|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
* Vestito * Parrucchiere * Pinzetta e sopracciglia * Pulizia del viso * Manicure * Oliati * Aria da snobbino e preparati a uscire con lei, divertiti, scop@ e riuscirai a risolvere il rebus
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Le cose son due: o lei è talmente insicura di se stessa che per affermarsi ha bisogno di sentirsi all'interno di gruppo anche se non le piace, oppure è semplicemente una scusa..ti dice che altrimenti loro si arriabbiamo ma forse con te si annoia e non vede l'ora di uscire.
Secondo me sei stato molto corretto, la lasci uscire con i suoi amici e va benissimo così..però almeno lei deve essere chiara, con te e con loro Setzuko |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Mah...Io personalmente non vedo la "tragicità" della cosa...ovvero:
1)alla fine si tratta di un giorno a settimana (e poi chi rinuncierebbe il venerdì sera alla serata "fashion" al Banus 2)saprai meglio di me cosa vuol dire da queste parti "essere nel giro", ovvero che purtroppo alcune "comitive" funzionano un pò x "simbiosi" dove se non ci si vede per un pò di settimane non ci si frequenta più... 3)"parere" personale...Volente o nolente penso che abbia deciso di andarci, indi non mi sembra il caso di "obbligarla" ad uscire con te, io proverei a parlarle sinceramente, in ogni caso avrai anche te "interessi" al di fuori di lei nè? 4)Chi l'ha detto che i tipi "fighetti" sono antipatici (scherzo...) Però non mi sembra un dramma se te qualche sera ti fai vedere anche da loro (nella vita, e soprattutto vita di coppia, spesso si deve scender a compromessi)
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il venerdì è già andato ormai. magari pensa a qualcosa da proporle per venerdì prossimo, e l'avvisi già domani.. vedi subito come va: se anche con 1 settimana di preavviso va ancora con gli amici, la soluzione per quanto dolorosa possa essere, la sai già.
In ogni caso, fossi in te almeno una volta andrei con lei, tanto per 1 serata mica muori.. magari scopri che invece ti ci trovi bene anche tu, e hai risolto il problema!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
la probabilità dell'uscita del caso 2 è << della probabilità dell'uscita dei casi 0 e 1: il tuo programma fa schifo
EDIT: anzi.. se non ricordo male come funziona il casto double --> int mi sa che non potrà mai uscire il caso 2
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
.... mah........ vabbè............ un consiglio in favore della propria dignità? non serve a nulla "nascondersi" dalla gente ed è sbagliato essere prevenuti nei confronti di persone che non conosci direttamente...... ......escici pure tu qualche volta, fai il superiore (nel senso buono del termine) cioè sii tranquillo e fai il furbo...... sii presente e "controlla" la situazione senza farti accorgere.... giusto per vedere se a tua insaputa ci possa essere qualcuno che fa il "prezioso" con la tua ragazza (se lo fa con te presente, figurati quando non ci sei).......... ........ribadisco...... mostrati a testa alta e dimostra che non temi nessuno, cerca di integrarti e solo allora potrai trarre le tue conclusioni........ se sono "negativi" o "positivi" per il tuo legame affettivo con la tua ragazza...... ......non ti nascondere, non fuggire da queste cose...... affronta tutto di petto.... chissà se intendi ciò che voglio dire ......
|
|
|
|
#27 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1) Si è vero, ma ripeto non è per il fatto che va, ma per il fatto che rinuncia TRANQUILLAMENTE a me... forse è questo che mi fa più rodere ecco.... conosco il banus il venerdì sera (anche se non ci sono mai stato dentro, ma vedendo da fuori...............), lei il venerdì sera non va al banus ma a un locale un po più su... e se ho capito altrettanto da, senza offesa, fighetti ![]() 2) Forse è proprio il tipo di comitiva che dici te... 3) Si io ne ho, non è quello il problema, ultimamente mi sto già organizzando il venerdì sera, sapendo che tanto lei non ci sarà, vi sembra giusto? il "dramma" è che se poi per caso lei non esce, io rinuncio all'uscita anche all'ultimo, mentre se per caso io non esco più lei col ca##o che non esce con gli amici! 4) Rispondo insieme al quote qua sotto ![]() Quote:
Mi ha raccontato di aver detto al gruppo di avere un tipo (1 anni fa) di 22 anni (lei quindi ne aveva 24) e il gruppo giu a ridere e a prenderlo per il culo tutto il tempo. Io ne ho 23. Più volte mi ha detto che se parlassi con tutti loro mi prenderebbero per uno molto più grande, diciamo che ho molta dialettica e modo di esprimermi particolare Poi a me avere a che fare con persone piene di se mi fa ridere quindi mi incazzerei pure. Poi io sono un ragazzo molto alla buona, me ne sbatto di tantissimi fronzoli, questo sia come carattere che come modo di fare e di vivere, quindi anche di vestire e tutto quel che ne consegue. Ma questo non vuol dire che vado in giro con le pezze al culo ![]() E mi ci vedete alle prese con 30 enni ottusi e fighetti, depilati, impomatati, pieni di se, sopracciglia rifatte, lampade a gogo ecc? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() muoio dal ridere
Ultima modifica di n3xus : 28-04-2007 alle 09:52. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Allora, tanto male per lei non sono. Dovresti meditare su ciò... Di solito si dice: Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei.
Ultima modifica di naitsirhC : 28-04-2007 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
anche perchè se io non mi trovo con un gruppo di persone,le giudico bla bla bla in loro assenza, se le perdo non me ne può fregare de meno,lei invece non riesce a rinunciarvi quindi,consiglio spassionato: punta verso altri lidi e fanculizza questa,avendo per certo il venerdì libero puoi cornificarla a dovere senza problemi a cancellare le tracce,visto che tanto lei non si degna di telefonarti o di cacarti quando è per i cazzi suoi......dopo,fai in modo di farti scoprire,e quando lei ti fa il cazziatone,anzichè negare l'evidenza dille banalmente "lì c'è la porta"...... e tutto così è risolto.......tanto prima o poi ti stancherai del tutto della situazione e l'amore finirà per logorio |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque meglio, non volevo consigliarli di farsi un'altra ragazza come ipotesi reale. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Prova ad uscire anche tu con lei ed i suoi amici.
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ho pensato che non ci rinuncia per quei motivi che ho detto nel primo post. Per la serie, che siano anche bestie o altro, basta avere una compagnia. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quindi ti tocca mollarla lo sai? Io non starei mai con una che si vergogna di me.
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Si lo so ma tanto sto pensando che è un rapporto destinato a finire se non cambiano quelle cose. E dato che so quasi per certo che non cambieranno... quello è il destino, quindi tantovale giocarmela
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...fattela anche te una serata a ballare...lei viene incontro a te, e te vai incontro a lei...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se ci tieni, esci con lei e i suoi amici, anche se fossero Charlie Manson, Hannibal Lecter e il Mostro di Milwaukee.
ricordati che siete una coppia. a meno che lei non faccia espressa richiesta di andar da sola, tipo "ho bisogno dei miei spazi" etc... nel qual caso esci un paio di volte per verificare che non ci siano "pericoli" e per farti vedere ("IO sono il suo ragazzo"). per stare insieme "bene" bisogna condividere anche cose che vanno al di là della coppia, e le amicizie sono tra queste.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
cioè magari è gente che ti fa schifo, vedi ke la tua lei invece piace uscire con quella gentaglia e l'accetti? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
se vuoi che duri, è obbligatorio. ma tu vuoi che la storia duri o no? se no, fai come ti trovi meglio (non c'è niente di male). se vuoi che duri, devi accettare tutto della sua vita, per i familiari è presto, ma gli amici sono obbligatori. almeno ogni tanto. ogni due mesi diciamo. per farti vedere, per condividere qualcosa in più. ma lei esce con te e i tuoi amici? vite separate? che età avete?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
già da queste frasi ti poni tu in torto,a giudicare una persona solo da queste piccolezze
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

.... mah........ vabbè.......