|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sbevazzano troppo, che è ben diverso. Ora c'è gente che sistematicamente arriva ad andare in balla anche + volte a settimana. Sottovalutare sta cosa non è bene, l'alcol è una droga a tutti gli effetti quindi non si scherza con l'alcol.
Bere in compagnia posso capirlo ma bere per arrivare a rimettere e stare male è una cosa stupida e autolesionista che evidentemente è un chiaro segno che qualcosa nell'individuo non è a posto che ha problemi. Come dici te tuo fratello beve e si ubriaca per fare comunella, ora ti pare una cosa sensata? logica? o denota evidenti problemi di autostima? un carattere debole facilmente raggirabile? ora hai mai pensato cosa succederebbe se qualche suo amico si sniffasse la coca per dire? lui imiterebbe per non essere da meno? Ripeto che c'è poco da scherzare con l'alcol.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quoto al 100%, ci sta di prendersi una botta in occasioni particolari (io sono astemio ma ho diversi amici che più di una volta erano partiti completamente) ma non capisco il gusto di ribaltarsi lo stomaco tutti i sabati per poi fare i fenomeni andando in giro a dire ogni settimana "cazz sabato sera ero fuori come un culo"
poi ripeto ogni tanto ci sta, ma la cosa sistematica e categorica non la capisco
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
E aggiungo: Ma mostrare le palle ogni tanto e dire no a tutto ciò che fanno gli altri?
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Io non voglio medaglie o riconoscimenti da nessuno, ma ho 21 anni quasi e non ho MAI toccato una sigaretta e non ho MAI bevuto alcol (seriamente intendo, avrò toccato un cocktail si e no 4 volte in vita mia, pur facendo il barman e ho anche seguito corsi per imparare a fare cocktail, sarà stupido, ma quelli che facevo io, non li bevevo e mi dava magari il giudizio il capoccia del corso
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Ma se nn ti sei mai ubriacato nn puoi di certo capire xke la gente lo fa E nn è questione di pecore, arieti o capre (esistono anche quelli ma sono ragazzini che devono crescere) io lo faccio molto di rado, con amici molto ristretti, mi diverto un mondo, il giorno dopo sto un po' disturbato di stomaco ma niente di + o di meno di aver mangiato pesante la sera prima. E poi siamo persone o siamo macchine?!?!
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In effetti è dubbio, dato che la maggior parte delle `persone` fa le stesse identiche cose, guarda le stesse identiche cose in tv, ascolta le medesime canzoni... il sospetto che ci stiamo allontanando dall'essere appunto `persone` a me (che sono pparannoico) viene... Sembriamo più macchine succubi di millemila condizionamenti che persone dotate di libero arbitrio ..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.