Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 10:00   #61
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
...

tutti i ragazzi al giorno d'oggi sbevazzano un po'
Sbevazzano troppo, che è ben diverso. Ora c'è gente che sistematicamente arriva ad andare in balla anche + volte a settimana. Sottovalutare sta cosa non è bene, l'alcol è una droga a tutti gli effetti quindi non si scherza con l'alcol.

Bere in compagnia posso capirlo ma bere per arrivare a rimettere e stare male è una cosa stupida e autolesionista che evidentemente è un chiaro segno che qualcosa nell'individuo non è a posto che ha problemi.

Come dici te tuo fratello beve e si ubriaca per fare comunella, ora ti pare una cosa sensata? logica? o denota evidenti problemi di autostima? un carattere debole facilmente raggirabile? ora hai mai pensato cosa succederebbe se qualche suo amico si sniffasse la coca per dire? lui imiterebbe per non essere da meno?

Ripeto che c'è poco da scherzare con l'alcol.
Old 15-05-2007, 16:34   #62
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
cut
quoto al 100%, ci sta di prendersi una botta in occasioni particolari (io sono astemio ma ho diversi amici che più di una volta erano partiti completamente) ma non capisco il gusto di ribaltarsi lo stomaco tutti i sabati per poi fare i fenomeni andando in giro a dire ogni settimana "cazz sabato sera ero fuori come un culo"

poi ripeto ogni tanto ci sta, ma la cosa sistematica e categorica non la capisco
Old 15-05-2007, 16:54   #63
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ma...
non sai che ti perdi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:10   #64
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Sbevazzano troppo, che è ben diverso. Ora c'è gente che sistematicamente arriva ad andare in balla anche + volte a settimana. Sottovalutare sta cosa non è bene, l'alcol è una droga a tutti gli effetti quindi non si scherza con l'alcol.

Bere in compagnia posso capirlo ma bere per arrivare a rimettere e stare male è una cosa stupida e autolesionista che evidentemente è un chiaro segno che qualcosa nell'individuo non è a posto che ha problemi.

Come dici te tuo fratello beve e si ubriaca per fare comunella, ora ti pare una cosa sensata? logica? o denota evidenti problemi di autostima? un carattere debole facilmente raggirabile? ora hai mai pensato cosa succederebbe se qualche suo amico si sniffasse la coca per dire? lui imiterebbe per non essere da meno?

Ripeto che c'è poco da scherzare con l'alcol.
*

E aggiungo:

Ma mostrare le palle ogni tanto e dire no a tutto ciò che fanno gli altri?
Old 15-05-2007, 18:29   #65
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH Guarda i messaggi
*

E aggiungo:

Ma mostrare le palle ogni tanto e dire no a tutto ciò che fanno gli altri?
esatto, e non seguire tutto il branco come pecore!
Io non voglio medaglie o riconoscimenti da nessuno, ma ho 21 anni quasi e non ho MAI toccato una sigaretta e non ho MAI bevuto alcol (seriamente intendo, avrò toccato un cocktail si e no 4 volte in vita mia, pur facendo il barman e ho anche seguito corsi per imparare a fare cocktail, sarà stupido, ma quelli che facevo io, non li bevevo e mi dava magari il giudizio il capoccia del corso )
Old 15-05-2007, 18:41   #66
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
esatto, e non seguire tutto il branco come pecore!
Io non voglio medaglie o riconoscimenti da nessuno, ma ho 21 anni quasi e non ho MAI toccato una sigaretta e non ho MAI bevuto alcol (seriamente intendo, avrò toccato un cocktail si e no 4 volte in vita mia, pur facendo il barman e ho anche seguito corsi per imparare a fare cocktail, sarà stupido, ma quelli che facevo io, non li bevevo e mi dava magari il giudizio il capoccia del corso )
Ognuno è libero di far quel che crede piu giusto.
Ma se nn ti sei mai ubriacato nn puoi di certo capire xke la gente lo fa .

E nn è questione di pecore, arieti o capre (esistono anche quelli ma sono ragazzini che devono crescere) io lo faccio molto di rado, con amici molto ristretti, mi diverto un mondo, il giorno dopo sto un po' disturbato di stomaco ma niente di + o di meno di aver mangiato pesante la sera prima.

E poi siamo persone o siamo macchine?!?!
Old 15-05-2007, 18:45   #67
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi

E poi siamo persone o siamo macchine?!?!
In effetti è dubbio, dato che la maggior parte delle `persone` fa le stesse identiche cose, guarda le stesse identiche cose in tv, ascolta le medesime canzoni... il sospetto che ci stiamo allontanando dall'essere appunto `persone` a me (che sono pparannoico) viene... Sembriamo più macchine succubi di millemila condizionamenti che persone dotate di libero arbitrio ..

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
VIVO sfida le leggi dell’ottica al MWC: ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian