|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non so come so le ragazze li da voi ma qua da noi a Voghera quando si parla con una ragazza si deve cercare di parlare il meno possibile di computer ,robotica o scienza ,massimo cellulari e chat senza entrare nei dettagli tecnici altrimenti si annoiano ,questo era il mio consiglio!!!ciauzzz
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io sono dell'idea che se una ragazza ha un carattere simile al tuo, ti riesce naturale parlarci, se farti troppi problemi. se non'ha un carattere simile al tuo.....per quanto ti possa sforzare, non riuscirai a fare una bellissima conversazione...poi le eccezioni ci sono...
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq abitiam vicini, io Tortona
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A volte mi chiedo: ma tutto il tempo passato nel corteggiamento non si potrebbe risparmiare (se c'e' interesse da entrambe le parti) trombando subito ???
(si lo so, sono molto uomo delle caverne ... ) |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
non c'è bisogno di sparare balle eclatanti ma è un meccanismo naturale, se ci piace una persona cerchiamo di mostrarle una bella vetrina.
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() cmq in altri paesi ho notato che c'è sto sistema..nel senso se 2 si piacciono 1 dei 2 può anche fare DIRETTAMENTE la domanda...senza problemi qua anche se piaci da morire a una se vai a dire SCOPIAMO? lei ti riga il viso
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
alle ragazze italiane piace il sesso violento
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
e ora vai... e diffondi il sapere.....
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
secondo me dopo sto consiglio lo recuperiamo da un ospedale con ferite da tacco alla nuca e su tutto il corpo profonde 5 cm
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
perchè se metti assieme due aggressivi o cmq due caratteri forti finiranno per scannarsi o per passare la serata a litigare magari pure per una sciocchezza. se metti assieme due molti timidi finiranno per passare la serata a fare le due mummie. due caratteri uguali in tutto e per tutto secondo me non vanno molto d'accordo insieme. un po' di compensazione ci vuole secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
hai dimenticato le religiose chiesarole |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
inizia così:
Ogni mattina in africa una gazzella si sveglia... Vedrai che il resto verrà da se. oppure puoi fare finta di farti chiamare da un amico che ti deve spedire un pacco... aldo rulez
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 04-05-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
non è chiaro
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sbattitene il cazzo
Parlale veramente normalmente, prndila anche un po' in giro se ti va, non devi per forza fare il figo e atteggiarti a giramondo, ammetti pure le ute lacune e la tua ignoranza e non far il contaballe. Sii te stesso. Quando uscii con la mia attuale ragaza la portai in un pub a 15 km per nn trovar visi conosciuti. Durante il tragitto parlai del più del meno,, se era imbarazzata e insomma crea un'atmosfera trauilla, non dev'essere un test, è un gioco. Al pub ho parlato di quel che volevo, facendole qualche domanda per farla parlare. Al ritono a metà strada le ho chiesta se le andava di uscire ancora. MI HA RISPOSTO DI NO e mi sono pure incazzato, asd se ci penso mi vien da ridere Dopo 3 settimane mi chiamo e ora stiamo assieme da 1 anno e mezzo |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quotone carpiato |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
non so se ti e' stato gia suggerito.....
comincia a parlare di calcio, dimostragli che conosci l'eta' anagrafica di tutta la serie A, poi quando comincia a sbadigliare passa alla formula1 e chiedile come fanno secondo lei a cambiare una gomma cosi velocemente.... quando vedi che e' stremata chiedile di venire a casa tua stanotte per vedere la regata.... NON PUOI SBAGLIARE!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.