|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Thursday April 26, 4:10 pm ET
Robust demand for Windows Vista and the 2007 Microsoft Office system drives 72% growth in earnings per share. 500k 360's shipped WW $315M loss in the H&E Division Quote:
Ultima modifica di nekromantik : 27-04-2007 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
|
Electronics and Devices loses $315M this quarter vs $402M last year. For the year, they've lost $693M vs $861M last year (3 quaters)
Quote:
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
hanno ammesso di aver consegnato 0.5ml in 3 mesi da gennaio al 31 Marzo 2007 (-44% etc... etc..etc..), me la ricorderò molto bene questa cosa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
cavolo 1.2 milioni di console in meno distribuite, va be che era appena uscita, va beh che son uscite anche le altre due, ma è uno sproposito
|
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
|
Questo perché gonfiando i dati del distribuito (come diceva qualche fanboy Apple) si è ritrovata con una caterva di console invendute.
|
|
|
#1426 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Ma scusate un attimo.... ma il 360 MAI fatto strage di vendite.... calo logico
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
|
Qui non si tratta di stravendere, ma di perdere milioni di dollari.
La differenza tra sell in e sell out è imbarazzante? E l'annuncio delle 10.000.000 di console vendute? I dati di Next-genwars? E le considerazioni dei soliti fanboy Apple poco credibili (perchè riporate su un blog)? Ad ogni modo, al di là di qualche sassolino tolto, questa analisi è abbastanza impietosa. A questo punto mi chiedo: la Xbox360 ha venduto per un annetto per mancanza di alternative?
|
|
|
#1428 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Credo che una flessione sia normale: in fin dei conti con l'uscita di Wii e ps3 xbox360 non ha più il "fattore novità" dalla sua. Cmq, ora che tutte e tre le console sono sugli scaffali M$ dovrà puntare molto sulla qualità dei giochi. Vedremo.
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
be di certo il wii come qualita dei giochi non arrivera mai a quella di 360 o ps3
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mà.... sassolino tolto x cosa? a me sinceramente se il 360 vende... il Wii vende.... PS3 vende..... frega propio na cippa io dormo lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
ce qualcuno che gode su certi dati
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
evidentemente quelli che ci godono hanno solo un'altra cosa a cui attaccarsi...
io mi tengo il mio bel botolo per giocare la ps3 come lettore bd e come soprammobile acchiappapolvere(almeno per il momento)... e il wii dopo averlo provato il suo posto imho è lo scaffale del negozio... giochi divertenti e appassionanti, ma è come mettersi in casa un lettore di musicassette al pocsto del sacd |
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Scusa nekro ma lo stesso articolo che hai postato tu riporta le, approssimativamente, 11 milioni di console distribuite.
Gli annunci di M$ fanno e hanno sempre fatto riferimento al distribuito. Quote:
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
|
Infatti era quello che sostenevo: a mio avviso Microsoft ha gonfiato i dati del distribuito. ^__-
|
|
|
#1436 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
Si disquisiva sull'attendibilità delle fonti circa il venduto ed il distribuito in ambito console.
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
|
invece quelle nintendo non sono gonfiate
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Non condivido questo modo di leggere gli articoli.
|
|
|
|
#1440 | |
|
Bannato
|
Quote:
nekro capito.... ma cosa cambia? io vengo leggo un pò veloce e esco (solo curiosità) ma non faccio certo 4 post su 5 sulle vendite..... credo che vi siate fatti prendere un pò la manmo.... come se la consol preferita vende di più pagano i fan..... ovvio ognuno posta dove vuole (mi pare ovvio) ma mi sembra esegerata la cosa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.