|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
una bella campagna nazionale CONTRO TUTTI I PARASSITISMI da quelli dei colletti bianchi a quelli dell'assistenzialismo a pioggia senza verifiche... ovviamente non tralasciando chi truffa il fisco ... .... altro che i ROM ... ce ne sarebbe di pulizia da fare prima ... non so... ma ho come l'inpressione che ci cascherebbe dentro almeno almeno un italiano su dieci ... che fai? sbatti in galera a farsi mantenere ancor di più un italiano su dieci? ovviamente ci cascherebbero dentro il 95% dei politici... dai, è impensabile una cosa così, almeno allo stato attuale delle cose. chiaro che nel gran magna magna... un magna in più non si vede o se si vede non ci si mette mano. io son sempre più convinto che cambiarà solo se finiamo in una situazioen tipo argentina... dove non c'è più di che vivere... i magna-magna vien per forza azzerato... a che prezzo però!! ma tanto a quei livelli non ci arriviamo perchè siamo in UE e in qualche modo stiamo a galla.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-05-2007 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Scusa ma a me fa più paura chi mi scassina la casa con il grimaldello o mi scippa per strada che un colletto bianco....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ti fa paura ok, ma danni tene fanno uguali, anzi all'atto pratico chei ti scippa o ti deruba te ne fa molti di meno, più traumatici senz'altro... am a "valore" e "nr di volte" ti fa meno danno il delinquente comune che non tutto il giro di furbi, furbetti e furboni ... quelli ti succhiano ogni giorno centinaia di euro, anceh se non te ne accorgi.
ah tanto per capirci ... m'ha fragato con una certa violenza il portafogli da poco... non è che non so cosa vuol dire... se qui i furbetti e i furboni finissero in GALERA ma ci stessero e li LAVORASSERO per mantenersi... non avremmo disperati che voglion venire qui da mezzo mondo a fare i furbetti - tanto in italia le galere son comode sempre se ci finisci- invece vediamo che spesso i personaggi da galera sono personaggi di primo piano della vita pubblica... e ... vabbhè dai... ci siam capiti ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-05-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
forse il colletto bianco ti fregherà più soldi, ma questi sonon socialmente pericolosi
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
riforma del codice penale...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Dipendesse da me mi sembra chiaro come risolverei il problema...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.