Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 23:51   #21
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da n3xus Guarda i messaggi
nono, non fa niente di chè, non preferisce gli amici a me. e non lo dico per convincermene, è proprio così e ne sono sicuro. questa questione è chiusa qui

non mi sento zerbino, semplicemente ho voglia di rendere lei la cosa più importante per me, rinunciando qualche volta a qualche uscita con amici.
è vero che non le ho mai detto di no, ma farlo vorrebbe dire ripicca, e non mi piace. in fondo lei non mi fa ripicche. semplicemente forse ci tengo più io che lei, anche se cmq quando siamo assieme mi viene il diabete e a volte mi annoio

è vero che in fondo è un giorno alla settimana, ma non è tanto l'uscita con gli amici, ripeto, fa quel che vuole come lo faccio io, il punto è "COME" esce.. cioè, quasi a comando, obbligata. obbligata dal fatto che altrimenti avrebbe gli amici contro, si offenderebbero, e rischierebbe di perderli, e per evitare, non dice mai di no.
Allora fai così

* Vestito
* Parrucchiere
* Pinzetta e sopracciglia
* Pulizia del viso
* Manicure
* Oliati
* Aria da snobbino

e preparati a uscire con lei, divertiti, scop@ e riuscirai a risolvere il rebus
Old 28-04-2007, 00:02   #22
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Le cose son due: o lei è talmente insicura di se stessa che per affermarsi ha bisogno di sentirsi all'interno di gruppo anche se non le piace, oppure è semplicemente una scusa..ti dice che altrimenti loro si arriabbiamo ma forse con te si annoia e non vede l'ora di uscire.

Secondo me sei stato molto corretto, la lasci uscire con i suoi amici e va benissimo così..però almeno lei deve essere chiara, con te e con loro

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 00:21   #23
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Mah...Io personalmente non vedo la "tragicità" della cosa...ovvero:

1)alla fine si tratta di un giorno a settimana (e poi chi rinuncierebbe il venerdì sera alla serata "fashion" al Banus )

2)saprai meglio di me cosa vuol dire da queste parti "essere nel giro", ovvero che purtroppo alcune "comitive" funzionano un pò x "simbiosi" dove se non ci si vede per un pò di settimane non ci si frequenta più...

3)"parere" personale...Volente o nolente penso che abbia deciso di andarci, indi non mi sembra il caso di "obbligarla" ad uscire con te, io proverei a parlarle sinceramente, in ogni caso avrai anche te "interessi" al di fuori di lei nè?

4)Chi l'ha detto che i tipi "fighetti" sono antipatici
(scherzo...) Però non mi sembra un dramma se te qualche sera ti fai vedere anche da loro (nella vita, e soprattutto vita di coppia, spesso si deve scender a compromessi)
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 01:00   #24
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
il venerdì è già andato ormai. magari pensa a qualcosa da proporle per venerdì prossimo, e l'avvisi già domani.. vedi subito come va: se anche con 1 settimana di preavviso va ancora con gli amici, la soluzione per quanto dolorosa possa essere, la sai già.

In ogni caso, fossi in te almeno una volta andrei con lei, tanto per 1 serata mica muori.. magari scopri che invece ti ci trovi bene anche tu, e hai risolto il problema!
Old 28-04-2007, 01:37   #25
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
per dirla con un linguaggio di programmazione:
la probabilità dell'uscita del caso 2 è << della probabilità dell'uscita dei casi 0 e 1: il tuo programma fa schifo

EDIT: anzi.. se non ricordo male come funziona il casto double --> int mi sa che non potrà mai uscire il caso 2
Old 28-04-2007, 03:03   #26
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Quote:
La relazione con la mia ragazza va avanti da 3 mesi quasi e tutto sommato è ok, ma c'è una cosa che proprio non sopporto, e volevo chiedervi cosa ne pensavate....

Brevemente.
Si è lasciata da 1 anno e mezzo e ha cominciato a frequentare un gruppo di persone con cui puntualmente andava a ballare tutti i venerdi e sabati sera.
Questo fino a quando ci siam messi insieme, e cioè a febbraio.
Da allora andava con gli amici un venerdì si e uno no, ma da qualche settimana, sta andando tutti i venerdì.
E' un gruppo di persone che non conosco, classici abbronzati, depilati e curati da quanto ho capito, gente mondana, sulla trentina, con annesse ragazze.
Gente che io non vorrò mai conoscere, non è il mio genere.

Il punto è che lei non vuole assolutamente rinunciare a loro, ma questo non per dire che lo vorrei io, anzi.
Per farla molto breve, se la chiamano, lei esce con loro per evitare di sentirsi i lamenti del classico "perchè non esci più con noi?" bla bla bla, piagnoni che manco avessero bisogno della mamma... bha....
Se ha "la fortuna" che non la chiamano allora può stare tranquillamente con me.
Le ho detto "spiegagli che ora hai un ragazzo e di conseguenza non manchi alle serata perchè tutto d'un tratto ti fanno schifo, ma semplicemente perchè hai altri impegni e interessi" ma lei "no, altrimenti poi mi chiedono perchè non porto te"
e va bene...

bho non so cosa fare, a me che esca con gli amici non mi fa alcun problema, il problema è che non è lei che magari ogni tanto dice "sah... stasera ho proprio voglia di rivedere i miei amici" ma solo se la chiamano! e per non star sempre a inventar scuse, ci esce....
è arrivata anche a dirmi "purtroppo stasera mi hanno chiamato e non posso dire di no"

Io ho rinunciato svariate volte ad uscite con amici per stare con lei, faccio corse allucinanti per poterla vedere in settimana, ma niente....

Non vuole lasciarli perdere perchè poi resterebbe davvero sola nel caso si lasciasse con me, ed è comprensibilissimo....
Da quanto ho capito è pure gente piuttosto "stupida", lei ne ride spesso sopra, però evidentemente vuole far parte di un gruppo, che poi siano extraterresti o animali, poco importa.... ma sapendo il suo passato e come ha vissuto ecc, può essere comprensibile.

Poco fa ci siamo sentiti "non so se stasera vado con loro, ma se per caso non esco, vado anke tranquillamente a dormire, non ti preoccupare, tu organizzati pure" le ho detto "tanto lo so se ti chiamano esci sicuro" mi fa "non lo so è da vedere ti faccio sapere dopo"
20 minuti arriva mess "stasera alla fine esco coi miei amici"

Poi una cosa mi fa veramente inca##are. Cioè se i suoi amici non la chiamassero mi direbbe "siiii stasera ci vediamo!!!!" a volte mi ha detto che avrebbe voglia di vedermi ma non può dire di no ai suoi amici!

Vabbè finisco per ripetermi... che ne pensate? come dovrei affrontare la cosa?
cose che succedono spesso..... ma al solito leggo certe risposte che sembrano consigli da adolescenti .... mah........ vabbè.......
..... un consiglio in favore della propria dignità? non serve a nulla "nascondersi" dalla gente ed è sbagliato essere prevenuti nei confronti di persone che non conosci direttamente......
......escici pure tu qualche volta, fai il superiore (nel senso buono del termine) cioè sii tranquillo e fai il furbo...... sii presente e "controlla" la situazione senza farti accorgere.... giusto per vedere se a tua insaputa ci possa essere qualcuno che fa il "prezioso" con la tua ragazza (se lo fa con te presente, figurati quando non ci sei)..........
........ribadisco...... mostrati a testa alta e dimostra che non temi nessuno, cerca di integrarti e solo allora potrai trarre le tue conclusioni........ se sono "negativi" o "positivi" per il tuo legame affettivo con la tua ragazza......

......non ti nascondere, non fuggire da queste cose...... affronta tutto di petto.... chissà se intendi ciò che voglio dire ......
Old 28-04-2007, 09:49   #27
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Mah...Io personalmente non vedo la "tragicità" della cosa...ovvero:

1)alla fine si tratta di un giorno a settimana (e poi chi rinuncierebbe il venerdì sera alla serata "fashion" al Banus )

2)saprai meglio di me cosa vuol dire da queste parti "essere nel giro", ovvero che purtroppo alcune "comitive" funzionano un pò x "simbiosi" dove se non ci si vede per un pò di settimane non ci si frequenta più...

3)"parere" personale...Volente o nolente penso che abbia deciso di andarci, indi non mi sembra il caso di "obbligarla" ad uscire con te, io proverei a parlarle sinceramente, in ogni caso avrai anche te "interessi" al di fuori di lei nè?

4)Chi l'ha detto che i tipi "fighetti" sono antipatici
(scherzo...) Però non mi sembra un dramma se te qualche sera ti fai vedere anche da loro (nella vita, e soprattutto vita di coppia, spesso si deve scender a compromessi)

1) Si è vero, ma ripeto non è per il fatto che va, ma per il fatto che rinuncia TRANQUILLAMENTE a me... forse è questo che mi fa più rodere ecco.... conosco il banus il venerdì sera (anche se non ci sono mai stato dentro, ma vedendo da fuori...............), lei il venerdì sera non va al banus ma a un locale un po più su... e se ho capito altrettanto da, senza offesa, fighetti

2) Forse è proprio il tipo di comitiva che dici te...

3) Si io ne ho, non è quello il problema, ultimamente mi sto già organizzando il venerdì sera, sapendo che tanto lei non ci sarà, vi sembra giusto? il "dramma" è che se poi per caso lei non esce, io rinuncio all'uscita anche all'ultimo, mentre se per caso io non esco più lei col ca##o che non esce con gli amici!

4) Rispondo insieme al quote qua sotto

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
cose che succedono spesso..... ma al solito leggo certe risposte che sembrano consigli da adolescenti .... mah........ vabbè.......
..... un consiglio in favore della propria dignità? non serve a nulla "nascondersi" dalla gente ed è sbagliato essere prevenuti nei confronti di persone che non conosci direttamente......
......escici pure tu qualche volta, fai il superiore (nel senso buono del termine) cioè sii tranquillo e fai il furbo...... sii presente e "controlla" la situazione senza farti accorgere.... giusto per vedere se a tua insaputa ci possa essere qualcuno che fa il "prezioso" con la tua ragazza (se lo fa con te presente, figurati quando non ci sei)..........
........ribadisco...... mostrati a testa alta e dimostra che non temi nessuno, cerca di integrarti e solo allora potrai trarre le tue conclusioni........ se sono "negativi" o "positivi" per il tuo legame affettivo con la tua ragazza......

......non ti nascondere, non fuggire da queste cose...... affronta tutto di petto.... chissà se intendi ciò che voglio dire ......
Da quanto ho capito è gente piuttosto ignorantella e, condita dal fatto che hanno anche 30 anni, si può capire come sia anche ottusa.
Mi ha raccontato di aver detto al gruppo di avere un tipo (1 anni fa) di 22 anni (lei quindi ne aveva 24) e il gruppo giu a ridere e a prenderlo per il culo tutto il tempo. Io ne ho 23. Più volte mi ha detto che se parlassi con tutti loro mi prenderebbero per uno molto più grande, diciamo che ho molta dialettica e modo di esprimermi particolare ma questo solo con le persone con cui ho una certa confidenza o mi sento di darla, quindi con quel gruppo la MAI, e passerei per il pivello silenzioso e "impaurito".
Poi a me avere a che fare con persone piene di se mi fa ridere quindi mi incazzerei pure.
Poi io sono un ragazzo molto alla buona, me ne sbatto di tantissimi fronzoli, questo sia come carattere che come modo di fare e di vivere, quindi anche di vestire e tutto quel che ne consegue. Ma questo non vuol dire che vado in giro con le pezze al culo
E mi ci vedete alle prese con 30 enni ottusi e fighetti, depilati, impomatati, pieni di se, sopracciglia rifatte, lampade a gogo ecc? muoio dal ridere

Ultima modifica di n3xus : 28-04-2007 alle 09:52.
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 10:17   #28
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
1) ...
CUT

E mi ci vedete alle prese con 30 enni ottusi e fighetti, depilati, impomatati, pieni di se, sopracciglia rifatte, lampade a gogo ecc? muoio dal ridere
Fatto sta, che preferisce uscire con loro...

Allora, tanto male per lei non sono.

Dovresti meditare su ciò...

Di solito si dice: Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei.

Ultima modifica di naitsirhC : 28-04-2007 alle 10:24.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 10:39   #29
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

esattamente,la tua ragazza è fondamentalmente come loro,con te semplicemente recita

anche perchè se io non mi trovo con un gruppo di persone,le giudico bla bla bla in loro assenza, se le perdo non me ne può fregare de meno,lei invece non riesce a rinunciarvi ....

quindi,consiglio spassionato: punta verso altri lidi e fanculizza questa,avendo per certo il venerdì libero puoi cornificarla a dovere senza problemi a cancellare le tracce,visto che tanto lei non si degna di telefonarti o di cacarti quando è per i cazzi suoi......dopo,fai in modo di farti scoprire,e quando lei ti fa il cazziatone,anzichè negare l'evidenza dille banalmente "lì c'è la porta"......

e tutto così è risolto.......tanto prima o poi ti stancherai del tutto della situazione e l'amore finirà per logorio
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 10:47   #30
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
la probabilità dell'uscita del caso 2 è << della probabilità dell'uscita dei casi 0 e 1: il tuo programma fa schifo

EDIT: anzi.. se non ricordo male come funziona il casto double --> int mi sa che non potrà mai uscire il caso 2
Si hai ragione, l'ho scritto alla svelta e senza controllare.
Comunque meglio, non volevo consigliarli di farsi un'altra ragazza come ipotesi reale.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 11:14   #31
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Iscritto dal: May 2004
Prova ad uscire anche tu con lei ed i suoi amici.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 11:17   #32
n3xus
Member

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Già, ci ho pensato ma... bho, devo chiarire la questione.

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
esattamente,la tua ragazza è fondamentalmente come loro,con te semplicemente recita

anche perchè se io non mi trovo con un gruppo di persone,le giudico bla bla bla in loro assenza, se le perdo non me ne può fregare de meno,lei invece non riesce a rinunciarvi ....

quindi,consiglio spassionato: punta verso altri lidi e fanculizza questa,avendo per certo il venerdì libero puoi cornificarla a dovere senza problemi a cancellare le tracce,visto che tanto lei non si degna di telefonarti o di cacarti quando è per i cazzi suoi......dopo,fai in modo di farti scoprire,e quando lei ti fa il cazziatone,anzichè negare l'evidenza dille banalmente "lì c'è la porta"......

e tutto così è risolto.......tanto prima o poi ti stancherai del tutto della situazione e l'amore finirà per logorio
Ti ringrazio per il commento
Ho pensato che non ci rinuncia per quei motivi che ho detto nel primo post. Per la serie, che siano anche bestie o altro, basta avere una compagnia.
Old 28-04-2007, 11:18   #33
n3xus
Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
E' semplice...

si vergogna di te!
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2 Guarda i messaggi
Prova ad uscire anche tu con lei ed i suoi amici.
Provo a sparargliela li (anche se poi non lo farò). Vedo la reazione, se non è convinta allora avrà ragione johnp1983...
Old 28-04-2007, 11:23   #34
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Provo a sparargliela li (anche se poi non lo farò). Vedo la reazione, se non è convinta allora avrà ragione johnp1983...
Quindi ti tocca mollarla lo sai? Io non starei mai con una che si vergogna di me.
Old 28-04-2007, 11:34   #35
n3xus
Member

Si lo so ma tanto sto pensando che è un rapporto destinato a finire se non cambiano quelle cose. E dato che so quasi per certo che non cambieranno... quello è il destino, quindi tantovale giocarmela
Old 28-04-2007, 12:07   #36
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
...fattela anche te una serata a ballare...lei viene incontro a te, e te vai incontro a lei...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 12:31   #37
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
se ci tieni, esci con lei e i suoi amici, anche se fossero Charlie Manson, Hannibal Lecter e il Mostro di Milwaukee.
ricordati che siete una coppia.

a meno che lei non faccia espressa richiesta di andar da sola, tipo "ho bisogno dei miei spazi" etc... nel qual caso esci un paio di volte per verificare che non ci siano "pericoli" e per farti vedere ("IO sono il suo ragazzo").

per stare insieme "bene" bisogna condividere anche cose che vanno al di là della coppia, e le amicizie sono tra queste.
Old 28-04-2007, 13:10   #38
n3xus
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
se ci tieni, esci con lei e i suoi amici, anche se fossero Charlie Manson, Hannibal Lecter e il Mostro di Milwaukee.
ricordati che siete una coppia.

a meno che lei non faccia espressa richiesta di andar da sola, tipo "ho bisogno dei miei spazi" etc... nel qual caso esci un paio di volte per verificare che non ci siano "pericoli" e per farti vedere ("IO sono il suo ragazzo").

per stare insieme "bene" bisogna condividere anche cose che vanno al di là della coppia, e le amicizie sono tra queste.
ma ha senso?
cioè magari è gente che ti fa schifo, vedi ke la tua lei invece piace uscire con quella gentaglia e l'accetti?
Old 28-04-2007, 13:14   #39
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
ma ha senso?
cioè magari è gente che ti fa schifo, vedi ke la tua lei invece piace uscire con quella gentaglia e l'accetti?
non è che "ha senso"
se vuoi che duri, è obbligatorio.

ma tu vuoi che la storia duri o no?
se no, fai come ti trovi meglio (non c'è niente di male).
se vuoi che duri, devi accettare tutto della sua vita, per i familiari è presto, ma gli amici sono obbligatori. almeno ogni tanto. ogni due mesi diciamo. per farti vedere, per condividere qualcosa in più.

ma lei esce con te e i tuoi amici?
vite separate?
che età avete?
Old 28-04-2007, 13:20   #40
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
E' un gruppo di persone che non conosco, classici abbronzati, depilati e curati da quanto ho capito, gente mondana, sulla trentina, con annesse ragazze.
Gente che io non vorrò mai conoscere, non è il mio genere.

già da queste frasi ti poni tu in torto,a giudicare una persona solo da queste piccolezze

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian