|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Anche stasera travasi di bile con "REPORT"
Stasera si parla di WIND venduta interamente agli egiziani
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
o meglio a dei truffatori egiziani a un prezzo basso, enel si rifà con le nostre bollette.... e andiamo avanti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Hai capito tele2!!!
Il bello è che quando avevamo tele2 noi, a volte c'erano proprio problemi simili... io chiamo da casa e il destinatario mi vedeva come anonimo dal suo cellulare. E in una occasione c'è stato pure un incrocio di chiamate: il destinatario che intendevo chiamare ha ricevuto un'altra chiamata, e a me ha risposto un'altro... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
ho acceso adesso.
qlc mi riassume velocemtne il tutto, visto che ho cercato in rete la faccenda del gsm box ma non è molto chiara la cosa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma che bel troiaio, grande gasparri si conferma un gran signore dedito all'ordine e
alla legge proprio come si deve fare in an |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Con questo gsmbox mi spiego molte cose.....
Molto interessante la puntata di stasera e, ovviamente, il solito travaso di bile.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
E adesso lo sperpero con le commissioni ...
Una era per la conservazione delle matrici del gioco del lotto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi sono perso un passaggio, cos'è la GSM Box?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
visto, ma non me ne frega nulla
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Una simpatica scatola che permette al gestore di trasformare la tua chiamata da fisso a cellulare in cellulare a cellulare....tu paghi la tariffa richiesta, il gestore risparmia una cifra.....
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
P.S. Comunque mi sembra si riferisse alla conservazione delle macchinette, non delle matrici....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In pratica un modo per alleggerire le linee del gestore da cui stai chiamado?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Mettiamo che tu chiami un cell da casa. La tariffa di Tele2 (sparo a caso) è 15cents al minuto. Tele2 invece, tramite il GSM box, trasforma la tua telefonata. Ossia, la telefonata parte dal GSM box (nel quale è inserita una SIM da cellulare con una tariffa da cellulare) e va verso il cellulare che tu hai chiamato. In questo modo Tele2 paga, per la chiamata, la tariffa assegnata alla SIM (sparo a caso di nuovo... da cell a cell 10 cents al minuto) mentre TU a Tele2 paghi 15cents. In questo modo Tele2 guadagna 5cents netti al minuti (senza tariffe di interconnessione e puttanate varie) La GSM box è una specie di proxy. La tua chiamata passa di là. Il tratto da casa tua al GSM box lo paghi tu alla tariffa del tuo gestore, il tratto dal GSM box al cellulare che hai chiamato lo paga il tuo gestore con la tariffa della SIM card che ha scelto |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...la cosa raccapricciante è la questione delle telefonate in chiaro ad ogni livello,...che banda.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
grazie, questo mi spiega molte cose. I miei hanno tele2 e quando mi chiamano mi appare numero sconosciuto. E sento sempre un delay sulla mia voce fastidiosissimo.
E' possibile vedere la puntata online ?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Per la puntata devi aspettare qualche giorno e verrà pubblicata sul sito di report. Se vuoi intanto c'è già il testo integrale.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non capisco dove sia il problema. la gestione delle telefonate è facoltà del carrier. se fa lo switching su GSM, usa il telegrafo o i piccioni viaggiatori, a voi che importa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.