|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
scommetto che prima era andato in discoteca
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Città: Emilia-Romagna
|
madò, bevono tutti come disgraziati, che schifo
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
ubriacarsi con gli amici
x vedere ki collassa primo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Quando uno si prende una bella pella
(sbornia per chi non sa) una cosa si deve fare continuare a stare con gli amici perchè in quel momento si fanno le migliori figure di merda e c'è il massimo del divertimento. Fino a quando poi ti ritrovi, come me, a passeggiare, e non una volta, nel centro storico, da solo, del tuo paese senza neanche sapere come ci sei arrivato e chi ti ci ha portato
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Quote:
bevevamo tranquillamente, vicino le bottiglie bicchieri inesistenti, verso le 4 di pomeriggio davanti persone che neanche conoscevamo e poi sul pullman a sfumare la pella
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
strimiz è un gioco dove chi pesca la carta più bassa dal mazzo o tirando un dado fa il minor punteggio deve bere un bicchiere di qualcosa alla goccia
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
io studio medicina ad oggi..... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
più che sulle "conseguenze" (pratiche e non) del bere io rifletterei sulle "motivazioni" che portano a bere.
è inutile lamentarsi che l'acqua ha bagnato tutto se non si capisce perchè la diga ogni tanto crolla. se nel week-end o nelle gite l'unico valore degno di attenzione che trovate è bere/ubriacarvi allora i problemi sono altrove: la sbornia ed il dopo-sbornia sono sciocchezzuole trascurabili al confronto. rifletteteci. perchè bevete sino a danneggiare voi stessi?
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
tutti i ragazzi al giorno d'oggi sbevazzano un po'
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
dopo o 25 inizia a preoccuparti |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
a me è capitato a 18 anni di stare male di brutto sono tornato a casa verso le 2 sono andato in bagno (premetto che avevo il cesso di fronte al lavandino), mi siedo sul cesso, mi vien da vomitare e non potendomi girare x vomitare nel cesso ho sboccato 4 volte di fila nel lavandino intasandolo di fritto misto e balle varie, sono andato da mia madre a svegliarla e questa mi ha piazzato un bicchierino di plastica in mano ed è tornata a dormire.....dopo la pulizia del lavandino non ho mai più chiesto aiuto a nessuno in quei casi (vergogna) e ho sempre vomitato nei cessi, quelle poche volte che ho vomitato.....se sto male x colpa mia almeno non rompo le palle agli altri
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
gusto venerdi sera ho dovuto fare da balia ad un mio amico che spacciandosi per uno che regge l'alcool è finito sotto le grinfie mie e di un mio vecchio compagno di scuola.....( ).......è stato malissimo dopo appena 9 bottiglie di vino in 4!!!!!!tsè dilettante!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

scommetto che prima era andato in discoteca 

(sbornia per chi non sa)
).......è stato malissimo dopo appena 9 bottiglie di vino in 4!!!!!!