Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 13:29   #3581
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ho preso i guanti che droppa il Boss in Hellfire Citadel... ho visto che posso aggiungergi una gemma rossa e una blu... ma posso metterci la gemma che voglio?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 13:32   #3582
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da superark Guarda i messaggi
Spy figurati io sono di milano e lavoro qui...ti capisco
hehe piu o meno nella stessa situazione :P

Quote:
domandone

per fare Onyxia's Lair il dungeon non ho capito se devo avere degli ogetti particolari o fare delle quest che mi abilitino all'ingresso mi potete dare una dritta per favore?
devi fare una lunga e rompiballe quest!

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ho preso i guanti che droppa il Boss in Hellfire Citadel... ho visto che posso aggiungergi una gemma rossa e una blu... ma posso metterci la gemma che voglio?
puoi metterci tutte le gemme ke vuoi ( tranne i metasoket) ma non prendi il bonus ( a volte sono bonus davvero ridicoli)
Old 09-05-2007, 21:31   #3583
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
domandone

per fare Onyxia's Lair il dungeon non ho capito se devo avere degli ogetti particolari o fare delle quest che mi abilitino all'ingresso mi potete dare una dritta per favore?

devi iniziare una chain quest molto lunga e diversa tra orda e alleanza.

Se convinci qualche 70° lvl comq fai tutto in un pomeriggio
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:55   #3584
superark
Junior Member

L'Avatar di superark

Iscritto dal: May 2007
Città: mercato san severino (SA)
raga ,un consiglio, probabilmente a breve cambierò server mi serve un posto PVE con un buon numero di gilde italiane ALONSUS mi è venuto a schifo pensate che ieri sera ho aiutato 4 inglesi lv 62 / 64 a fare hellfire rampants e dopo che ho attirato l'aggro dell'ultimo boss (il tipo sul drago) non solo non mi curano e quindi muoio ma invece di farmi risorgere si litigano il bottino il mob sparisce e io non riesco a prendere la sua testa che era la parte finale di una quest che avevamo tutti e 5!
superark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 13:27   #3585
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
raga ,un consiglio, probabilmente a breve cambierò server mi serve un posto PVE con un buon numero di gilde italiane ALONSUS mi è venuto a schifo pensate che ieri sera ho aiutato 4 inglesi lv 62 / 64 a fare hellfire rampants e dopo che ho attirato l'aggro dell'ultimo boss (il tipo sul drago) non solo non mi curano e quindi muoio ma invece di farmi risorgere si litigano il bottino il mob sparisce e io non riesco a prendere la sua testa che era la parte finale di una quest che avevamo tutti e 5!
se non erro runetotem è italiano
Old 10-05-2007, 13:32   #3586
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Spiegatemi queste 3 cose :

1) Ieri un Horda Priest mi ha buffato +79 Stamina a me che sono Mage Alleanza...

2) Critical Strike Rating

3) Spell Hit Rating

Grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 10-05-2007, 14:00   #3587
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Spiegatemi queste 3 cose :

1) Ieri un Horda Priest mi ha buffato +79 Stamina a me che sono Mage Alleanza...
potrebbe averti fatto mind controll

Quote:
2) Critical Strike Rating
il critico di melee in base alla tua classe e tuo lvl ti da una percentuale

Quote:
3) Spell Hit Rating
critico di spell vale lo stesso di sopra

Quote:
Grazie
Prego
Old 10-05-2007, 15:21   #3588
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Shattrath City Crashes

Ragazzi ma sono l'unico che ha problemi con il pc quando sono a Shattrath City?

Mi spiego meglio entro nella città, sento l'hd che lavora + del solito e poi mi crasha e qui ci sono 2 possibilità:
1) Mi appare l'errore di Windows con scritto risorse insufficenti
2) Mi appare l'errore di WOW con scritto Error #132 che da quello che so è un errore che leggendo un po qua e un po la dipende dalla RAM.
Per ora ho fatto tutto quello che mi consigliava la blizzy
http://faq.wow-europe.com/en/article.php?id=722

Altri consigli? C'è un altro sfigato come me?
La cosa strana è che mi capita solo in Shattrath in Oggry per es. mai.
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit

Ultima modifica di themad : 10-05-2007 alle 15:27.
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:40   #3589
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
Ragazzi ma sono l'unico che ha problemi con il pc quando sono a Shattrath City?

Mi spiego meglio entro nella città, sento l'hd che lavora + del solito e poi mi crasha e qui ci sono 2 possibilità:
1) Mi appare l'errore di Windows con scritto risorse insufficenti
2) Mi appare l'errore di WOW con scritto Error #132 che da quello che so è un errore che leggendo un po qua e un po la dipende dalla RAM.
Per ora ho fatto tutto quello che mi consigliava la blizzy
http://faq.wow-europe.com/en/article.php?id=722

Altri consigli? C'è un altro sfigato come me?
La cosa strana è che mi capita solo in Shattrath in Oggry per es. mai.
fatti un reapair e casomai compra o fatti prestare un banco di ram da un amico e riprova
Old 10-05-2007, 18:42   #3590
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

ti succede a shattrath perchè è la zona con più giocatori.

nelle vecchie capitali ormai non c'è più nessuno
Old 11-05-2007, 09:07   #3591
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
fatti un reapair e casomai compra o fatti prestare un banco di ram da un amico e riprova
Che cosa è un repair? Dove lo trovo?

Cmq non credo che sia un problema di RAM ho lasciato a lavorare il MemTest per circa 3 ore e non mi ha dato nessuno errore.
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 12:42   #3592
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
potrebbe averti fatto mind controll

il critico di melee in base alla tua classe e tuo lvl ti da una percentuale

critico di spell vale lo stesso di sopra
Il critico può essere di meele, range o di spell sono 3 cose differenti. Per classi mage è utile avere il critico di spell alto si legge "spell critical strike rating" ed è una percentuale che indica quanto probabilmente il tuo cast sarà un critico ed è suddiviso per tutte le tipologie di spell, ex 20% di critical su fire significa che all'incirca 1 colpo su 5 di tipo fire sarà critico. Il critico vale all'incirica il doppio del massimo colpo che puoi fare, sempre per fare 1 esempio se fai 800 danni con 1a spell il critico può essere 1500-1600.

L'hit rating invece è un valore che riguarda quanta probabilità hai di colpire il target con la tua spell (cioè di bypassare schivate e resist). Personalmente preferisco items ed equip che fanno salire il critico visto che oltre a far più male può attivare bonus, buffer e status particolari, in ogni modo avere tanta potenza e non colpire un bersaglio è egualmente inutile. Per concludere penetration è un valore che indica quanto la tua spell è efficace anche su chi ha determinate resistenze a certe spell elementali (fire, shadow, nature ecc)
Old 11-05-2007, 13:43   #3593
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Il critico può essere di meele, range o di spell sono 3 cose differenti. Per classi mage è utile avere il critico di spell alto si legge "spell critical strike rating" ed è una percentuale che indica quanto probabilmente il tuo cast sarà un critico ed è suddiviso per tutte le tipologie di spell, ex 20% di critical su fire significa che all'incirca 1 colpo su 5 di tipo fire sarà critico. Il critico vale all'incirica il doppio del massimo colpo che puoi fare, sempre per fare 1 esempio se fai 800 danni con 1a spell il critico può essere 1500-1600.

L'hit rating invece è un valore che riguarda quanta probabilità hai di colpire il target con la tua spell (cioè di bypassare schivate e resist). Personalmente preferisco items ed equip che fanno salire il critico visto che oltre a far più male può attivare bonus, buffer e status particolari, in ogni modo avere tanta potenza e non colpire un bersaglio è egualmente inutile. Per concludere penetration è un valore che indica quanto la tua spell è efficace anche su chi ha determinate resistenze a certe spell elementali (fire, shadow, nature ecc)
ma lo hai detto a mE?

Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
Che cosa è un repair? Dove lo trovo?

Cmq non credo che sia un problema di RAM ho lasciato a lavorare il MemTest per circa 3 ore e non mi ha dato nessuno errore.
intendevo forse hai poca ram
Old 11-05-2007, 18:25   #3594
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:

Wow grazie mille per la spegazione super dettagliata
Old 12-05-2007, 02:59   #3595
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Domanda ai palli holy: riuscite a curare in tutte le istance heroic come unico healer??
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:29   #3596
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

io sono un war prot e non conto nemmeno più le istance heroic fatte con un pala come unico healer.

poi ovviamente molto dipende dalla heroic e dal setup del party, ma in genere con un melee (il tank) il pala che cura e 3 ranged dps (mage/lock/hunter) e una gesitone non indecente del cc un pala ce la fa benissimo (ovvio che se si vuol fare heroic con 3 melee - war prot+rogue+war arms/fury ad esempio - difficilmente riusciresti a tenerli sempre su tutti e 3)
Old 12-05-2007, 12:46   #3597
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
ma lo hai detto a mE?
Era un piccolo dettaglio per Intel-Inside ho quotato x aggiungere a ciò che avevi già detto.
Old 12-05-2007, 12:50   #3598
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da Haku Guarda i messaggi
Domanda ai palli holy: riuscite a curare in tutte le istance heroic come unico healer??
Nelle istance da 5 c'è sempre 1 unico healer altrimenti è finita. Sono shammy resto\ele a seconda della bisogna, in un party affiatato va curato solo il tanker, anche di overhealing su alcuni boss, il pala holy cura molto bene e non finisce mai la mana. Per alcuni pull a volte scuda il mage con l'apposita spell a cd elevato di cui nn ricordo il nome. Cmq un pally holy fa sempre piacere e resiste bene anche in caso di aggro.
Old 12-05-2007, 13:23   #3599
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Era un piccolo dettaglio per Intel-Inside ho quotato x aggiungere a ciò che avevi già detto.
GG
Old 12-05-2007, 16:48   #3600
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Ragazzi è arrivato il momento della verità.

Come mi talento?

Sono un Human Mage lvl 63, attualmente sono quasi full arcane, mi ha affascinato molto la spec arcane per via del Clearcasting / Presence Of Mind e il talento +15% di Intelletto, per non parlare poi degli ultimi talenti che incrementano la percetuale di Critico e la potenza delle Spell, però siccome ho sperperato dei talenti anche in Fire non riuscirò proprio x un talento a prendere l'ultimo "Slow"

Quindi ora come ora da qui al 70 mi conviene stare così come sono e poi pensarci o respecciandomi ora magari in Fire / Frost arrivo al 70 più agevolmente?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian