|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Poi quando la storia finisce capisci che quel che ti dicevan gli altri ha senso, e se hai buon senno impari a mettere prima la testa del cuore la prossima volta |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Dopo questa esperienza ho imparato tanto e dopo questa storia, nelle altre storie mi sono sempre comportato normalmente ma con i piedi di piombo, senza diventare stronzo e trattarle male, ma soltanto comportarmi nel giusto. Senza zerbinaggio e c@xx@te varie.
Ultima modifica di Alcor_81 : 27-04-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Se si fa prendere a legnàte forse state un pochino sottovalutando la situazione. Il sentimento amoroso può creare una dipendenza molto simile a quella della droga, solo che è abbastanza difficile pensare razionalmente che è solo una questione di feniletilamina. Esiste una terapia psicologica per liberarsi da questa dipendenza che a volte è troppo forte, da curare anche con ssri. Spero che non sia il caso della tua amica, ma se è così disperata per uno che la prende a sberle e quindi non mette in atto il suo istinto di autoconservazione, io le farei fare un giro da un bravo neuropsichiatra....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Péiù di questo una persona che deve fare? A me fà pena credimi, perchè vederla piangere per uno stronzo che la tratta male e la cornifica, mi fà scattare il nervoso. Ma se lei non vuole capire noi amici non possiamo far nulla, figurati che si è messa contro la sua famiglia per lui!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh guarda non potete fare nulla, ormai si son lasciati no? prima o poi ridiventerà lucida e capirà che ingenua è stata, ma deve farlo da sola
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso gira intorno a una cosa sola, una volta insieme non si vuole tornare da soli e quindi si trascinan ste cose ormai marcie |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma hai fatto bene, se uno mi chiede un consiglio può benissimo fare di testa sua UNA volta, massimo 2, ma se alla terza volta che le/gli do un consiglio non mi ascolta è inutile...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
no, 'scolta, qua si sta parlando di uno che picchia una ragazza, e una ragazza che si fa picchiare a quanto è dipendente da 'sto psicopatico.....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
conoscevo un'amica che ha passato le stesse cose..
Alla fine lui è rinchiuso in un centro di disintossicazione e la vita di lei sembra andare meglio.. Certo è che non esiste un buon motivo per picchiarsi.. Specialmente se un uomo picchia una donna per me diventa un "maricon". (maricon è spagnolo.. letteralmente sarebbe "frocio" ma non inteso dispregiativo verso gli omosessuali, dispregiativo come ragazzo). Poi, imho, meglio sempre farsi i 'zzi propri.
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Siccome il tipo che è, meglio non averci a che fare, anche perchè ha le spalle ben coperte dalla classica gente con i baffi Se io lo denuncio, lui và in galera ma terze persone mi fanno passare la voglia di averlo denunciato Che gente vigliacca di merd@ che esiste
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.