|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
un impacco col finocchio....passa subito vedrai
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Parli di "struccarsi"...ma che per caso, dopo tutta questa odissea, la tua ragazza si trucca ancora sugli occhi???
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
no
e in tutti i casi già 2 diversi han detto che non è sicuramente quella la causa
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
mio padre ha risolto con sciaqui tutte le sere con blefaroshampoo e subito dopo pulizia delle palpebre con delle garzine imbevute di cuinon ricordo il nome.
ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Se non capisco male, la tua ragazza soffre di calaziosi multipla più che di orzaioli (ovverosia, l'orzaiolo degenera, si incista e bisogna asportarlo chirurgicamente). Io ne ho sofferto per 2 anni e ho subito 3 operazioni. In quel periodo, ne il blefaroshampoo ne creme antibiotiche ne creme cortisoniche hanno sortito il minimo effetto: nemmeno le iniezioni di cortisone direttamente all'interno delle palpebre. Ho provato anche una dieta consigliata da un erborista, coadiuvata da numerose pozioni di erbe, ma con scarsi risultati. Esasperato da questa situazione, ho deciso di farmi una vacanza a Cuba: dopo 3 settimane, sono tornato e mi è venuto un febbrone a 40 per una settimana. Proprio quando i medici stavano per ricoverarmi (non capivano a cosa fosse dovuta tale febbre), la temperatura si è abbassata: contemporaneamente, la pelle delle palpebre ha cominciato a squamarsi, fino a che i calazi si sono letteralmente sbriciolati e sono scomparsi.
Da allora, mi compaiono molto raramente, di piccole dimensioni e solo in periodi di particolare stress, poi se ne vanno nel giro di breve tempo, senza lasciare alcuna traccia visibile.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Nella bassa: BO - FE
|
aggiorno questa discussione..
allora dopo l'ennesimo oculista, l'ultimo ha consigliato di mangiare meno farinacei.. in effetti la morosa tra pizza, pasta , taralli, non era sicuramente carente.. ora le cose stanno andando meglio vediamo se passa il periodo critico (solitamente tra maggio e giugno ne spuintavano fuori)
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.