Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 21:43   #41
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
concordo.

Ps credo comunque ( E NON STO DICENDO CHE DEVE STAR FUORI) che umanamente abbia avuto una pena gia abbastanza dura. Perdere un figlio ( anche se l`hai ammazzato tu) per una madre non e una passeggiata.
certo ma se ammazzerà prima o poi anche l'altro?
Comunque la giustizia in Italia è ridicola, se uno è colpevole e non va mai in prigione anche se si tratta di delitti efferati siamo veramente alla deriva......
Old 27-04-2007, 21:44   #42
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E' stata più volte smentita qualsiasi parentela con la famiglia Prodi.

poco ci credo.....in ogni caso c'è anche la parentela con alte cariche ecclesiastiche.......

il padre di lei poi.....la protegge!mio padre mi avrebbe già ucciso...
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:45   #43
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ora ti massacro tanto sono in preda ad un raptus....
ma dai smettiamola! per assassini, pedofili e compagnia non bastano 30 anni

Se non c'è premeditazione non c'è cattiveria, al limite sei pazzo e da rinchiudere in manicomio.
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:47   #44
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Se non c'è premeditazione non c'è cattiveria, al limite sei pazzo e da rinchiudere in manicomio.
ma per essere pazzo ti devono dare l'infermità mentale e questo non è il caso
stiamo parlando di una condanna per omicidio volontario che si ridurrà a neanche un giorno di carcere vi rendete conto?
Old 27-04-2007, 21:48   #45
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
che porcata.
se sparo ad un ladro, mi arrestano.

se ammazzo mio figlio, piango in tv, passo per chi non ci colpa, alla fine manco in galera andrò.

che porcata.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:48   #46
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
certo ma se ammazzerà prima o poi anche l'altro?
Comunque la giustizia in Italia è ridicola, se uno è colpevole e non va mai in prigione anche se si tratta di delitti efferati siamo veramente alla deriva......

Ti invito a leggerli i post..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:49   #47
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Vero ma 1) c'e' il rischio di reiterazione del reato
Questo vale per altri delitti o reati, ma questo caso è sui generis dai.... allora la mettiamo dentro per 30 anni perchè ci sarebbe una remotissima probabilità che uccida anche il secondo figlio!
Old 27-04-2007, 21:50   #48
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
CHE SCHIFO!!!

ecco il mio unico commento su questo giudizio
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:51   #49
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Ti invito a leggerli i post..
.
Old 27-04-2007, 21:51   #50
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
che porcata.
se sparo ad un ladro, mi arrestano.

se ammazzo mio figlio, piango in tv, passo per chi non ci colpa, alla fine manco in galera andrò.

che porcata.

Potresti avere ragione in parte se fosse ACCERTATO il reato.Ma qui vedo che ormai è dato per scontato.... non c'è l'arma del delitto, non c'è un movente, insomma prima di buttare la chiave sarebbe opportuno essere sicuri, no?
Old 27-04-2007, 21:52   #51
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Questo vale per altri delitti o reati, ma questo caso è sui generis dai.... allora la mettiamo dentro per 30 anni perchè ci sarebbe una remotissima probabilità che uccida anche il secondo figlio!
non capisci...i 30 anni sono per aver GIA' ucciso un figlio
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:52   #52
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Potresti avere ragione in parte se fosse ACCERTATO il reato.Ma qui vedo che ormai è dato per scontato.... non c'è l'arma del delitto, non c'è un movente, insomma prima di buttare la chiave sarebbe opportuno essere sicuri, no?
al secondo grado un minimo di sicurezza c'è
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:53   #53
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

il pericolo che uccida l'altro figlio non c'è: il disagio mentale che l'ha portata ad ammazzare il più piccolo, è una forma di malattia che si verifica entro al max un paio di anni dalla nascita. è proprio una specie di esaurimento post-parto; ovviamente quella donna per me ha anche altri problemi, molto seri e gravi che vanno risolti.
Old 27-04-2007, 21:53   #54
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
una remotissima? ma come fai a dirlo, se è successo una volta e non se lo ricorda neanche (così dice) potrà succedere altre mille volte, basta essere sotto stress....
Old 27-04-2007, 21:54   #55
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Guarda: o quella donna e' innocente, oppure se ha davvero ucciso suo figlio in un raptus, e' molto meglio sia per se' che per la sua famiglia che si faccia curare seriamente -oltre che scontare la pena per il reato di cui si e' macchiata, questo non dobbiamo dimenticarlo.
Ma perche' poi, tu cosa proporresti come pena?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:54   #56
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
una remotissima? ma come fai a dirlo, se è successo una volta e non se lo ricorda neanche (così dice) potrà succedere altre mille volte, basta essere sotto stress....
quote in pieno!
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:56   #57
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
chi l'ha ucciso allora secondo te sto bambino, dracula?
suvvia, non crederemo davvero alle "fantomatiche" macchie di sangue rinvenute quà e là.. o anche a quel fanfarone di taormina che pur di vincere aveva sparpagliato prove false nel garage ( le famose macchie di sangue estranee, che poi invece si sono rivelate finte e "costruite" da lui).
Old 27-04-2007, 21:56   #58
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chip77;
Iniziamo a chiederci: chi altri avrebbe potuto o voluto uccidere quel bambino? Nessuno. E ti ricordo che parecchia gente di cogne e' stata indagata al riguardo, e nulla e' stato trovato. Non e' che rimangono molte alternative...
Per il movente, un raptus non ha bisogno di movente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:57   #59
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:

Son passati già 5 anni e non è successo nulla, poi i figli cresceranno e sapranno difendersi!

Scherzi a parte, capisco che va resa giustizia alla vita del piccolo che è morto, però insomma andiamoci piano nel dare sentenze!
Old 27-04-2007, 22:00   #60
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
In effetti è vero.. certo, ci sono una serie di "piccoli" particolari che fanno supporre che la Franzoni sia colpevole:

1) il sangue sul pigiama;

2) l'inquinamento delle prove e la produzione di prove fittizzie da parte della difesa;

3) l'annuncio più volte ripetuto di conoscere il nome dell'assassino, per poi far cadere tutto in una bolla di sapone...

4) il fatto che non ci sia mai più stato un omicidio ne un infanticidio a Cogne, il che fa cadere l'ipotesi dello psicopatico a piede libero...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP