|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
:mad: ^ inf
Sono arrabbiatissimo... oltre che rifiutarsi di rimborsarmi o sostituirmi di nuovo la chiave, il direttore ha detto che dicevo stupidaggini, che si sarebbe rivolto alla samsung per ricevere le vere specifiche del pendrive e che mi avrebbe fatto sapere :-( Davvero squallido...
Ho anche tentato di spiegargli che gli avrebbero ripetuto le stesse specifiche che esponevano loro in negozio e che semplicemente non erano rispettate nella realtà... ma si è categoricamente rifiutato di rimborsarmi o sostituirmela... e ha detto che in ogni caso era compito del produttore farlo! E occhio, tutti quanti... oggi hanno di nuovo le dane elec, LA STESSA CHE HO PRESO IO, ma ha 60 e passa euro il modello da 4GB e marchiata 22M/s spacciata per veloce... Sono come la mia, fate attenzione!!!! PS Se non si può i moderatori faccian pulizia per favore... in caso contrario, i simpaticoni che mi hanno trattato così sono quelli dell'Unieuro di Burolo, in provincia di Torino... non vi dico di non andarci, ma se ci andate fate attenzione a quanto spendete, perchè non siete affatto tutelati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Member
|
Scusate, nel post precedente mi son dimenticato per la rabbia di ringraziare comunque tutti per avermi dato una mano :-) Purtroppo alla fine mi è andata male, ma spero almeno che le due tre info recuperate tornino utili ad altri ^_^
Domani sento il mio amico se mi presta la pd un secondo per bencharla ;-) L'ha presa per regalarla alla ragazza, quindi non ti prometto nulla, ma se riesco li posto al volo :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | ||
Senior Member
|
Quote:
io avevo chiamato qua a torino e mi hanno risposto: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
|
ok, grazie...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Member
|
Ho comprato la mia ieri pomeriggio, ed era marchiata come DANE ELEC 4GB e costava 35€... oggi lo stesso stand con le stesse chiavette di ieri (e lo stesso numero di confezioni) aveva solo l'etichetta col prezzo diversa (quella sulla fila di scatole): DANE ELEC 22M (o qualcosa del genere, vado a memoria) ed il prezzo portato a 65€... non ne posso avere la totale certezza, ma le scatole erano ancora messe come le avevo lasciate io O_o (me le ero sciroppate tutte per controllare eventuali differenze da una all'altra, vedi un mio vecchio post) poi se qualcuno prova e scopre che quelle li son quelle veloci ben venga :-) gli rompo le .... finchè non me la sostituiscono di nuovo, e stavolta mi dovran dare quelle nuove... ma dubito... in ogni caso ieri il 22M non c'era sulle etichette -_- e non costavano 65€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Ps se riesci a mettere i thumbnail invece delle foto intere sarebbe molto meglio. ![]()
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 11-05-2007 alle 00:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, mò riporto in prima pagina anche queste info, e sconsiglio ulteriormente l'azzardo della Dane Elec, visto che ci sono pen drive più veloci ed abbastanza economiche che si trovano facilmente online, senza manco spendere un pomeriggio e 10€ di benzina per andare nei soliti ipermercati.
![]() |
![]() |
#1869 |
Member
|
Boh, vediamo... il direttore ha detto che mi avrebbe chiamato... nel frattempo quelle in vendita (che almeno dal punto di vista della scatola e del codice sono in tutto e per tutto uguali alla mia, anche se ormai abbiam capito che sulle dane elec la scatola non è indicativa) si differenziano solo per la classica etichetta sull'espositore, che cita un 22M o qualcosa del genere... però non mi ricordo la stringa precisa :-) Avrei potuto tentare di farmela sostituire con un altra marca, ma avevano SOLO dane elec in quell'unieuro li, di vari tagli e modelli (inclusa la nacre satinata e simili), ma solo quelle e tutte da 1 o 2 gb tranne la mia O_o Si vedrà, intanto i miei 20 colleghi che andavan regolarmente li penso se li siano persi vita natural durante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Peak Xtreme II 200X - 4GB
![]() ![]() TEST EMPIRICO : 698 Mb ( 266 file, 11 cartelle ) da disco a USB = 50 sec. da USB a disco = 37 sec. DIVX unico file 709Mb da disco a USB = 36 sec. DIVX unico file 709Mb da USB a disco = 30 sec. Ultima modifica di fedek9001 : 11-05-2007 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
|
Fedek, ma è una Peak Xtreme II 200x o solo una Peak II 200x?? Fammi sapere con precisione, che sennò metto info sbagliate in prima pagina. Al momento ho scritto Xtreme II 200x.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 11-05-2007 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
|
Esatto, è una Xtreme II 200X, come quella di Delly, ma da 4GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
|
Ok, allora per favore lo aggiungi al post con i benchmark?
Ps curioso che la 8 Gb vada ancora più veloce. Di solito è il contrario. Se riesci a fare pure un test empirico (con comodo) non sarebbe male. se lo fai aggiungilo sempre al post con i benchmark. Così rimane un solo link sempre aggiornato in prima pagina. ![]()
![]() |
#1874 |
Senior Member
|
Comunque questa peak insiema alla pd7 direi che è la best buy, secondo me.
I file erano sui 2,5 mb od erano assortiti? I 14 mb/s su 266 file direi che son un'altro buon risultato, per quanto difficile da valutare e confrontare. Quanto l'hai pagata? L'hai presa online?
![]() |
#1875 | |
Senior Member
|
Quote:
Presa online su consiglio di Delly, 44 € + SS. Per ora è FAT32 unica partizione, che faccio la formatto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
|
aggiunto bench su DIVX unico file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
Formattarla? Direi di no. Al max prova a partizionarla, se ti torna utile.
In prima pagina c'è qualche riflessione anche su questi argomenti, se può interessarti. ![]() Ps bene per il test su unico file. E' quello che mi interessava di più, ma non osavo chiedere oltre ![]()
![]() |
#1878 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
|
Dovresti usare il software in dotazione (sul sito della Peak mi pare).
Oppure risorse del computer mi pare. Altrimenti qualcuno diceva di usare il cd di installazione di win. Forse con quello riesci a fare più di 2 partizioni. Ma non so se vada bene.
![]() |
#1880 |
Senior Member
|
con il software Peak si può creare una partizione privata coperta da password, ma non consente di partizionare così come volevo; in più togliendo la partizione privata e lasciando solo quella pubblica, me la riformatta in FAT !
Ma chi l'ha scritto questo soft ? un demente di 2 anni ? lasciamo perdere va... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.