|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Le patenti superiori SONO sempre state professionali, poi c'è il cap a rimarcarne la professionalità, sono già separate come sanzioni e perdita di punti, ti faccio un esempio, se tu hai una macchina che può portare 10 quintali e ne porti 13 dificilmente becchi la multa, se un bilico porta più del 5% della sua portata viene subito multato e il carico in eccesso viene fatto scaricare. Lo zingaro che col furgone ha fatto più morti che in quest'incidente non aveva una patente superiore. Quindi torno a riproporre la mia domanda, sanzioniamo tutti in modo univoco oppure no? Se uno è in condizioni psico fisiche inadatte a guidare, non deve farlo nemmeno con una bicicletta! Inoltre torno a chiedere come fatto tanti post fà, dove sono gli altri responsabili? Come mai non c'era il secondo autista? Indubiamente l'autista avrà molte responsabilità, ma non è l'unico.
Dove trovare ninjathoo..:: ¿ÄØ Group ::.. The alpha Group FOTO vincere e vinceremo Alba!! Corevo nella savana!! A un certo punto incontro una gazzella!! Ultima modifica di ninjathoo : 12-05-2007 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Quote:
sulla palermo agrigento gli incidenti non sono infrequenti, e avvengono in qualsiasi giorno, a qualsiasi ora..e non credo chesiano tutti canniati o ubriachi...semplicemente molti fanno quella strada frequentemente e tra questi una buona parte la fa a velocità più che sostenuta, credendo di conoscere bene la strada...il problema non è cosa hai in corpo, ma come ti comporti alla guida...si può essere più che brilli e fumati e tornare a casa sani e salvi se si va con calma... quello che manca è l'educazione, e l'informazione sugli effetti delle sostanze. e magari un maggiore senso di responsabilità che dovrebbe essere dato dalla scuola e dalla famiglia, ma che viene cancellato dalla televisione (il mito della velocità ancora non è tramontato.. |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
OT Sai che non ho ancora potuto provare la vga che ti ho preso?ho un po di problemi con la mobo /OT |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Sentito adesso al TG, ha detto l'autista che si è sentito male dopo aver mangiato un tramezzino
e che all'improvviso non ha visto più nulla, gli si è annebbiata la vista e ha perso conoscenza Cmq il GIP gli ha concesso gli arresti domiciliari!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
per omicidio colposo alla guida non è mai andato in galera nessuno
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ho letto il thread sul problema della mobo..incredibile /OT |
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Patente_di_guida Quote:
Lo zingaro è una questione diversa non faceva trasporto pubblico. |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E che ce stava ne sto tramezzino? Cozze crude e pesce palla?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Il fatto è che le tracce del fumo rimangono molto più a lungo nel sangue di quelle dell'alcool, per cui il fatto che abbiano trovato tracce di droga nel suo sangue non significa che il tizio avesse appena fumato e che, soprattutto, fosse sotto effetto in quel momento...ma si fa presto a gridare al mostro, magari il tizio si è sentito male per un motivo qualsiasi, o magari è stato un colpo di sonno, non possiamo dire nulla finchè non si avranno maggiori notizia sui fatti. A casa propria, nella propria vita privata (concetto che non a tutti è chiaro) ogni persona può fare quello che vuole, anche mangiare formiche fritte o bere alcool puro, l'importante è che al momento del lavoro e negli orari lavorativi la persona sia sobria e cosciente.
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
P.S. anch'io ho tutte le patenti e pure qualcuna in più P.S. Per il fatto che lo zingaro non faceva trasporto pubblico, pot4eva ammazzare 4 ragazzi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

e che all'improvviso non ha visto più nulla, gli si è annebbiata la vista e ha perso conoscenza
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!