Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 00:48   #41
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
azz di nuovo fuori , son piccoli rischiano di rimanere stecchiti
però anche tuo padre uff!! che uomo di ferro
guarda li ho messi in una scatola per le scarpe... copertina sotto, copertina sopra e mo dormono al caldo credo
Old 30-04-2007, 02:29   #42
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

mo domattina appena mi sveglio vado a vedere come stanno
Old 30-04-2007, 08:12   #43
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
posta una foto!
Old 30-04-2007, 14:50   #44
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Sono vivi?
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 14:55   #45
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

si si sono ancora vivi...

sono andato a vederli adesso... gli ho messo dell'acqua, del lattee un pò di pasta (ce l'ha messa mia madre, non so se va bene) cmq sia ho visto che hanno mangiato un pò di pasta... più che controllarli ogni tanto non posso, visto che mio padre non mi permette MINIMAMENTE di portarli su...

secondo voi faccio bene a portarli all'entrata di un supermercato, nella speranza che se li prendano?

la foto la posto tra poco
Old 30-04-2007, 15:07   #46
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

c'è la foto in prima pagina...

che faccio? li porto davanti al supermercato con la speranza che qualche buon anima se li prenda?

io adesso come adesso sto cercando qualcuno che li prenda... ma non li trovo
Old 30-04-2007, 15:30   #47
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi

che faccio? li porto davanti al supermercato con la speranza che qualche buon anima se li prenda?

se lo scatolo in cui si trovano ora non da problemi a nessuno e tu hai voglia di prendertene cura tienili lì...portagli da mangiare ogni tot al giorno, in 2-3 mesi sapranno cavarsela da soli...
Old 30-04-2007, 15:31   #48
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi

ma non hai qualche amico che vuole qualche gatto? quando avevo l'altra gatta, non sterilizzata, che mi sfornava quattro cucciolate l'anno, riuscivo sempre a darli via a qualcuno! se non avevo qualche amico, stampavo la foto e l'attaccavo alle porte dei locali e alle casse dei supermercati
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:38   #49
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
portali al canile o qualche centro.
nn possono stare così

ho visto la foto: semplicemente fichissimi
nn so tuo padre come faccia a nn accettarli in casa almeno fino a quando nn trovi qualcuno a cui darli. probabilmente ha paura che rimangano a casa vostra per sempre

scommetto che nn avete animali a casa?

Ultima modifica di matmat : 30-04-2007 alle 15:42.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:43   #50
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ma non hai qualche amico che vuole qualche gatto? quando avevo l'altra gatta, non sterilizzata, che mi sfornava quattro cucciolate l'anno, riuscivo sempre a darli via a qualcuno! se non avevo qualche amico, stampavo la foto e l'attaccavo alle porte dei locali e alle casse dei supermercati
praticamente avevi 'na gatta ninfomane
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 16:25   #51
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ci sono troppi gatti in giro...sono un problema per tante nazioni, da altre parti stanno passando all'eliminazione programmata
sei fuori come un balcone ma che cazzo stai dicendo !!??bah.....
Old 30-04-2007, 16:33   #52
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
portali al canile o qualche centro.
nn possono stare così

ho visto la foto: semplicemente fichissimi
nn so tuo padre come faccia a nn accettarli in casa almeno fino a quando nn trovi qualcuno a cui darli. probabilmente ha paura che rimangano a casa vostra per sempre

scommetto che nn avete animali a casa?
no, non ne abbiamo... sfortunamente gli unici animali che abbiamo avuto ci sono durati poco, o per malattia del sangue, o per incidenti... e penso che i miei e io in primis ne abbiamo sofferto molto...

cmq i gatti io li terrei volentieri...
Old 30-04-2007, 16:47   #53
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
non mi sembrano piccolisimi comunque...
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 16:58   #54
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
non mi sembrano piccolisimi comunque...
oddio gia camminano tranquillamente, gia miagolano e tutto il resto... avranno qualche settimanella...

eppure se li vedo so piccolissimi... so un pò + grandi di una mano
Old 30-04-2007, 17:03   #55
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
se puoi portali qui

# Roma
Via Terni 42
00182 Roma (RM)
Tel. 06/70307099
Fax. 06/70307091
Sito: www.enpanet.it/roma
Email: roma@enpanet.it

non lasciarli per strada però!
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 17:04   #56
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
se puoi portali qui

# Roma
Via Terni 42
00182 Roma (RM)
Tel. 06/70307099
Fax. 06/70307091
Sito: www.enpanet.it/roma
Email: roma@enpanet.it

non lasciarli per strada però!
lo so che lasciarli per strada è brutta come cosa... ma io nn posso fare altrimenti, potessi, li avrei già portati su e accuditi...

ora vedo quanto è distante da casa mia questa zona e li vado a portare...
Old 30-04-2007, 17:05   #57
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
lo so lo so...

magari anche solo un sottoscala ... o un vicino..
Old 30-04-2007, 17:07   #58
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
lo so lo so...

magari anche solo un sottoscala ... o un vicino..
ho parlato con i vicini... nessuno li vuole tenere...

e un sottoscala ho chiesto sempre in giro, e non li posso mettere perchè MIAGOLANO E FANNO LA CACCA
Old 30-04-2007, 17:09   #59
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
CH, un milione e mezzo di gatti

r.s. a cura della redazione ECplanet

Ahh, come ci guardano in cagnesco i nostri mici ! Pare siano orinai troppi i gatti ira Svizzera e in alcuni cantoni, come avvenuto in comuni vallesani, ci si affida a un tiratore scelto, un vero killer di gatti per ridurne il numero a fucilate. Una barbarie, gridano finanche persone poco in sintonia con il felino e con altri animali in generale. Diminuirne il fattuale numero pare sia una necessità, stando a studiosi della demografia «gattesca» che hanno calcolato in quasi un milione e mezzo il numero dei mici in Svizzera (domestici, randagi e selvatici). «Un terzo di essi dovrebbe scomparire», dice Cathy Maret, portavoce dell'Ufficio di veterinaria federale. Ala aggiunge: «Ciò deve avvenire ira maniera indolore, cioè attraverso la sterilizzazione delle gatte o ricorrendo alla pillola antifecondativa somministrata nella loro alimentazione».

Questa strategia fa parte di una imminente ordinanza federale. La Confederazione ha infatti deciso di intervenire presso i proprietari di gatte per evitare la proliferazione di mici randagi. Strategia volta a contenere tale fenomeno che - stando agli esperti bernesi - può causare la diffusione di malattie non soltanto micidiali per i gatti, ma pericolose anche per gli umani. Ben diversa l'opinione dell'Unione svizzera dei contadini secondo cui (citiamo), «si tratta di uno dei soliti inconsistenti e diversivi problemi di una Svizzera oberata da ben altri problemi». Per Thoams Jaeggi, della Divisione economia degli animali, siamo confrontati a «un'ulteriore direttiva burocratica intesa a farne un problema nazionale che in realtà non esiste, poiché non è affatto vero che ci sono troppi gatti nel nostro Paese». Jaeggi aggiunge: «piccoli felini sono il regolatore più sano ed efficace contro la proliferazione dei topi nelle campagne, nelle città e anche in molte case e stabili».

Se proprio si intende dare una patente di spiccia filosofia ci si può rifare al saggio cinese Confucio che, circa 500 anni prima di Cristo sentenziava: «Non è importante il colore del gatto, importante è che prenda i topi». C'è anche chi teme (forse non a torto) che questo can-can intorno ai troppi mici sia orchestrato da qualche contorta mente federale che ha già in testa una tassa da appioppare anche ai padroni di gatti. Su una cosa la concordia è generale: contrariamente a tutte le altre specie animali, non esiste il gatto coinune. Ogni initio ha una sua «personalità» e anche abitudini o delle quasi «manie» uniche. Lo ha accertato, anche attraverso analisi del DNA dei gatti, una équipe di genetisti di vari paesi del mondo, fra cui diversi studiosi svizzeri.

Il piccolo felino pare sia rimasto pressoché immutato da sei milioni di anni a questa parte, cioè da quando ha visto la luce in Asia, da dove ha poi effettuato almeno dieci migrazioni continentali nel giro di tre-quattro milioni di anni. Gli studiosi aggiungono: il gatto è uno dei predatori più perfetti grazie a sensi molto sviluppati. Un esempio: il gatto selvatico (felis silvestris), raro ma presente anche nelle nostre regioni, è temuto perfino da volpi, cani di grossa taglia e dai cinghiali. Per difendere il suo territorio, ma specialmente la gatta selvatica per difendere i suoi piccoli, punta direttatnente agli occhi dell'assalitore e quasi sempre lo acceca. Ben diverso il discorso per i viziatissimi gatti da salotto castrati e privati di artigli: in pratica sono dei cuscini che mangiano. I gatti domestici più amati. sono sempre quelli sprigionanti lo strano e misterioso fascino di controllato egoismo e di una certa qual sufficienza nei riguardi dell'uomo. Come Confucio e altri filosofi sanno ascoltare il silenzio. Temono invece il parlare di certi alti burocrati

la stessa cosa la fanno in qualche stato degli stati uniti
curioso, perchè mi risulta che l'animale in assoluto più ingombrante per il pianeta terra sia l'uomo. qualche cecchino che ne faccia fuori, diciamo, un due o tre miliardi?
Old 30-04-2007, 17:10   #60
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

altrimenti qua..

Lazio: GATTILE romano gestisto da A.Z.A.L.E.A. "Ass. Zamp
Indirizzo: Quinto Cecilio, 6 - 0 - Roma (RM)
Telefono: 347 2319509 - Fax: 0685356309
Cellulare: 347 2319509
E-mail: danielafro@libero.it
Orari: Dal Lunedi al Sabato Dal Lunedi al Sabato Dal Lunedi al Sabato sabato, domenica e festivi sul posto, contatti telefonici tutti i giorni

Lazio: PET VILLAGE
Indirizzo: Via Ardeatina - 100 - Roma (RM)
Telefono: 067809291 - Fax: 064404446
Cellulare: 3337521945
E-mail: lucina.m@tiscali.it
Orari: Dal Lunedi al Sabato dalle 9.00 alle 13.00

Lazio: QUA LA ZAMPA
Indirizzo: Via Ardeatina, km. 18.400 - 0 - Roma (RM)
Cellulare: 339/5650598
E-mail: marco.bra@virgilio.it
Orari: Dal Lunedi al Sabato Dal lunedì al venerdì 8.00-13.00
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP