|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Risolto il problema dello spegnimento "display" e le varie gestioni tMan e livello batteria...Ora non mi resta che un "problemino" (nella stessa situazione si troveranno in molti, suppongo).
Ovvero, ora riusciamo tranquillamente a spegnere il display(risparmio energetico ok e nessuna probabilità di "TAP" accidentale)...ma i tasti risultano cmq attivi e quindi posson partire chiamate e/o altro anche a display spento Ho sempre necessitato(ora + che mai dato che spengo anche il display) di un blocco tasti automatico...Ho trovato sempre dagli stessi autori il pLock, ottimo come sempre (permette il blocco automatico dopo X secondi, selezionabili) e selezionare un tasto hw apposito. Però sul p3300 ha un grandissimo limite(che via blocco WM% non c'è in quanto l'htc ha previsto il blocco tasti, ma non il blocco automatico) e cioè che i tasti continuano a funzionare regolarmente anche a display spento, con tutti gli svantaggi del caso (in pratica è un "mezzo" blocco telefono). Qualcuno conosce qualche software free che funge al 100% sul p3300???
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 10-05-2007 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#982 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Invio SMS da PC
Ciao a tutti,
visto che le persone che leggono questo forum mi sembrano aumentate notevolmente io rifaccio la mia domanda. Mi piacerebbe molto trovare un software che mi peremtte di gestire l'invio di sms dal mio PDA ma direttamente dal mio PC... cosa che con i nokia è facile da fare ma con il mio P3300 no Grazie a tutti ciao
|
|
|
#983 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quando hai un istante mi fai un favore? Mi guardi se soft-resettando nuovamente ti ricompare? Per il blocco date un'occhiata a questo programmino, il MortSaver 2.0 http://www.sto-helit.de/index.php?mo...view&entry=107 Non è esattamente quello che dicevi tu, ma se è importante anche il blocco tasti fa il suo lavoro molto bene. Lo devi bindare ad un tasto, che servirà sia per il blocco che per lo sblocco. Io ho usato l'hold del tasto a sinistra in alto e ho spostato il registratore audio sullo stesso tasto ma non nella modalità hold (le chiamate rapide non mi servivano a niente). Quando premo e trattengo quel tasto si spegne schermo e si attiva il blocco. Se quando è bloccato premi qualsiasi tasto si attiva una schermata nera con l'orologio e alcune informazioni in cui ti dice che è bloccato e dopo 5 sec. (regolabili) si spegne di nuovo. Poi ci sono altre funzioni, come la possibilità di bindare lo sblocco a due tasti anziché uno solo per renderlo ancora più sicuro e altre ancora. Funziona davvero bene ed è leggerissimo, l'unico problema è che si deve "sacrificare" un tasto nel menu buttons EDIT: mi sbagliavo, non è necessario associarlo a un tasto, basta aprire il programma, però si deve impostare il/i tasto/i per lo sblocco EDIT2: IMPORTANTE: lo sconsiglio, mi da diverse incompatibilità. Fa a cazzotti con BatteryStatus e con il tMan. Con il tomtom non funziona bene. Un disastro insomma :P Ultima modifica di Berent : 10-05-2007 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse vogliono farti comprare pocketMSN per forza, che è a pagamento e credo funzioni tramite sms (così sganci qualche soldino anche alla tua compagnia telefonica, la TIM presumibilmente)
|
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ragazzi sapete qualcosa di più sull'aggiornamento a wm6?
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
domanda su tman:
non uso mediaplayer se non raramente, ma vorrei usare qualche volta tomtom. ora ho magicbutton, secondo voi mi conviene passare a tman per spegnere lo schermo con TT? ps: ma voi riuscite a seguire le indicazione di TT senza guardare la mappa? io con il ttOne devo spesso guardare lo schermo per interpretare meglio i comandi vocali che spesso non sono dati proprio al "momento giusto"... ps: qualcuno usa un phone profiles con cui si è trovato bene e freeware? fondamentalmente mi interesserebbe una gestione dei profili, per il resto non mi interessano le varie features più complesse Ultima modifica di powerpc : 10-05-2007 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho impostato lo spegnimento della retroilluminazione (Impostazioni > [Sistema] > Rettroilluminazione > [Alimentazione batteria] o [Alimentazione esterna] ) dopo 30 secondi per quando va a batteria. Poi ho impostato lo spegnimento del dispositivo (Impostazioni > [Sistema] > Alimentazione > [Avanzate]) a 1 minuto (è il minimo possibile) con alimentazione a batteria. Infine per il blocco tastiera quando il dispositivo è spento (Impostazioni > [Sistema] > Blocco tastiera), ho scelto la prima opzione ("Blocca tutti i tasti ad eccezione del tasto Accensione"). In pratica, alla fine della fiera,
) il p3300 si riaccende.Totale: blocco automatico dei tasti dopo 1minuto. Il problema sarebbe con il MediaPlayer che si spegne quando il p3300 va in standby ma con WinVibe posso impostare autonomamente lo spegnimento e la funzionalità dei tasti. Spero possa servire |
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima ho provato MortSave 2.0 ma non funzionava gran ché. Questo ancora lo devo provare Delta Lock http://www.pocketpcfreewares.com/en/index.php?soft=1365 Anche questo è per spegnere lo schermo e bloccare i tasti (in teoria) Con il tomtom acceso lo schermo pensavo di spegnerlo quando ci sono tratti in cui segnala che ne so, 50-100km al bivio successivo. Magari sei in autostrada e lo schermo resta acceso per ore senza segnare niente di nuovo. Quando ci sono molte deviazioni e incroci complicati nemmeno io riesco a guidare seguendo solo le indicazioni della voce, anzi quando è proprio complicata complicata io mi sbaglio anche con lo schermo acceso! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facendo così però se non sbaglio dopo un minuto è come se avessi premuto il tasto di spegnimento. Non si spegne solo lo schermo. In altre parole le applicazioni che hai in background si arrestano, se stavi ascoltando musica questa non suona più. Se avevi il tomtom smette di controllare il percorso e la posizione e via dicendo. |
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Plock è l'ideale ma purtroppo ha il grosso limite sul p3300... Che ne dite di scrivere all'autore facendo notare il problema??? Magari la nuova relase...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella pagina web di tman vengono elencate anche queste caratteristiche: # Soft reset in task menu. # Screen-off in task menu. # Power-off in task menu (from 0.9.6). # Screen rotation in task menu. sono stordito, ma non riesco a trovarle... dov'è sto task menu |
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'idea di scrivere all'autore non è male, dovrebbe essere una modifica da niente |
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
il pallino l'avevo trovato...
cliccando sul pallino di fianco all'orologio non trovo nessuna voce tipo "screen off" o "power off", ma solo l'elenco delle apps aperte, minimize, close background e close all tasks... se clicco su settings NON succede NULLA... ma come devo fare per spegnere lo schermo e continuare a far funzionare una app??? Ultima modifica di powerpc : 11-05-2007 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Per TT: io lo iconizzavo con il tasto start, non ok. Ricordo i primi tempi che si impallava se lo lasciavo a lungo iconizzato. Adesso mi pare che non sia più così. Comunque premendo lo spegnimento del display vedo che si iconizza lo stesso. Forse è così che si impallava. Non ricordo più.
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che dici sembra che l'utility non ti funzioni correttamente. Se per caso non l'avessi ancora fatto prova un soft-reset. Sennò mi viene da pensare che ci sia qualche conflitto con un'applicazione già presente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

) il p3300 si riaccende.