|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ho preso i guanti che droppa il Boss in Hellfire Citadel... ho visto che posso aggiungergi una gemma rossa e una blu... ma posso metterci la gemma che voglio?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
hehe piu o meno nella stessa situazione :P
Quote:
puoi metterci tutte le gemme ke vuoi ( tranne i metasoket) ma non prendi il bonus ( a volte sono bonus davvero ridicoli)
|
|
|
|
#3583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
devi iniziare una chain quest molto lunga e diversa tra orda e alleanza. Se convinci qualche 70° lvl comq fai tutto in un pomeriggio
|
|
|
|
#3584 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: mercato san severino (SA)
|
raga ,un consiglio, probabilmente a breve cambierò server mi serve un posto PVE con un buon numero di gilde italiane ALONSUS mi è venuto a schifo pensate che ieri sera ho aiutato 4 inglesi lv 62 / 64 a fare hellfire rampants e dopo che ho attirato l'aggro dell'ultimo boss (il tipo sul drago) non solo non mi curano e quindi muoio ma invece di farmi risorgere si litigano il bottino il mob sparisce e io non riesco a prendere la sua testa che era la parte finale di una quest che avevamo tutti e 5!
|
|
|
|
|
|
#3585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
|
Spiegatemi queste 3 cose :
1) Ieri un Horda Priest mi ha buffato +79 Stamina a me che sono Mage Alleanza... 2) Critical Strike Rating 3) Spell Hit Rating Grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#3587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il critico di melee in base alla tua classe e tuo lvl ti da una percentuale critico di spell vale lo stesso di sopra Prego
|
|
|
|
#3588 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Shattrath City Crashes
Ragazzi ma sono l'unico che ha problemi con il pc quando sono a Shattrath City?
Mi spiego meglio entro nella città, sento l'hd che lavora + del solito e poi mi crasha e qui ci sono 2 possibilità: 1) Mi appare l'errore di Windows con scritto risorse insufficenti 2) Mi appare l'errore di WOW con scritto Error #132 che da quello che so è un errore che leggendo un po qua e un po la dipende dalla RAM. Per ora ho fatto tutto quello che mi consigliava la blizzy http://faq.wow-europe.com/en/article.php?id=722 Altri consigli? C'è un altro sfigato come me? La cosa strana è che mi capita solo in Shattrath in Oggry per es. mai.
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit Ultima modifica di themad : 10-05-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#3589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3590 |
|
Senior Member
|
ti succede a shattrath perchè è la zona con più giocatori.
nelle vecchie capitali ormai non c'è più nessuno
|
|
|
#3591 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq non credo che sia un problema di RAM ho lasciato a lavorare il MemTest per circa 3 ore e non mi ha dato nessuno errore.
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit |
|
|
|
|
|
|
#3592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
L'hit rating invece è un valore che riguarda quanta probabilità hai di colpire il target con la tua spell (cioè di bypassare schivate e resist). Personalmente preferisco items ed equip che fanno salire il critico visto che oltre a far più male può attivare bonus, buffer e status particolari, in ogni modo avere tanta potenza e non colpire un bersaglio è egualmente inutile. Per concludere penetration è un valore che indica quanto la tua spell è efficace anche su chi ha determinate resistenze a certe spell elementali (fire, shadow, nature ecc)
|
|
|
|
|
#3593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo forse hai poca ram
|
|
|
|
#3594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Domanda ai palli holy: riuscite a curare in tutte le istance heroic come unico healer??
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
|
io sono un war prot e non conto nemmeno più le istance heroic fatte con un pala come unico healer.
poi ovviamente molto dipende dalla heroic e dal setup del party, ma in genere con un melee (il tank) il pala che cura e 3 ranged dps (mage/lock/hunter) e una gesitone non indecente del cc un pala ce la fa benissimo (ovvio che se si vuol fare heroic con 3 melee - war prot+rogue+war arms/fury ad esempio - difficilmente riusciresti a tenerli sempre su tutti e 3)
|
|
|
#3597 |
|
Senior Member
|
Era un piccolo dettaglio per Intel-Inside ho quotato x aggiungere a ciò che avevi già detto.
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
|
Nelle istance da 5 c'è sempre 1 unico healer altrimenti è finita. Sono shammy resto\ele a seconda della bisogna, in un party affiatato va curato solo il tanker, anche di overhealing su alcuni boss, il pala holy cura molto bene e non finisce mai la mana. Per alcuni pull a volte scuda il mage con l'apposita spell a cd elevato di cui nn ricordo il nome. Cmq un pally holy fa sempre piacere e resiste bene anche in caso di aggro.
|
|
|
|
#3599 |
|
Senior Member
|
GG
|
|
|
#3600 |
|
Senior Member
|
Ragazzi è arrivato il momento della verità.
Come mi talento? Sono un Human Mage lvl 63, attualmente sono quasi full arcane, mi ha affascinato molto la spec arcane per via del Clearcasting / Presence Of Mind e il talento +15% di Intelletto, per non parlare poi degli ultimi talenti che incrementano la percetuale di Critico e la potenza delle Spell, però siccome ho sperperato dei talenti anche in Fire non riuscirò proprio x un talento a prendere l'ultimo "Slow" Quindi ora come ora da qui al 70 mi conviene stare così come sono e poi pensarci o respecciandomi ora magari in Fire / Frost arrivo al 70 più agevolmente?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

]
(ovvio che se si vuol fare heroic con 3 melee - war prot+rogue+war arms/fury ad esempio - difficilmente riusciresti a tenerli sempre su tutti e 3)