Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2007, 16:27   #4741
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Ma anche assolutamente no: prezzo/prestazioni vanno insieme, non si staccano l'una dall'altra
In che senso? Cosa vuoi dire?

Io dico che i confronti si fanno a parità di prezzo, ovviamente, come si è sempre fatto (sarebbe assurdo il contrario)*, poi se si vogliono cercare le prestazioni top allora, si fa tra le schede top (anche se fossero distanti di molti punti % l'una dall'altra).

*Come ora si mettono a confronto, 6000+ ed E6600, avendo lo stesso prezzo. (anche se il 6000+ è praticamente la cpu più veloce che ha AMD ora).
Old 02-05-2007, 16:28   #4742
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Guarda, obiettivamente sul piano tecnico-informatico sono inferiore a molti in questo forum, ma dal punto di vista economico credo di essere molto più ferrato della media (per via di studi ed esperienze, non per altro).
Ti faccio un esempio (con un'altra delle mie passioni) così rendo il tutto più chiaro: Porsche e Ferrari. La Carrera GT è ancora in vendita, mentre la Enzo è uscita di produzione, quindi la sportiva Ferrari migliore è la 599 GTB Fiorano. Ovviamente sotto molti aspetti la Carrera GT è meglio della migliore Ferrari, ma perchè è un'auto differente, estrema e costosissima (costa più del doppio della migliore Ferrari). Nessuno però si sognerebbe mai di dire che la GTB Fiorano perde il confronto con la Carrera GT, e sai perchè? Perchè nessuno le paragona.
Vendono in 2 mercati contigui, simili, eppure diversi.
Semplicemente la Ferrari al momento ha deciso di non occupare quella fascia di mercato.
La 8800 Ultra (e l'eventuale XTX) fa parte di un mercato di super-nicchia, cioè quella composta da gente che pur di avere un 3-4 fps in media in più a 1920x1200 ad Oblivion (e sfido io ad accorgertene ad occhio nudo) rispetto ad una GTX qualunque è disposto a spendere 150 e passa € in più. Non mi stupirei tra l'altro se non fosse facile da trovare nei negozi.
La GTX e la XT invece fanno parte dello stesso mercato, un high end "normale", per via di tutta una serie di fattori, prezzi assimilabili (seppure la XT dovrebbe costare meno), prestazioni simili, non vengono usati materiali speciali, i clocks non sono all'estremo, ecc...
Il fatto che comunque la base sia la stessa non conta: secondo te è la stessa cosa comprare una Mini Cooper e una Mini Cooper S JCW? Io non credo.
Senza scomodarsi troppo basta ricordare che HWupgrade recensendo la X1950 XTX l'ha giudicata tenendo in considerazione il prezzo , come è normale che sia. Le manie di chi vede solo la barra più lunga sono complessi da fanboy
Old 02-05-2007, 16:28   #4743
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
In che senso? Cosa vuoi dire?

Io dico che i confronti si fanno a parità di prezzo, ovviamente, come si è sempre fatto (sarebbe assurdo il contrario)*, poi se si vogliono cercare le prestazioni top allora, si fa tra le schede top (anche se fossero distanti di molti punti % l'una dall'altra).

*Come ora si mettono a confronto, 6000+ ed E6600, avendo lo stesso prezzo. (anche se il 6000+ è praticamente la cpu più veloce che ha AMD ora).
Va bene, io ho detto la mia, e l'ho ripetuta, tu hai fatto lo stesso...

Old 02-05-2007, 16:30   #4744
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Senza scomodarsi troppo basta ricordare che HWupgrade recensendo la X1950 XTX l'hanno giudicata tenendo in considerazione il prezzo , come è normale che sia. Le manie di chi vede solo la barra più lunga sono complessi da fanboy
esattamente come certe reazioni
Old 02-05-2007, 16:41   #4745
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Il paragone non regge...

Se ci fosse la Enzo sarebbe la pietra di paragone della Carrera Gt, non essendoci lo è l'attuale top Ferrari, la GTB
Infatti trovami un solo test in cui si paragonino 599GTB e Carrera GT... ma dai... o perchè non una Veyron...
La 599GTB è una delle migliori auto sportive in circolazione, ma nella sua fascia di mercato.
2 cose (di qualunque genere) per essere paragonabili devono avere qualcosa in comune. L'essere il miglior prodotto che quell'azienda ha in listino non basta assolutamente, e te lo può confermare chiunque abbia un minimo di conoscenze di marketing.
Chiuso OT/esempio.

Quote:
Tornando alle vga, Ati non decide di non presidiare il mercato, in ogni fascia perchè nessuno può permettersi questa decisione (di per sè il mercato delle auto di lusso non è quello vga, non valgono le stesse regole per tutte le tipologie di prodotti, come saprai), semplicemente la 2900XT è quello che attualmente riesce ad offrire come top, laddove Nvidia riesce ad offire la Ultra, come top

Il risultato secondo me è che la GTX scenderà di prezzo, rendendo l'acquisto della 2900Xt una semplice scelta di "gusto", togliendo cioè ad Ati la fondamentale (quanti si sono esaltati per il prezzo ventilato della 2900xt?) arma del prezzo a prestazioni più o meno simili

Tutto come al solito in attesa di confronti diretti (nei quali ci sarà per forza anche la 8800ultra)
Non è così semplice...
Innanzitutto non tutte le aziende sono così flessibili in termini di riduzioni di prezzo, soprattutto in un mercato come quello informatico in cui la grande maggioranza delle persone (ed è assurdo, vista la facilità di reperire informazioni a riguardo su internet, ma è così) compra senza capirci una mazza, solo in base alle proprie disponibilità economiche. Inoltre devi anche mettere che nel fissare il prezzo nVIDIA deve fare attenzione a non deprimere il mercato di qualcuna delle sue schede.
Secondo, tu come chiameresti spendere 700€ per una scheda video destinata ai giochi? Io la chiamo fascia altissima, destinata o ai patiti o a quelli ricchi sfondati che vogliono il meglio a prescindere. Se non è questo lusso...
Terzo, è vero che le aziende non possono permettersi di lasciare scoperta una fascia di mercato, ma solo se sono fasce importanti... La fascia della Ultra avrà una quota di mercato risibile... Sì e no lo 0.5% di tutte le schede vendute nel mondo, e da quanto leggevo tempo fa è una quota in diminuzione... Occuparlo o meno non ti cambia la vita dal punto di vista economico. Esistono fasce (leggi la media, le schede per portatili) che rendono enormemente di più in totale, come la stessa nVIDIA credo sappia benissimo (la 6600 e la 7600 sono state delle vere cash cows).

Scusate l'OT, ma a volte un po' di economia serve.

Ultima modifica di A.L.M. : 02-05-2007 alle 16:44.
A.L.M. è offline  
Old 02-05-2007, 16:46   #4746
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
aridaje. il 14 maggio.
Ma allora alla amd non capiscono proprio una mazza.......

Come la ps3
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 02-05-2007, 16:48   #4747
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ma allora alla amd non capiscono proprio una mazza.......

Come la ps3
Ehm, quello del 2 maggio era un rumor sbagliato... La data certa era comunque il 14 maggio, e l'ha confermato pure Corsini.
Old 02-05-2007, 16:51   #4748
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
sempre in merito ai link postati.

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Quelli sono i bench pubblicati da Dailytech settimana scorsa; onestamente li prenderei con molto beneficio d'inventario, soprattutto per la fantomatica scheda XTX

Old 02-05-2007, 16:51   #4749
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Ehm, quello del 2 maggio era un rumor sbagliato... La data certa era comunque il 14 maggio, e l'ha confermato pure Corsini.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 02-05-2007, 16:53   #4750
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Infatti trovami un solo test in cui si paragonino 599GTB e Carrera GT... ma dai... o perchè non una Veyron...
La 599GTB è una delle migliori auto sportive in circolazione, ma nella sua fascia di mercato.
2 cose (di qualunque genere) per essere paragonabili devono avere qualcosa in comune. L'essere il miglior prodotto che quell'azienda ha in listino non basta assolutamente, e te lo può confermare chiunque abbia un minimo di conoscenze di marketing.
Chiuso OT/esempio.
Ma infatti io non parlo di un unico aspetto (il prezzo) ma di più aspetti, nel auqle rientra anche il prezzo, accanto alle prestazioni e al posizionamento all'interno della gamma, non slego le tre cose...

Quote:
Non è così semplice...
Innanzitutto non tutte le aziende sono così flessibili in termini di riduzioni di prezzo, soprattutto in un mercato come quello informatico in cui la grande maggioranza delle persone (ed è assurdo, vista la facilità di reperire informazioni a riguardo su internet, ma è così) compra senza capirci una mazza, solo in base alle proprie disponibilità economiche. Inoltre devi anche mettere che nel fissare il prezzo nVIDIA deve fare attenzione a non deprimere il mercato di qualcuna delle sue schede.
Secondo, tu come chiameresti spendere 700€ per una scheda video destinata ai giochi? Io la chiamo fascia altissima, destinata o ai patiti o a quelli ricchi sfondati che vogliono il meglio a prescindere. Se non è questo lusso...
Terzo, è vero che le aziende non possono permettersi di lasciare scoperta una fascia di mercato, ma solo se sono fasce importanti... La fascia della Ultra avrà una quota di mercato risibile... Sì e no lo 0.5% di tutte le schede vendute nel mondo, e da quanto leggevo tempo fa è una quota in diminuzione... Occuparlo o meno non ti cambia la vita dal punto di vista economico. Esistono fasce (leggi la media, le schede per portatili) che rendono enormemente di più in totale, come la stessa nVIDIA credo sappia benissimo (la 6600 e la 7600 sono state delle vere cash cows).

Scusate l'OT, ma a volte un po' di economia serve.
Una volta un utente che mi trova pienamente d'accordo (mi pare Vitone) disse che giocare con il pc (ma il discorso potrebe allargarsi) è un lusso a tutti i livelli, cioè anche 10 euro per giocare al pc sono un lusso

cmq lasciando da parte la filosofia (giustissima, secondo me, ripeto ) resta il fatto che Nvidia (come Ati e qualsiasi altra azienda) potrebbe utilizzare un prodotto non solo per fare soldi immediati, ma anche per guadagnare immagine (che potrebbe essere un "bene immateriale" altrettanto importante). Io la mia personale lettura del lancio della 8800ultra l'ho già detta (riservandomi come sempre di vedere la 2900xt all'azione).

E' questa la top Nvidia, è con questa che si confronterà la 2900XT, top Ati, non c'è da girarci attorno più di tanto. Che poi uno dica (faccio per dire) vabbè la 2900xt è inferiore solo del 10% alla 8800Ultra, mi conviene cmq la 2900XT è completamente tutt'altro discorso che attiene a personali considerazioni prezzo/prestazioni/disponibilità economica.

Ultima modifica di appleroof : 02-05-2007 alle 16:57.
appleroof è offline  
Old 02-05-2007, 16:59   #4751
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Guarda, obiettivamente sul piano tecnico-informatico sono inferiore a molti in questo forum, ma dal punto di vista economico credo di essere molto più ferrato della media (per via di studi ed esperienze, non per altro).
Ti faccio un esempio (con un'altra delle mie passioni) così rendo il tutto più chiaro: Porsche e Ferrari. La Carrera GT è ancora in vendita, mentre la Enzo è uscita di produzione, quindi la sportiva Ferrari migliore è la 599 GTB Fiorano. Ovviamente sotto molti aspetti la Carrera GT è meglio della migliore Ferrari, ma perchè è un'auto differente, estrema e costosissima (costa più del doppio della migliore Ferrari). Nessuno però si sognerebbe mai di dire che la GTB Fiorano perde il confronto con la Carrera GT, e sai perchè? Perchè nessuno le paragona.
Vendono in 2 mercati contigui, simili, eppure diversi.
Semplicemente la Ferrari al momento ha deciso di non occupare quella fascia di mercato.
La 8800 Ultra (e l'eventuale XTX) fa parte di un mercato di super-nicchia, cioè quella composta da gente che pur di avere un 3-4 fps in media in più a 1920x1200 ad Oblivion (e sfido io ad accorgertene ad occhio nudo) rispetto ad una GTX qualunque è disposto a spendere 150 e passa € in più. Non mi stupirei tra l'altro se non fosse facile da trovare nei negozi.
La GTX e la XT invece fanno parte dello stesso mercato, un high end "normale", per via di tutta una serie di fattori, prezzi assimilabili (seppure la XT dovrebbe costare meno), prestazioni simili, non vengono usati materiali speciali, i clocks non sono all'estremo, ecc...
Il fatto che comunque la base sia la stessa non conta: secondo te è la stessa cosa comprare una Mini Cooper e una Mini Cooper S JCW? Io non credo.

Ma che stai dicendo...a parte che la Carrera GT non è più in produzione da fine 2006 visto che si sono fermati a 1250 esemplari (dei 1500 previsti) in quanto era una produzione limitata (come la enzo) e non una produzione in serie (come la 599). Questo basterebbe per metterle in categorie diverse....nessuno si sogna di dire che la 599 perde il confronto con la Carrera GT?? LO CREDO perche lo sanno tutti che è inferiore, e che ce lo diciamo a fare??

Va bene essere patriottici, ma dire che una macchina che pesa più di 1600 chili (599) non perde il confronto con una che ne pesa 1300 completamente in fibra di carbonio (telaio compreso) che è riconosciuta come la migliore sportiva (molto meglio della enzo ) dal 1992 ad oggi è a dir poco imbarazzante (e per fortuna che questa è una delle tue passioni, informati....)
ShineOn è offline  
Old 02-05-2007, 17:01   #4752
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Ma io non mi riferisco al fatto che fosse un rumors, oppure un comunicato ufficiale amd, ma al fatto che amd sta percorrendo la stessa strada di ps3 contro x360.

E tutt'ora chi è la migliore? E chi le sta prendendo come un cane bastonato?

Capito......ho paura che succeda questo ad amd......ma i presupposti ci sono tutti
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 02-05-2007, 17:03   #4753
[KS]Zanna
Member

L'Avatar di [KS]Zanna

Città: Parma
Diciamo che se vogliamo confrontare le "tecnologie" dobbiamo paragonare il meglio che riescono a sfornare le due case (ma in questo caso, scusate l'assonanza, ci mancherebbe una corposa fetta di applicazione Dx10 per cui, in teoria, è stata plasmata questa nuova generazione di schede), mentre se dobbiamo paragonare il ritorno di investimento dell'acquirente dobbiamo effettivamente guardare al famoso "money bench" che viene sempre riportato nelle recensioni dei processori (sarebbe utile anche per le GPU).
Old 02-05-2007, 17:06   #4754
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da [KS]Zanna Guarda i messaggi
Diciamo che se vogliamo confrontare le "tecnologie" dobbiamo paragonare il meglio che riescono a sfornare le due case (ma in questo caso, scusate l'assonanza, ci mancherebbe una corposa fetta di applicazione Dx10 per cui, in teoria, è stata plasmata questa nuova generazione di schede), mentre se dobbiamo paragonare il ritorno di investimento dell'acquirente dobbiamo effettivamente guardare al famoso "money bench" che viene sempre riportato nelle recensioni dei processori (sarebbe utile anche per le GPU).
quoto tutto
Old 02-05-2007, 17:09   #4755
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo...a parte che la Carrera GT non è più in produzione da fine 2006 visto che si sono fermati a 1250 esemplari (dei 1500 previsti) in quanto era una produzione limitata (come la enzo) e non una produzione in serie (come la 599). Questo basterebbe per metterle in categorie diverse....nessuno si sogna di dire che la 599 perde il confronto con la Carrera GT?? LO CREDO perche lo sanno tutti che è inferiore, e che ce lo diciamo a fare??

Va bene essere patriottici, ma dire che una macchina che pesa più di 1600 chili (599) non perde il confronto con una che ne pesa 1300 completamente in fibra di carbonio (telaio compreso) che è riconosciuta come la migliore sportiva (molto meglio della enzo ) dal 1992 ad oggi è a dir poco imbarazzante (e per fortuna che questa è una delle tue passioni, informati....)
Ehm, il fatto che sia uscita di produzione a fine 2006 non lo sapevo...
Comunque se leggi bene quello che ho scritto, stavo dicendo la stessa cosa che dici tu... Senza accorgertene stai dando ragione al mio esempio... Anche una 8800Ultra è una carta in "serie limitata".
P.S.: Lo so che una Carrera GT è meglio di una Fiorano, è infatti l'ho scritto.

Quote:
Ovviamente sotto molti aspetti la Carrera GT è meglio della migliore Ferrari, ma perchè è un'auto differente, estrema e costosissima (costa più del doppio della migliore Ferrari). Nessuno però si sognerebbe mai di dire che la GTB Fiorano perde il confronto con la Carrera GT, e sai perchè? Perchè nessuno le paragona.
Sto solo dicendo che metterle a confronto come se facessero parte dello stesso mercato non ha senso, perchè come scrivi tu fanno parte di 2 mercati diversi. Credo che tu non abbia colto il punto di quello che stavo dicendo. Forse la prossima volta leggere meglio i post che quoti ti aiuterà.

Comunque basta OT motoristici.
Old 02-05-2007, 17:16   #4756
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Forse era già stato detto, oppure non è vero, ma questa immagine è presa dall'articolo di HARDWARE UPGRADE della 8800 ultra:

Notate una certa somiglianza fra l'ultima scheda rossa ed R600?
Anche i connettori.......sono gli stessi della x2900xt........

Ultima modifica di davide155 : 02-05-2007 alle 17:18.
davide155 è offline  
Old 02-05-2007, 17:21   #4757
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Ma io non mi riferisco al fatto che fosse un rumors, oppure un comunicato ufficiale amd, ma al fatto che amd sta percorrendo la stessa strada di ps3 contro x360.

E tutt'ora chi è la migliore? E chi le sta prendendo come un cane bastonato?
sta vincendo il Wii alla grande

Tutti a prendere schede Via/SiS
Portocala è offline  
Old 02-05-2007, 17:23   #4758
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Quote:
sembrerebbe.. anche il doppio connettore crossfire, sbaglio o si tratta di una novità in casa AMD?
beleno è offline  
Old 02-05-2007, 17:24   #4759
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Forse era già stato detto, oppure non è vero, ma questa immagine è presa dall'articolo di HARDWARE UPGRADE della 8800 ultra:

gia detto. e ha gia dato appuntamento al 14 maggio.
Old 02-05-2007, 17:26   #4760
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
gia detto. e ha gia dato appuntamento al 14 maggio.
Ah è anche per questo che si riferiva corsini al 14 maggio.
Ok perfetto
davide155 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian