Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 21:49   #41
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
sono le 6 e mezza... e non sono ancora andato a letto... perchè??
perchè quel pirla di mio fratello naturalmente doveva bere fino a sboccare stando male tutta la notte...

ma non bastava lui che sboccasse, naturalmente... ci voleva pure il lavandino intasato dal vomito... con tutto l'odore che si sparge per la casa...

e chi mai lo sturerà?? ma il sottoscritto con lo sturacessi naturalmente... perchè lui ora è impegnato nel riempirmi il cesso...

e se tutto questo non vi fosse ancora bastato, vi dico che domani a mezzo giorno siamo invitati a pranzo...

seconda volta che siamo invitati a pranzo... seconda volta che lui salta l'invito per un dopo sbornia...

è proprio un pirla... (per non usare altre parole...)
i soliti ubriaconi del sabato sera scommetto che prima era andato in discoteca
Old 13-05-2007, 21:52   #42
D-J
Member

Città: Emilia-Romagna
madò, bevono tutti come disgraziati, che schifo
D-J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:54   #43
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Qualcuno mi traduca.... "tirarsi negro"

ubriacarsi con gli amici x vedere ki collassa primo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:56   #44
ziomicio
Member

L'Avatar di ziomicio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
Quando uno si prende una bella pella (sbornia per chi non sa) una cosa si deve fare continuare a stare con gli amici perchè in quel momento si fanno le migliori figure di merda e c'è il massimo del divertimento. Fino a quando poi ti ritrovi, come me, a passeggiare, e non una volta, nel centro storico, da solo, del tuo paese senza neanche sapere come ci sei arrivato e chi ti ci ha portato poi a casa a
ziomicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:00   #45
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ziomicio Guarda i messaggi
Fino a quando poi ti ritrovi, come me, a passeggiare, e non una volta, nel centro storico, da solo, del tuo paese senza neanche sapere come ci sei arrivato e chi ti ci ha portato poi a casa a
Dilettante... nel centro storico è facile, a me è capitato che mi recuperassero in tangenziale a Milano (a piedi...) alle sei di mattina
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:24   #46
ziomicio
Member

L'Avatar di ziomicio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
Quote:
Dilettante... nel centro storico è facile, a me è capitato che mi recuperassero in tangenziale a Milano (a piedi...) alle sei di mattina
Uà bellissimo ma io vivo in un piccolo paesino da me la tangenziale se la sognano la notte. Ma invece un'altra volta io e la mia classe [gita scolastica a sulmona( non so se ho scritto bene)] ci siamo portati 8,5 litri di vino, lo si può domandare a banana snapple lui c'era, al ristorante ci siamo fatti nuovi nuovi e in giro per una piazza che non ricordo nenche il nome bevevamo tranquillamente, vicino le bottiglie bicchieri inesistenti, verso le 4 di pomeriggio davanti persone che neanche conoscevamo e poi sul pullman a sfumare la pella
ziomicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:56   #47
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Qualcuno mi traduca "strimiz" e "tirarsi negro"

strimiz è un gioco dove chi pesca la carta più bassa dal mazzo o tirando un dado fa il minor punteggio deve bere un bicchiere di qualcosa alla goccia
Old 13-05-2007, 22:58   #48
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
strimiz è un gioco dove chi pesca la carta più bassa dal mazzo o tirando un dado fa il minor punteggio deve bere un bicchiere di qualcosa alla goccia
Ahhhhhhhhhhh... allora ci ho giocato pure io! Solo che ho giocato con degli inglesi, e capendo poco o niente della lingua inglese sono finito sotto al tavolo in condizioni deplorevoli
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 23:18   #49
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
E anche tumore esofageo alla lunga
studenti di medicina inside eh????

ricordo ancora quando lo studiai in biochimica ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 23:23   #50
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
studenti di medicina inside eh????

ricordo ancora quando lo studiai in biochimica ....
per la verità tecnico di laboratorio biomedico e ci fanno 6 materie diverse a parlare di neoplasie...
Old 13-05-2007, 23:29   #51
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
per la verità tecnico di laboratorio biomedico e ci fanno 6 materie diverse a parlare di neoplasie...
la lezione sul reflusso gastro-esofageo la fece il mio prof,2 ore a parlare della stessa identica cosa in 1000 salse.....brrrrr.....

io studio medicina ad oggi.....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 01:05   #52
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Che ragioni portano un individuo a bere fino a vomitare? a me piace bere del buon vino o della buona birra, ma quando sento che sono vicino a quel limite mi fermo
si si e poi vien su msn a scrivermi dell' ultimo progetto (inesistente) di Finmeccanica
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 01:19   #53
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Io non so che ci trovino certe persone a sbronzarsi regolarmente. a me è successo un paio di volte (ma ne avevo proprio bisogno): al mio ritorno c'ho messo circa mezzora per togliere le lentine a contatto ed ho cantato 'non son degno di te' al mio wc fino alla mattina dopo...
e tutto ciò non è fantastico?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 20:22   #54
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
più che sulle "conseguenze" (pratiche e non) del bere io rifletterei sulle "motivazioni" che portano a bere.

è inutile lamentarsi che l'acqua ha bagnato tutto se non si capisce perchè la diga ogni tanto crolla.

se nel week-end o nelle gite l'unico valore degno di attenzione che trovate è bere/ubriacarvi allora i problemi sono altrove: la sbornia ed il dopo-sbornia sono sciocchezzuole trascurabili al confronto.

rifletteteci.

perchè bevete sino a danneggiare voi stessi?
Old 14-05-2007, 22:23   #55
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
e tutto ciò non è fantastico?
Ma...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 23:55   #56
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da vermaccio Guarda i messaggi
più che sulle "conseguenze" (pratiche e non) del bere io rifletterei sulle "motivazioni" che portano a bere.

è inutile lamentarsi che l'acqua ha bagnato tutto se non si capisce perchè la diga ogni tanto crolla.

se nel week-end o nelle gite l'unico valore degno di attenzione che trovate è bere/ubriacarvi allora i problemi sono altrove: la sbornia ed il dopo-sbornia sono sciocchezzuole trascurabili al confronto.

rifletteteci.

perchè bevete sino a danneggiare voi stessi?
ma va dai... per me la vedi troppo drammatica... come se tutti bevessero per dimenticare problemi enormi

tutti i ragazzi al giorno d'oggi sbevazzano un po'
Old 14-05-2007, 23:56   #57
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ziomicio Guarda i messaggi
Quando uno si prende una bella pella (sbornia per chi non sa) una cosa si deve fare continuare a stare con gli amici perchè in quel momento si fanno le migliori figure di merda e c'è il massimo del divertimento. Fino a quando poi ti ritrovi, come me, a passeggiare, e non una volta, nel centro storico, da solo, del tuo paese senza neanche sapere come ci sei arrivato e chi ti ci ha portato poi a casa a
beh io ricordo quando mi persi su una montagna innevata... nn vi dico... dopo 2 giorni ero in hospedale... nn so se per il coma etilico o per la broncopolmonite
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 23:59   #58
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
ma va dai... per me la vedi troppo drammatica... come se tutti bevessero per dimenticare problemi enormi

tutti i ragazzi al giorno d'oggi sbevazzano un po'
non si tratta di autolesionismo ... nn ancora... da giovane lo fai con gli amici... se dopo i 23 lo fai ancora cn frequenza settimanale nn va tanto bene (serie amici della ragazza brianza alcolica mode on... mamma mia che sadness)
dopo o 25 inizia a preoccuparti
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 00:52   #59
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
a me è capitato a 18 anni di stare male di brutto sono tornato a casa verso le 2 sono andato in bagno (premetto che avevo il cesso di fronte al lavandino), mi siedo sul cesso, mi vien da vomitare e non potendomi girare x vomitare nel cesso ho sboccato 4 volte di fila nel lavandino intasandolo di fritto misto e balle varie, sono andato da mia madre a svegliarla e questa mi ha piazzato un bicchierino di plastica in mano ed è tornata a dormire.....dopo la pulizia del lavandino non ho mai più chiesto aiuto a nessuno in quei casi (vergogna) e ho sempre vomitato nei cessi, quelle poche volte che ho vomitato.....se sto male x colpa mia almeno non rompo le palle agli altri
Old 15-05-2007, 09:32   #60
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da doppiouno Guarda i messaggi
a me è capitato a 18 anni di stare male di brutto sono tornato a casa verso le 2 sono andato in bagno (premetto che avevo il cesso di fronte al lavandino), mi siedo sul cesso, mi vien da vomitare e non potendomi girare x vomitare nel cesso ho sboccato 4 volte di fila nel lavandino intasandolo di fritto misto e balle varie, sono andato da mia madre a svegliarla e questa mi ha piazzato un bicchierino di plastica in mano ed è tornata a dormire.....dopo la pulizia del lavandino non ho mai più chiesto aiuto a nessuno in quei casi (vergogna) e ho sempre vomitato nei cessi, quelle poche volte che ho vomitato.....se sto male x colpa mia almeno non rompo le palle agli altri
quoto,sono sempre riuscito a cavarmela da solo!!! (o al massimo con qualche aiutino dei miei amici prima che mi "riprendessi")
gusto venerdi sera ho dovuto fare da balia ad un mio amico che spacciandosi per uno che regge l'alcool è finito sotto le grinfie mie e di un mio vecchio compagno di scuola.....( ).......è stato malissimo dopo appena 9 bottiglie di vino in 4!!!!!!

tsè dilettante!!!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP