|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Inoltre sta creando non pochi problemi a magistrati e forze dell'ordine nel rintracciare telefonate e quindi criminali, anche mafiosi. Ancora le carte prepagate venivano comprate usando nomi di fantasia (penso alcune compagnie minori, non quelle grosse) oppure usando nomi di morti o ancora di persone ignare di tutto. A me va benissimo risparmiare, sia chiaro, e se trovano un metodo onesto sono legittimati al 100% di usarlo.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Tempo fa non riuscivo a mettermi in contatto con il batterista perche´ chiamavo dall´ufficio ed appariva un numero strano, per il centralino. Quando l´ho chiamato con il cellulare m´ha spiegato: non rispondo a numeri nascosti e strani. Insomma, lui non avrebbe mai risposto a sua madre (nel mio caso) perche´ tele2 deve risparmiare qualche cent ?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma sto batterista ha mai cercato lavoro? o sta ancora aspettando un numero conosciuto?
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Al di là del mancato inoltro del numero di telefono, che potrebbe essere fastidioso (o comunque un disservizio, non ho firmato da nessuna parte che mi venga nascosto il numero, se voglio lo faccio io), diventa un problema in alcuni casi importanti.
Ieri sera veniva presentato un caso di un killer che era stato identificato e bloccato ma non si riusciva a risalire al mandante perché venivano usati, più o meno consapevolmente, questi gsmbox.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Il batterista era un coglione
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Interessante comprarsi una compagnia telefonica da 12 miliardi con forse soli 2-3 milioni di euro...
Poi la chicca dei gsm box... Come e' possibile che Wind non si sia accorta (ho sentito di mancati guadagni per 300 mil di euro l'anno) dell'utilizzo fraudolento (dato che devono essere intestate a persone reali) delle sim ? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
17 e piu miliardi prego
oltre alla questione legata alla giustizia, c`e anche da considerare il costo, del tutto non giustificato dei prezzi delle chiamate.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Mazara del Vallo
|
Quella mi pare fosse la cifra investita da Enel, poi hanno venduto a 12 e qualcosa... Quindi prestate dalle banche 11.8 miliardi e il resto (300 mil) i 22 investitori, tra cui anche l'egiziano. Ricontrollo pero'
(EDIT ancora nn c'e' il testo della puntata on line)La perdita di Enel chi l'avra' ripagata? Ultima modifica di Correx : 14-05-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
Mi è piaciuto tremonti: "in quel periodo non ero da nessuna parte" (in termini di carica politica).....smentito alla grande E poi si lamentano che TL sia in mano a telefonica ....ma almeno quelli sono seri |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
a proposito: come mai da qui´ (Germania) quando chiamo l´Italia col cellulare (E-Plus) pago 9 cent al minuto ?
![]()
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
www.report.rai.it ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(se sti ladroni di skype non m´avessero fregato li chiameri da casa
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci avevo mai pensato (non sono abituato ad avere la banda larga) che si possono vedere le trasmissioni in rete. Vabbe´ aspettando mi gusto qualche puntata vecchia
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cmq, stasera la puntata è in replica su raisatextra. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
altro appuntino... la sinistra viene fatta passare dall'opposizione per amica dei terroristi arabi... però la destra a suo tempo, non ha trovato nulla da ridire di vendere una 'sua' società ad un dubbio figuro egiziano con strani legami palestinesi. strano, eh?
la stessa società che aveva in appalto la gestione delle comunicazioni di cc, polizia, membri del governo, etc etc etc. ah.... il profumo dei soldi.... Ultima modifica di ALBIZZIE : 14-05-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Però a Wind interessa molto, anche perchè le SIM NON possono essere utilizzate in questo modo come stabilito dal contratto stesso con cui te la procuri. E comunque visto che fanno queste porcate potrebbero anche abbassare i prezzi ![]() Anche alla magistratura interessa perchè come già detto usando il gsm-box si perde l'identità del chiamante
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Poi, divertente il fatto che una società controllata dal ministero del tesoro faccia affidamento a società offshore per evadere le tasse; a sto punto, in Italia pure lo stato Evade, perchè i cittadini dovrebbero tappare i buchi?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

(EDIT ancora nn c'e' il testo della puntata on line)