|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
al barrumba la musica varia parecchio dal commerciale al dance anni '90 al pop e altro xò è vero che la cucina nn è granchè
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dimenticavo una cosa, di fianco al mojito c'è il beach village a 35 secondi di camminata dove c'è il ristorante e si fanno delle belle mangiate. Io fare la cena li e poi mi sposterei verso tarda serata al mojito, sono due bei posti. Il ristorante è all'aperto e di solito pieno di gente, non si dovrebbe mangiare nemmeno tanto male e non credo sia eccessivamente costoso.
Però c'è la variabile gente, a fine maggio non so come possa essere messo, io fossi in te mi terrei in contatto con qualcuno di rimini magari anche qui dal forum e mi informerei su com'è la situazione tra qualche settimana, se si inizia già a riempire li viene fuori una bella serata e non troppo costosa, in più sareste in una zona da cui a piedi in un minuto potete girarvi 4 locali, il barrumba, il gasoline, il mojito e il beach village. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
più che altro dicci quanto vuoi spendere mediamente e cosa vuoi mangiare
carne / pesce. Poi dopo scegliamo il locale.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Miii.. ma quanti Riminesi
Grazie a tutti per i suggerimenti.. allora... Vorrei evitare "postasi" (come si dice dalle mie parti..) ossia night e locali troppo Non che non mi piaccia la gnocca, ma preferico una bella balla di vino e cocktail Per la cena... posto possibilmente in centro, veniamo in corriera e una volta parcheggiata la lascerei li.. Ottima quindi la soluzione cena e disco in spiaggia, se poi il tempo eventualmente fa i capricci ripieghiamo in disco.. a naso andrei al Peter o al Prince più che altro per l'età della gente che ci va!Per il ristorante pensavo a qualcosa diciamo di fascia medio/alta.. antipasto, primo e secondo a base di pesce, caffè e amari .. prezzo sui 30-40 eurozzi Un posto insomma non troppo raffinato (dato che non mancherà un pò di confusione.. Cmq del Mojito e il Gasoline di Rimini ne ho gia sentito parlare, tempo permettendo saranno tappe fisse! Grazie a tutti per la disponibilità!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

ripieghiamo in disco.. a naso andrei al Peter o al Prince più che altro per l'età della gente che ci va!
EBMAS Val Chiampo