Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 13:29   #3581
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ho preso i guanti che droppa il Boss in Hellfire Citadel... ho visto che posso aggiungergi una gemma rossa e una blu... ma posso metterci la gemma che voglio?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 13:32   #3582
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da superark Guarda i messaggi
Spy figurati io sono di milano e lavoro qui...ti capisco
hehe piu o meno nella stessa situazione :P

Quote:
domandone

per fare Onyxia's Lair il dungeon non ho capito se devo avere degli ogetti particolari o fare delle quest che mi abilitino all'ingresso mi potete dare una dritta per favore?
devi fare una lunga e rompiballe quest!

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ho preso i guanti che droppa il Boss in Hellfire Citadel... ho visto che posso aggiungergi una gemma rossa e una blu... ma posso metterci la gemma che voglio?
puoi metterci tutte le gemme ke vuoi ( tranne i metasoket) ma non prendi il bonus ( a volte sono bonus davvero ridicoli)
Old 09-05-2007, 21:31   #3583
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
domandone

per fare Onyxia's Lair il dungeon non ho capito se devo avere degli ogetti particolari o fare delle quest che mi abilitino all'ingresso mi potete dare una dritta per favore?

devi iniziare una chain quest molto lunga e diversa tra orda e alleanza.

Se convinci qualche 70° lvl comq fai tutto in un pomeriggio
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:55   #3584
superark
Junior Member

L'Avatar di superark

Iscritto dal: May 2007
Città: mercato san severino (SA)
raga ,un consiglio, probabilmente a breve cambierò server mi serve un posto PVE con un buon numero di gilde italiane ALONSUS mi è venuto a schifo pensate che ieri sera ho aiutato 4 inglesi lv 62 / 64 a fare hellfire rampants e dopo che ho attirato l'aggro dell'ultimo boss (il tipo sul drago) non solo non mi curano e quindi muoio ma invece di farmi risorgere si litigano il bottino il mob sparisce e io non riesco a prendere la sua testa che era la parte finale di una quest che avevamo tutti e 5!
superark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 13:27   #3585
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
raga ,un consiglio, probabilmente a breve cambierò server mi serve un posto PVE con un buon numero di gilde italiane ALONSUS mi è venuto a schifo pensate che ieri sera ho aiutato 4 inglesi lv 62 / 64 a fare hellfire rampants e dopo che ho attirato l'aggro dell'ultimo boss (il tipo sul drago) non solo non mi curano e quindi muoio ma invece di farmi risorgere si litigano il bottino il mob sparisce e io non riesco a prendere la sua testa che era la parte finale di una quest che avevamo tutti e 5!
se non erro runetotem è italiano
Old 10-05-2007, 13:32   #3586
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Spiegatemi queste 3 cose :

1) Ieri un Horda Priest mi ha buffato +79 Stamina a me che sono Mage Alleanza...

2) Critical Strike Rating

3) Spell Hit Rating

Grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 10-05-2007, 14:00   #3587
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Spiegatemi queste 3 cose :

1) Ieri un Horda Priest mi ha buffato +79 Stamina a me che sono Mage Alleanza...
potrebbe averti fatto mind controll

Quote:
2) Critical Strike Rating
il critico di melee in base alla tua classe e tuo lvl ti da una percentuale

Quote:
3) Spell Hit Rating
critico di spell vale lo stesso di sopra

Quote:
Grazie
Prego
Old 10-05-2007, 15:21   #3588
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Shattrath City Crashes

Ragazzi ma sono l'unico che ha problemi con il pc quando sono a Shattrath City?

Mi spiego meglio entro nella città, sento l'hd che lavora + del solito e poi mi crasha e qui ci sono 2 possibilità:
1) Mi appare l'errore di Windows con scritto risorse insufficenti
2) Mi appare l'errore di WOW con scritto Error #132 che da quello che so è un errore che leggendo un po qua e un po la dipende dalla RAM.
Per ora ho fatto tutto quello che mi consigliava la blizzy
http://faq.wow-europe.com/en/article.php?id=722

Altri consigli? C'è un altro sfigato come me?
La cosa strana è che mi capita solo in Shattrath in Oggry per es. mai.
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit

Ultima modifica di themad : 10-05-2007 alle 15:27.
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:40   #3589
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
Ragazzi ma sono l'unico che ha problemi con il pc quando sono a Shattrath City?

Mi spiego meglio entro nella città, sento l'hd che lavora + del solito e poi mi crasha e qui ci sono 2 possibilità:
1) Mi appare l'errore di Windows con scritto risorse insufficenti
2) Mi appare l'errore di WOW con scritto Error #132 che da quello che so è un errore che leggendo un po qua e un po la dipende dalla RAM.
Per ora ho fatto tutto quello che mi consigliava la blizzy
http://faq.wow-europe.com/en/article.php?id=722

Altri consigli? C'è un altro sfigato come me?
La cosa strana è che mi capita solo in Shattrath in Oggry per es. mai.
fatti un reapair e casomai compra o fatti prestare un banco di ram da un amico e riprova
Old 10-05-2007, 18:42   #3590
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

ti succede a shattrath perchè è la zona con più giocatori.

nelle vecchie capitali ormai non c'è più nessuno
Old 11-05-2007, 09:07   #3591
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
fatti un reapair e casomai compra o fatti prestare un banco di ram da un amico e riprova
Che cosa è un repair? Dove lo trovo?

Cmq non credo che sia un problema di RAM ho lasciato a lavorare il MemTest per circa 3 ore e non mi ha dato nessuno errore.
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 12:42   #3592
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
potrebbe averti fatto mind controll

il critico di melee in base alla tua classe e tuo lvl ti da una percentuale

critico di spell vale lo stesso di sopra
Il critico può essere di meele, range o di spell sono 3 cose differenti. Per classi mage è utile avere il critico di spell alto si legge "spell critical strike rating" ed è una percentuale che indica quanto probabilmente il tuo cast sarà un critico ed è suddiviso per tutte le tipologie di spell, ex 20% di critical su fire significa che all'incirca 1 colpo su 5 di tipo fire sarà critico. Il critico vale all'incirica il doppio del massimo colpo che puoi fare, sempre per fare 1 esempio se fai 800 danni con 1a spell il critico può essere 1500-1600.

L'hit rating invece è un valore che riguarda quanta probabilità hai di colpire il target con la tua spell (cioè di bypassare schivate e resist). Personalmente preferisco items ed equip che fanno salire il critico visto che oltre a far più male può attivare bonus, buffer e status particolari, in ogni modo avere tanta potenza e non colpire un bersaglio è egualmente inutile. Per concludere penetration è un valore che indica quanto la tua spell è efficace anche su chi ha determinate resistenze a certe spell elementali (fire, shadow, nature ecc)
Old 11-05-2007, 13:43   #3593
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Il critico può essere di meele, range o di spell sono 3 cose differenti. Per classi mage è utile avere il critico di spell alto si legge "spell critical strike rating" ed è una percentuale che indica quanto probabilmente il tuo cast sarà un critico ed è suddiviso per tutte le tipologie di spell, ex 20% di critical su fire significa che all'incirca 1 colpo su 5 di tipo fire sarà critico. Il critico vale all'incirica il doppio del massimo colpo che puoi fare, sempre per fare 1 esempio se fai 800 danni con 1a spell il critico può essere 1500-1600.

L'hit rating invece è un valore che riguarda quanta probabilità hai di colpire il target con la tua spell (cioè di bypassare schivate e resist). Personalmente preferisco items ed equip che fanno salire il critico visto che oltre a far più male può attivare bonus, buffer e status particolari, in ogni modo avere tanta potenza e non colpire un bersaglio è egualmente inutile. Per concludere penetration è un valore che indica quanto la tua spell è efficace anche su chi ha determinate resistenze a certe spell elementali (fire, shadow, nature ecc)
ma lo hai detto a mE?

Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
Che cosa è un repair? Dove lo trovo?

Cmq non credo che sia un problema di RAM ho lasciato a lavorare il MemTest per circa 3 ore e non mi ha dato nessuno errore.
intendevo forse hai poca ram
Old 11-05-2007, 18:25   #3594
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:

Wow grazie mille per la spegazione super dettagliata
Old 12-05-2007, 02:59   #3595
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Domanda ai palli holy: riuscite a curare in tutte le istance heroic come unico healer??
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:29   #3596
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

io sono un war prot e non conto nemmeno più le istance heroic fatte con un pala come unico healer.

poi ovviamente molto dipende dalla heroic e dal setup del party, ma in genere con un melee (il tank) il pala che cura e 3 ranged dps (mage/lock/hunter) e una gesitone non indecente del cc un pala ce la fa benissimo (ovvio che se si vuol fare heroic con 3 melee - war prot+rogue+war arms/fury ad esempio - difficilmente riusciresti a tenerli sempre su tutti e 3)
Old 12-05-2007, 12:46   #3597
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
ma lo hai detto a mE?
Era un piccolo dettaglio per Intel-Inside ho quotato x aggiungere a ciò che avevi già detto.
Old 12-05-2007, 12:50   #3598
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da Haku Guarda i messaggi
Domanda ai palli holy: riuscite a curare in tutte le istance heroic come unico healer??
Nelle istance da 5 c'è sempre 1 unico healer altrimenti è finita. Sono shammy resto\ele a seconda della bisogna, in un party affiatato va curato solo il tanker, anche di overhealing su alcuni boss, il pala holy cura molto bene e non finisce mai la mana. Per alcuni pull a volte scuda il mage con l'apposita spell a cd elevato di cui nn ricordo il nome. Cmq un pally holy fa sempre piacere e resiste bene anche in caso di aggro.
Old 12-05-2007, 13:23   #3599
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Era un piccolo dettaglio per Intel-Inside ho quotato x aggiungere a ciò che avevi già detto.
GG
Old 12-05-2007, 16:48   #3600
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Ragazzi è arrivato il momento della verità.

Come mi talento?

Sono un Human Mage lvl 63, attualmente sono quasi full arcane, mi ha affascinato molto la spec arcane per via del Clearcasting / Presence Of Mind e il talento +15% di Intelletto, per non parlare poi degli ultimi talenti che incrementano la percetuale di Critico e la potenza delle Spell, però siccome ho sperperato dei talenti anche in Fire non riuscirò proprio x un talento a prendere l'ultimo "Slow"

Quindi ora come ora da qui al 70 mi conviene stare così come sono e poi pensarci o respecciandomi ora magari in Fire / Frost arrivo al 70 più agevolmente?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian