|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
1)pendrive alla mano con salvato il bios scaricato dal sito asus 2)inserisci la pendrive nella porta usb del tuo pc 3)appena acceso il pc,vai nel bios,alla voce "tools",seleziona ez flash e conferma 4)il tool di aggiornamento rileverà il file del bios dalla tua penna,selezionalo,ti chiederà una conferma,conferma........et voilà,il gioco è fatto spero di essere stato esaustivo |
|
|
|
|
|
|
#3562 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
ragazzi molto probabilmente verrò sospeso,se non dovessi farmi vivo nei prossimi giorni sappiate il motivo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...33997&page=127 giudicate voi |
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
ragazzi qualkuno di voi con l'ultimo bios ha difficolta a raggiungere i 500mhz di fsb? xkè a me con il 6420 preso oggi nn riesce a bootare neanche a pagare....con molti anche a 6x
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
potrebbe trattarsi di FSB wall al max riflasha lo 0803
|
|
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Utente sospeso
|
in sincrono, mi sembra strano però....il 4:5 nn lo digerisce....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3566 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
max che fsb ottieni con molti 6x? impostazioni dei vari voltaggi? Quote:
quasi impossibile no?
|
|
|
|
#3567 |
|
Utente sospeso
|
le ram sono le OCZ titanium PC8000 quindi a 500mhz ci arrivano sicuro! poi vabbè stando sotto vista potrei capire ke nn finisca il boot ma che nn bootti x niente....cmq ora riflesho il bios 0803
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 21-04-2007 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Asus Commando
e6600 Ciao Raga, il mio e6600 ha un vid molto basso (1,225v rilevato 1,19v). Sulla commando sto a 3000 (333x9) in daily sempre con voltaggio default. Vorrei portarmi a 360x9 (3240): secondo voi qual'è il voltaggio ideale per quella frequenza?? Inoltre le ram (Vitesta Ex.Edition pc2-6400 4-4-4-12) sono in sincrono. Mi conviene tenerle così oppure le metto in asincrono direttamente a 400mhz???
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io direi che per quella freq ti basteranno 1,25 rilevati o giù di lì.... P.S. Batch del processore? |
|
|
|
|
|
|
#3570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo visto le geil .non avevo notato anche le titanium sul primo pc 500 arrivi di sicuro certamente in sincrono ovviamente cmq a 450 con 6x arrivi? ciauzz
Ultima modifica di tzitzos : 21-04-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Utente sospeso
|
ho provato con il bios 0803, ma credo sia questione davvero di fsb wall....il max con il quale riesce a boottare è 485 di fsb indifferentemente da quale molti metto....ovviamene a 8x nn riesce a caricare vista....e nn ci riesce fino a qnd nn scendo sui 465 ma ovviamente poi da schermata blu...sempre a 8x....
|
|
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come è messa la cpu a voltaggi? |
|
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
un paio di dritte
arrivando da una p5w-Dh, x cloccare a 3.0GHz il mio 6600 mi basta mettere bus a 333 e le ram a 667, nient'altro e tutto fungeva alla grande
con questa, nada si accende ma nn compare nulla a video Devo intervenire su qualche voltaggio?Nn mi serve nulla di estremo, mi basta solo il 333
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Utente sospeso
|
beh tocca sempre vedere se li tiene bene oppure crasha a 3600 mhz, voltaggio x ora mi varia tra 1,46 e 1,48 ma devo provare ancora tutto...ora provo a 450x8 e 1.52v
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 21-04-2007 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#3575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
eccolo: L640A030
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
ragazzi qualcuno mi consiglia il miglior clockgen per questa scheda e che impostazioni mettere al clockgen?
ho seri problemi ad usarlo continua a crashare senza motivo |
|
|
|
|
|
#3578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xche non usi setfsb?
|
|
|
|
#3579 |
|
Member
|
impostazione CPU FREQUENCY
Finalmente sto montando la nuova mainbord, ho visto i settaggi in prima pagina e volevo chiedere a quanto devo mettere la CPU FREQUENCY: a 400 o 475? il processore é un 6600duo.
qualquno mi potrebbe dire anche che valori mettere per queste ram? http://www.corsair.com/corsair/produ...X1024-6400.pdf |
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti...ieri il mio PC nn si avviava ancora (bios 0803) al che ho fatto la seguente prova tolto banco ram slot 2
Test PC si avvia, azzo allora è la ram, fatte prove avvio PC con banco (difettato) su tutti slot nessun avvio --> Ok sono convinto che il banco è difettato. Lo stesso hio fatto con l'altro --> Sempre Avviato Stamattina ho rifatto le prove e cosa succede il pc si avvia anche con solo il banco ipotizzato difettato..ora questa cosa mi fa Chiedo a voi un aiuto non so dove sbattere la testa se non nel muro..premetto che il pc si blocca (ieri) su chip init sull'lcd che c'è dietro alla Mobo... Le Ram sono delle CorsairXMS Dominator PC6400 2*1GB e il bios è l'0803 con configurazione default unica impostazione cambiata e la presenza del floppy e le priorita di boot
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.