|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Diciamo che la fiducia nella giustizia di questo paese è veramente bassa per cui probabilmente molti danno già per scontato che alla fine queste due di carcere ne vedranno poco, che i media incominceranno a tirare in ballo mille attenuanti nei loro confronti, e tutte quelle cose che troppo spesso vanno ad ostacolare una.... "giusta giustizia", che dire Gigio, speriamo che questa volta non sia così e che giustizia sia fatta, qualsiasi debba essere ovviamente.
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Purtroppo queste assassine sono comunitarie. La Romania fa parte dell'unione europea. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mamma mia, non so proprio cosa dire.
all'estero la situazione è molto diversa. sono appena tornato dall'Austria e avrò visto 2 persone in tutto chiedere l'elemosina eppure ci sono moltissimi immigrati. dobbiamo veramente fare qualcosa perchè tali episodi sono assurdi oggi... |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#326 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Si vede che tu parti schierato. I commenti che ho fatto sulla vicenda, li avrei fatti anche per casi diversi da questo. Quoto quanto detto da wolf64: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Io con tutte ste virgole non ci capisco un'acca. Ho riletto tutto tre volte e devo ancora capire chi sono le pecore, i duri e i buoni!
Ed ho un Q.I. pari a 32, mica bruscolini! |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Certto dall'altro ieri. Guarda che se un popolo ha simili tradizioni, non e' che facendolo entrare in Europa diventano tutti santerelli eh. Sveglia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Io odio piangermi addosso, e tantomento lo farei su di un forum come questo, capiamoci bene, ma io sono in difficoltà, non ho una situazione di lavoro stabile e guadagno cifre basse, sono un cosiddetto lavoratore precario, in più sono vittima di razzismo in quanto pur essendo in difficoltà vengo discriminato se ad esempio mi fermano con la macchina e ho qualcosa fuori regola rispetto, sempre ad esempio, ad uno zingaro che non viene nemmeno fermato, o ad un extracomunitario che viene fermato ma poi lasciato andare anche se non ha una virgola in regola mentre a me contano anche i peli del cu*o per vedere se possono fregarmi, perciò tu dovresti darmi la tua solidarietà, giusto Giano? E poi spiegami una cosa, quali sarebbero gli episodi di razzismo a cui ti riferisci? Citamene qualcuno, per favore, perchè se mi dici che alcuni extracomunitari vengono sfruttati ti do ragione, ma questo è sfruttamento, non razzismo, se mi dici che molti di loro sono in difficoltà ti do ragione, ma su questo avrai capito che la cosa che mi lascia perplesso della gente come te è che considerate una persona in difficoltà e degna di solidarietà solo se è extracomunitaria, se è italiana... che si arrangi (magari poi tu non sei così, per questo ti ho fatto la domanda sopra!
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai visto per caso cartacce per strada? I parchi come sono? Tutta un'altra mentalita'. L'Italia ha quel che si merita perche' la gente e' cosi' che la vuole, magari inconsciamente ma e' cosi'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Si tradizioni intese come circolare con un coltello in tasca...
Ieri a san pellegrino terme un signore del posto di circa 50 anni e' stato accoltellato alla schiena da due albanesi provenienti da torino... il tutto e' nato da un sorpasso azzardato di questi due, il tipo 50enne ha suonato e ha fattio un gesto, i due albanesi gli hanno fatto segno di fermarsi, lui ha proseguito fino a un bar vicino, e' sceso e i tipi l'hanno accoltellato, 50 punti di sutura, il tutto davanti ad alcune persone, per fortuna poi sono stati fermati dai carabinieri 10 km piu' a valle
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
è da razzisti dire che simili tradizioni possono ficcarsele su per il cubo? perchè gli italiani potrebbero maturare come tradizione pestare a sangue albanesi et similia.... |
|
|
|
|
|
|
#336 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque stento a credere che un poliziotto fermi un "italiano" e non un "albanese", semmai credo sia più facile il contrario. Poi, non ho alcuno dato sottomano, come credo anche te. Quote:
Sto cominciando a ragionare per singoli casi.
|
||
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
|
Quote:
non so proprio. come si potrebbe fare per creare una mentalità simile anche qui? |
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ripensandoci... Lo spazio per uno lo trovo mi sa...
Ultima modifica di shinji_85 : 01-05-2007 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.