Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2007, 14:50   #21
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
[quote=drakend;17068271]Solo un italiano idiota e buffone poteva scherzare su un attentato.
Qui lo applaudivano, lì invece lo hanno sbattuto in galera dato che sono persone serie e non dei buffoni che prendono la vita sempre a ridere fregandosene di leggi e buon senso.

Eh già, proprio un paese serio, con tutti i difetti che ha l'Italia non abbiamo proprio nulla da invidiare ad un paese (quasi?) da terzo Mondo come le Filippine. Detto questo l'idiota esiste in tutte le nazioni, come anche ovunque esiste l'intelligente.

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Era ironico. Comunque una pena equa sarebbe cinque anni.

Più o meno la pena che hanno dato agli assassini di Marta Russo...

Quote:
E grazie a questa mentalità del "e vabbeh che sarà mai" che la giustizia in Italia fa CAGARE. Per fortuna all'estero non sono tutti fessi come noi italiani!

La giustizia deve funzionare sui reati seri, non sulle cazzate, a momenti viene punito di più chi vende cd taroccati rispetto a chi uccide qualcuno.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 14:52   #22
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Non penso si possa considerare un falso allarme... due ATOMICHE in tasca com'è possibile averle?
Evidentemente i rinco che l'hanno fermato non sanno nemmeno cosa sia una bomba atomica, poi si parla di idioti eh
Old 10-05-2007, 14:55   #23
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Appena due anni? Io gli darei almeno una decina di anni per procurato allarme: poteva potenzialmente scatenare scene di panico con tutti i pericoli del caso. Così la prossima volta ci avrebbe pensato un milioni di volte prima di fare il pirla: il tizio crede che tutti i posti sono permissivi e tolleranti come l'Italia?
Quoto
Old 10-05-2007, 14:59   #24
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Evidentemente i rinco che l'hanno fermato non sanno nemmeno cosa sia una bomba atomica, poi si parla di idioti eh
poteva dire "ho 2 atomiche nelle mutande" e allora avrebbero capito e non l'avrebbero arrestato!
Old 10-05-2007, 15:05   #25
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
poteva dire "ho 2 atomiche nelle mutande" e allora avrebbero capito e non l'avrebbero arrestato!
Tu dici che l' avrebbero capita?
Old 10-05-2007, 15:06   #26
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Manfatti. E tuttalpiu'... hai fatto il coglione? Una o due notti in cella. Ma fino a DUE anni...? Est modus in rebus. E mi stupisco pure di chi gli da addosso, mai fatta voi la cazzata?
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 15:07   #27
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Per come conosco i Thailandesi, li ho visti all'opera, vedrai che lo scherzo da prete lo faranno a lui facendogli passare la voglia di fare lo spiritoso.
Certo che le leggende sulle FDO italiane sono nulle in paragone.....quando mai un attentatore direbbe di avere delle bombe in tasca? Per di più atomiche....io gli avrei fatto una perquisizione e trovatolo pulito gli avrei dato una decina di energici calci nel culo....fine della storia
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 15:11   #28
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Tu dici che l' avrebbero capita?
almeno sarebbe andato in galera con una buona fama...........invece adesso è solo il bruciore che sarà atomico!!!
Old 10-05-2007, 15:12   #29
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Per come conosco i Thailandesi, li ho visti all'opera, vedrai che lo scherzo da prete lo faranno a lui facendogli passare la voglia di fare lo spiritoso.
Pensi che quando ritornerà in patria avrà messo un po' di sale in più nella zucca?

Cmq gli sta bene, un bel po' di frustate penso non gli faranno male
Old 10-05-2007, 15:13   #30
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
No dai, cacciamolo fuori e diamogli la medaglia. Bisogna recuperarlo povero figlio di mammà.
Wow, uno scemo che fa battute deficienti non è più recuperabile quindi?

Se mi parli di un assassino posso anche giustificare la voglia di sbatterlo in cella per il resto della vita, ma qui proprio siamo all'assurdo.

Questo distacco dalla considerazione della dignità umana, nonostante i suoi errori, e questa mancanza totale di comprensione/compassione mi fanno pensare che ci siano punti di contatto con certi ragionamenti che hanno portato poi alle idee razziste, fino allo sterminio nazista... a volte il mondo è proprio strano. (NB: non mi sto riferendo a nessuno in particolare, è solo una mia elucubrazione a partire da pensieri altrui!)
Old 10-05-2007, 15:20   #31
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Wow, uno scemo che fa battute deficienti non è più recuperabile quindi?

Se mi parli di un assassino posso anche giustificare la voglia di sbatterlo in cella per il resto della vita, ma qui proprio siamo all'assurdo.

Questo distacco dalla considerazione della dignità umana, nonostante i suoi errori, e questa mancanza totale di comprensione/compassione mi fanno pensare che ci siano punti di contatto con certi ragionamenti che hanno portato poi alle idee razziste, fino allo sterminio nazista... a volte il mondo è proprio strano. (NB: non mi sto riferendo a nessuno in particolare, è solo una mia elucubrazione a partire da pensieri altrui!)
Questo menefreghismo delle leggi, questo prendere per il culo chi lavora mancandogli di rispetto (perdippiù pensando che in un lavoro come quello la vita per un attentato si rischia davvero), questo fare gli sbruffonitantononmipossonofarniente, mi fanno pensare che ci siano certi punti di contatto con le idee del lassismo (tanto care in Italia) che hanno portato il paese quasi all'anarchia. Vero che a volte gli abitanti del mondo sono davvero strani. Nemmeno io mi riferisco a nessuno in particolare, eh?
Old 10-05-2007, 15:23   #32
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Questo menefreghismo delle leggi, questo prendere per il culo chi lavora mancandogli di rispetto (perdippiù pensando che in un lavoro come quello la vita per un attentato si rischia davvero), questo fare gli sbruffonitantononmipossonofarniente, mi fanno pensare che ci siano certi punti di contatto con le idee del lassismo (tanto care in Italia) che hanno portato il paese quasi all'anarchia. Vero che a volte gli abitanti del mondo sono davvero strani. Nemmeno io mi riferisco a nessuno in particolare, eh?
Questo post per me è una conferma di quanto detto sopra.
Old 10-05-2007, 15:24   #33
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Questo post per me è una conferma di quanto detto sopra.
Anche per me il tuo, allora che facciamo? Devo uniformarmi alle tue idee?
Old 10-05-2007, 15:27   #34
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Anche per me il tuo, allora che facciamo? Devo uniformarmi alle tue idee?
No, un gruppo di discussione non ha questo fine anzi, senza idee diverse non si discuterebbe!

In questo caso, ritornando IT, IMHO è semplicemente assurdo pensare che questo soggetto non meriti una "seconda possibilità", che questo soggetto-dopo aver scontato la sua pena-non sia "da recuperare", che questo soggetto meriti l'ergastolo per questa gravissima stupidata.

Però qualcuno-non so se anche tu-non è d'accordo con me...
Old 10-05-2007, 15:31   #35
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ms voi Giudici Dred che state spalando merda su questo ragazzo nn avete mai combinato una cazz.ata in vita vostra ?!?!?!?!?!

5 anni ?????

Per aver fatto una battuta ! del resto di basso livello e che avrebbe fatto scattare l'allarme solo in un paese retrosviluppato xchè penso che se vado a ciampino e dico mentre un poliziotto mi controlla :" ho 3 bombe atomiche in tasca" mi prendo un vaffa. al max una notte in questura e già mi basta !

Voglio vedere se crescete un figlio per 20 anni con sani principi e morali del tutto pertinenti alla legalità , che nn si droga , nn ruba , è una persona raccomandabilissima , e ve lo mettono dentro per 5 anni xchè (senza rendersi conto) ha detto una cazzata pazzesca !

Ma se ci devono essere 5 anni per la stupidità , allora per i veri reati pena di morte diretta !!!!

Old 10-05-2007, 15:35   #36
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Berserker Guarda i messaggi
Manfatti. E tuttalpiu'... hai fatto il coglione? Una o due notti in cella. Ma fino a DUE anni...? Est modus in rebus. E mi stupisco pure di chi gli da addosso, mai fatta voi la cazzata?

Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Certo che le leggende sulle FDO italiane sono nulle in paragone.....quando mai un attentatore direbbe di avere delle bombe in tasca? Per di più atomiche....io gli avrei fatto una perquisizione e trovatolo pulito gli avrei dato una decina di energici calci nel culo....fine della storia

Il prossimo libro di barzellette sarà sugli addetti aeroportuali di Manila
Old 10-05-2007, 15:36   #37
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ms voi Giudici Dred che state spalando merda su questo ragazzo nn avete mai combinato una cazz.ata in vita vostra ?!?!?!?!?!
5 anni ?????

Per aver fatto una battuta ! del resto di basso livello e che avrebbe fatto scattare l'allarme solo in un paese retrosviluppato xchè penso che se vado a ciampino e dico mentre un poliziotto mi controlla :" ho 3 bombe atomiche in tasca" mi prendo un vaffa. al max una notte in questura e già mi basta !

Voglio vedere se crescete un figlio per 20 anni con sani principi e morali del tutto pertinenti alla legalità , che nn si droga , nn ruba , è una persona raccomandabilissima , e ve lo mettono dentro per 5 anni xchè (senza rendersi conto) ha detto una cazzata pazzesca !

Ma se ci devono essere 5 anni per la stupidità , allora per i veri reati pena di morte diretta !!!!

Certo, e quando i poliziotti mi hanno denunciato (insieme ai miei amici) per procurato allarme, non sono andato a piagnucolare che le FF OO sono tutte cattive erchè non hanno capito il mio stato di frustrato che non sapeva come ingannare il tempo. Me ne sono stato zitto.

Old 10-05-2007, 15:37   #38
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi

5 anni ?????

Io a Ciampino, quando chiesero se avevo liquidi con me, dissi che non avevo fatto pipì; l'addetta si mise a ridere come non mai...questa è la reazione normale di gente che sa lavorare col pubblico, non quella di 4 acetoni rinco che credono che una persona possa portare bombe atomiche in tasca.
Old 10-05-2007, 15:41   #39
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Certo, e quando i poliziotti mi hanno denunciato (insieme ai miei amici) per procurato allarme, non sono andato a piagnucolare che le FF OO sono tutte cattive erchè non hanno capito il mio stato di frustrato che non sapeva come ingannare il tempo. Me ne sono stato zitto.

Ti sei fatto 5 anni ??????????????????????????????????
Old 10-05-2007, 15:43   #40
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ok non esasperare, ma nemmeno banalizzare in questa maniera.
Perchè poi arriva Striscia la notizia con gli inviati che passano con i coltelli attraverso i controlli di "sicurezza" mentre gli addetti son lì che ridono alle battute dei viaggiatori....
Il problema della sicurezza è senzadubbio importante , ma nn penso che è mettendo dentro e frustando un pirla che ha fatto una battuta che aumenti la sicurezza negli aeroporti , semmai aumenti la tensione !
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian