|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E chi avrebbe postato cose tendenziose?
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Appunto, credo nessuno. Eriol ha semplicemente tradotto una articolo (se non sbaglio).
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
l'articolo che ho tradotto è quello del sito + famoso per le news sui videogame, se poi per ipotesi (e non ammettendolo) è sensazionalistico... non è certo imputabile alla mia traduzione. Se poi tu aspetti un comunicato ufficiale MS che ammette un problema del genere con numeri... è curioso vedere che pur fornendo articoli, video ecc. poi puntualmente si chiede di +, magari se Bill Gates in prima pesona magari venisse qui sul forum a confermare, ci sarebbe sempre chi obietterebbe. per ribadire l'in-topic: dovendo scegliere cosa fare della propria console, si valuta ANCHE l'affidabilità e qualità costruttiva Ultima modifica di Eriol the real : 08-05-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#105 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Come vedi ci sono modi molto diversi e meno "schierati" di interpretare una notizia Quote:
Quote:
Invece M$ ufficialmente dichiara che non hanno notizia di un problema diffuso, ma invita a contattare l' assistenza in caso il problema sia presente, per valutare caso per caso il da farsi. ALtro modo meno "schierato" di riportare una news. Quote:
quello che ha contestato Kenjcj è che "certa" gente entra in determinati topic sempre e solo per un motivo. E' diverso ... |
||||
|
|
|
|
#106 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Dall'articolo a me pare evidente che semplicemente un 10-20% hanno il lettore DIFETTOSO, CIOE' SENZA GOMMINI. Una cosa è interpretare, una cosa è inventare. Quote:
sotto un video del test part2, del 14 aprile, condotto per 3 volte di seguito, in condizioni verificabili, con riprese video, meglio di cosi: http://www.youtube.com/watch?v=513I87Evjuw Per quanto riguarda la traduzione l'articolo originale è olandese, e non ci capisco una mazza, sennò traducevo quello: http://kassa.vara.nl/portal?_scr=kas...number=3227123 Aggiungo 2 cose che credo di aver estrapolato dal sito di Kassa (da prendere molto con le molle o ignorare se volete, perchè l'olandede non lo conosco), pare che il problema dei gommini, sia particolarmente concentrato in olanda, e pare che il comunicato ufficiale di riparazione della MS per l'appunto riguarda solo l'olanda (e gli altri?) Quote:
Molto meglio una riparazione, solo per gli utenti che segnalano il problema, con eventuale sostituzione del solo drive Quote:
Quote:
Ultima modifica di Eriol the real : 08-05-2007 alle 14:04. |
|||||
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fossero tutte difettose, non avremmo notizia di tre led rossi, avremmo il web intasato di lamentele sul lettore di X360. Microsoft ha dichiarato che NON RISULTA LORO CHE IL PROBLEMA SIA DIFFUSO. Tu stai continuamente ignorando questo. E solo perchè "Kassa" te lo ha detto .... |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Forse era rotto il pulsante del power on.
|
|
|
#109 |
|
Moderatore
Città: Pisa
|
Max, abbi pazienza, almeno tu smettila, tanto non arrivate da nessuna parte.
I numeri sono quelli, in fondo lo ha detto un programma del Kassa!
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
è vero che se fossero uniformemente diffuse ci sarebbero + lamentele in giro, ma infatti come dicevo -PARE- che il problema sia in realtà maggiormente focalizzato all'olanda (Kassa ha fatto il test perchè ha ricevuto 1000 segnalazioni). Per il comunicato MS, io ritengo che sono + credibili test fatti per bene, rispetto a dichiarazioni di parte. Poi non c'è solo Kassa (che non so perchè virgoletti sempre)... test fatto in inglese anche qui: http://www.hardware.info/en-UK/artic...ing_Xbox_360/1 inizialmente -non riscontrano- il problema, poi invece muovendo la X360 da verticale a orizzontale... si graffia il dvd (non che si debba muovere, anzi è sconsigliato da manuale). Fanno il confronto con un lettore TSST da pc, e questo HA i gommini, quello della X360 NO! E quindi concludono che i gommini non ci sono, ma causano rigatura solo muovendo la console. In risposta Kassa ha fatto un nuovo test, SENZA MUOVERE la console, e i dvd si sono rigati cmq (vedi il video nel precedente post) conclusione mia personale (che spero condivisibile): i gommini sono realmente ASSENTI su un numero elevato di console (secondo kassa 1-2 milioni di console nel MONDO che cmq montano drive TSST, altri li hanno) ma tale assenza (pur essendo un rischio potenziale) non sempre causa la rigatura dei DVD, sicuramente se si muove la console. Parecchie senza gommini stanno in olanda e queste (senza gommini) paiono particolarmente sfigate (di meglio non saprei teorizzare) e rigano pure da ferme Ultima modifica di Eriol the real : 08-05-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Insomma, perché kassa dice che mancano i gommini uno non si deve comprare la 360.
Ahh beh, m'hai convinto. |
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
la cosa curiosa è che non vale la stessa cosa x tutti..... lo diciamo del 360 postiamo la cosa in ogni tread.... mi ricordo quando a un utente PS3 esplose la consol fra un posco si chiedeva l^esame del sangue num.civ. e con che donnine era stato negli ultimi 5 anni
continuiamo questa pantomima.... che è molto divertente |
|
|
|
|
#113 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ad ogni singolo thread ci sono i soliti noti che intervengono con due leit motiv: il costo del Live e la console che si rompe. Chiudo qui con questo thread, tanto più che all' utente che l' ha aperto ho consigliato di tenersi la PS3 a questo punto. Quote:
Ultima modifica di Max(IT) : 08-05-2007 alle 17:57. |
||
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dimmi una cosa, di quante Ps3 hai sentito esplose, quanti messaggi e discussioni hai visto di Ps3 che esplodono? In ultimo, perchè non la finite? Cazzo a volte rimpiango di aver comprato una console...nel mondo PC queste stronzate non esistono proprio....un gioco è bello/brutto ma è lo stesso gioco per tutti....
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
poi è il caso decisamente di smetterla su ste cw non so come fanno yamaz e manp a sopportarci. cmq e lo sai bene : i 3d di ps3 sono intoccabili, non puoi dire a sulla ps3 che vieni sbranato. domanda d'obbligo gioco con il rischi che si rompe o spolvero un soprammobile?(parlo in ambito puramente console ovvio). |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se prendo una console è perchè mi piace e sono convinto non la vendo ma questa è una mia idea.... Poi si è partiti con la solita manfrina delle console guaste.....che è scocciante. Perchè da una parte c'è chi dice che non è vero niente, dall'altra chi dice che è uno sfascio unico. Oh ma una via di mezzo eh?mai...
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
guarda Randa, che non è vero niente non l' ha detto nessuno ...
Che altri lo fanno passare per una strage è innegabile. QUi proprio la via di mezzo si cercava |
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E domani ci sarà un altro thread uguale a questo. Il bello dei forum....sarà che ormai ho una certa età.
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
non mi riferivo a te..... sinceramente...... poi sai come la penso su di te quindi chiudo il discorso sul personale .... x il resto basta che leggi il tread e capisci quello che volevo dire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.