|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Si può e si deve essere efficaci e rigidi anche e soprattutto restando ancorati ai principi di giustizia, di dignità e rispetto della vita umana. Francamente poi, sono dell'idea che sia molto peggiore un ergastolo (vero) che la pena di morte. Cmq questo è OT. Torniamo in tema
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
breve!
ps: cmq l'altra sera sono stato per la prima volta in un discopub (io pensavo fosse un pub con una sorta di musica da discoteca...invece e' praticamente una discoteca dove ci sono anche i tavoli) che esperienza! ma cosa ci trovano i giovani d'oggi a incontrarsi in questi posti? possibilita' di dialogo nulla a causa della musica donzelle vestite... che se fossero figlie mie............meglio non continuare pischellini ingrifati come se fossero tori in calore pessima esperienza!!! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
un ergastolo per uno stupro con tentato omicidio in italia non è plausibile!!! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
No, ma 30 anni si.... ma se poi gli diamo l'indulto....
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
solo qui ci sono cazzoni fighetti del cacchio che rompono sempre i maroni! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
solo se lo faccio in altri 3d?? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualche giorno fa però ho sentito al tg di un tizio, in carcere per stupro, che si è poi scoperto essere innocente.
Purtroppo lo stupro è molto difficile da dimostrare e allo stesso tempo espone al grave rischio di errori giudiziari. Più che confidare in un giusto processo, imho bisognerebbe tenere gli occhi aperti per prevenire. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tralasciando il fatto orribile, vorrei parlare di un'altra cosa orribile: l'indifferenza... nessuno interviene, nessuno fa qualcosa? 3 coglioni, probabilmente strafatti e nessuno si muove...e la ragazza non aveva amici? non stiamo parlando di mafia o altra criminalità organizzata, sono 3 coglioni che se gli salti addosso e li pesti dopo non ti mandano i "picciotti" o i sicari per ottenere vendetta...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' ti posso dire che mi ha fatto una grossa impressione entrare in una italiana quindicenni vestite come donne da marciapiede, orde di ragazzi con la bava... ma poi per dire una parola la devi mimare perche' non ti sente nessuno...ma che e'.... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Credo che non ci sia un'escalation in questo tipo di reati... semplicemente, oggi se ne parla di più, specialmente in questi giorni visti i fatti dell'asilo di Rignano Flaminio... come sempre i media vanno a "cicli"... tra un mese, non se ne parlerà più, come se il problema fosse risolto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq qui si tratta di Violenza sessuale con l'aggravante della minore età della vittima Sequestro di persona Lesioni gravi Forse anche tentato omicidio vollontario. Mi sa che a conti fatti arriviamo a una 15ina di anni.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Colpa di una società oramai priva di valori, che non ha più rispetto per nulla e nessuno, che non riconosce l'autorità. Pensiamo anche solo al rapporto insegnanti alunni. Ai tempi miei (ho 32 anni) c'era rispetto, timore ora invece siamo ad un punto in cui i giovani se ne strafottono di tutto e tutti. E questo è deleterio.
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in discoteca si pompa musica ad alto volume...questo è il bello...ti devi sentire i sub nello stomaco ehehehhe |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
I rompicoglioni erano assolutamente internazionali, dagli inglesi ai francesi, agli stessi spagnoli, ai sudamericani, agli italiani... C'è da dire che non avevo mai visto così tante ragazzine tra i 15 e i 18 anni girare con così pochi cm di stoffa addosso e con così tanto alcool in corpo, in un posto dove i loro coetanei vanno solo per Con questo non voglio assolutamente giustificare nulla, ci mancherebbe, ma credo che un pò più di sale in zucca le ragazze dovrebbero averlo, visto che i rischi che corrono sono tutt'altro che remoti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E se non fossimo in Italia i 15 anni non sarebbero solo teorici.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero...quando ci sono stato io...3 anni fa...c'erano portoghesse e inglesine che veramente volevano essere "fatte" ahahuaehuaehuaheua io cmq stoparlando di grandi eventi da 30-40.000 persone dove non succede nulla |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq credimi che se ne fanno molti di anni di galera. Probabilmente tutti o quasi. Parlo di 15 anni già privi di condizionali e tenendo conto solo di una media delle pene edittali.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
VICO DEL GARGANO (FOGGIA) - In tre hanno abbordato una ragazza di 16 anni in una discoteca. L'hanno minacciata e ferita con un coltello e l'hanno ripetutamente violentata. La ragazza è ricoverata con prognosi riservata in ospedale. Le sue condizioni
di salute sono molto gravi anche se la sua vita - a quanto si è appreso - non è in pericolo. E' accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri, poco dopo, hanno arrestato i tre, poco più che ventenni, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, porto abusivo di coltello e lesioni personali. da repubblica.it Fa venire i brividi. Una 16enne...violentata più volte...picchiata...accoltellata...quasi uccisa...condizioni di salute molto gravi... Terrificante... Non riuscirò mai a capire come si possono fare certe cose...in modo così gratuito, contro una ragazzina.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.