|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io mi sono sempre comportata così e mi aspetto che il mio partner in situazione analoga faccia lo stesso. Trattasi di fiducia. Altrimenti dovremmo tapparci in casa per paura che qualcuno provandoci ci rompa le uova nel paniere...Poi sinceramente non vedo tutta questa difficoltà nel dire "no". Basta avere chiaro in testa cosa si vuole.
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ti capisco... posso solo consigliarti di fare quelle cose che ti prendono DAVVERO... anche se son cagate!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[deleted]
Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
concordo con quel post qua sopra.
era pressappoco ciò che intendevo quando, più prosaicamente, dicevo che siamo delle seghe |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
per capire se è solo sesso o è amore c'è un metodo sperimentato personalmente
fai un lavoretto manuale, se subito dopo pensi ancora a lei è amore, se non te ne fotte più ne di lei ne di qualsiasi altra ragazza sulla faccia della terra, beh allora è solo sesso |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Non sono daccordo. Una QUALSIASI donna basta che faccia un po la vacchetta, vada in giro mezza nuda, scopra un po qua e un po la e sta tranquillo che per quanto anche mezzo cesso, uno se la carica. Prova te ad andare in giro vestito bene quanto vuoi. Poi mi dici. La loro forza è la nostra coglionaggine e facilità Quote:
Ultima modifica di n3xus : 28-04-2007 alle 10:09. |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Parti dal presupposto che sono tutte così. Persone di questo tipo non mi interessano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.