|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non voglio apparire pedante, per te sicuramente non vale la pena comprare il Wii, per altri già solo Wii Sports (6 milioni di copie vendute worldwide) vale il prezzo della console.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
La penso come torgianf, ma era solo un esempio di riferimento. ^^
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
sull'ea sono daccordo anke io, ma le altre?
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Capirai, tranne che in giappone era in bundle con la console. ![]() Wii Sports e' di una pochezza disarmante, e' una demo e niente piu'. Nessun videogiocatore degno di questo nome puo' dirmi che Wii Sports e' un videogame perche' non lo e'. E' una tech demo per mostrare cosa si puo' fare con il Wii, ma per qualificarlo di videogame ce ne passa di acqua sotto i ponti. Un gioco arcade ha piu' profondita' di Wii Sports. ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
La ubisoft allora ?
![]() ![]() Da padella alla bracie. ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Microsoft:
1) Costo dell'on-line (che almeno per giustificarlo dovrebbe rendere tutti i download gratis...) 2) Ali esterno 3) Fragilità console 4) L'elite, il fatto che non integri il lettore HD-DVD 5) Lettori rumorosi 6) Il design Ma più di tutto, sono contro la MS nel mercato console... perchè se ottiene anche li il monopolio (come con i SO) poi ci "sfrutta", vedi già: il costo esagerato di Vista e il fatto che vuole introdurre l'abbonamento legato a quello della console per l'on-line su pc..... Quindi il fatto che abbia il monopolio su pc mi va ancora bene,ma non mi va che prenda anche quello delle console che se no fa quello che vuole Sony: 1) prezzo 2) Comportamento adottato da Sony (da sborone, lasciando l'EU ultima) 3) Assenza di scaler... E relativo problema dell'uscita segnale video dei film in BD 4) La poca RAM di sistema e scheda video 5) basta mi pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
il wii è proprio una schifezza...non ha giochi decenti, graficamente fa schifo e costa quasi come un xbox360 che è di una generazione avanti...non capisco proprio come faccia nintendo a vendere tanto... cmq lo comprero' solo se usciranno i vari mario, resident evil ecc... xo' il gamecube al lancio aveva molti + bei giochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Magari avrai ragione, magari no. Solo il tempo potra' dirlo ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ma non stiamo parlando della qualità del titolo.
Il fatto che abbia venduto proprio in virtù della sua novità, non da da pensare? Nintendo ha fatto clamorosamente centro: la sua idea di divertimento ludico sta ottenendo risultati entusiasmanti anche se molti titoli non sono capolavori assoluti Figurati cosa accadrà magari con Sonic & Mario alle Olimpiadi accompagnati dall'online (in pratica una sorta di Wii Sports 2). Se noti nelle dichiarazioni Sony E Microsoft Nintendo viene vista in tutt'altro modo rispetto ai primi mesi. Se prima ci si appellava al Wii360 (ricordi?) adesso si sparano fendenti con disarmante facilità.
![]() |
#71 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Ricordo benissimo anche io le dichiarazioni di MS dove annunciavano la piattaforma definitiva : 360 + Wii e che dati i target differenti non erano in competizione. Ora... altra storia... Ma quello che puo' fare la differenza è il supporto di terze parti, che se non arriva puo' decretare la fine di una macchina spettacolare (a mio avviso) quale il Wii. P.s. saro' l'unico pazzo che da Pc Gamer son passato al Wii ? (e la mia non prende assolutamente polvere)
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
anke io sono passato da pc a wii, e mi diverto un sacco. Da quanto si legge in giro il supporto da terze parti sta arrivando...
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te. Il Wii vendo per l'effetto novita' a prescindere dall hardware che ha. E questo e' stato il colpo di genio della Nintendo, capire cosa era necessario per allargare a dismisura il bacino di utenza. E' stata una scomessa, cosi' come era una scomessa il DS. Nessuno avrebbe mai pensato che il DS spodestasse il Gameboy dal mercato della console potatili. Non ci credeva neanche la Nintendo stessa, per la quale il DS doveva afiancarsi al Gameboy ma non sostituirlo. I fatti invece sono andati completamente diversamente per la gioia della Nintendo. Queste due scomesse dal punto di vista commerciale saranno secondo me studiate per anni quali casi emblematici nei vari corsi di economia e marketing. La Nintendo e' stata in grado di fare qualcosa di eccezzionale, come la Sony e la MS non sono stati in grado di fare e perquesto e' da ![]() ![]() Ma la mia critica non e' di natura commerciale, ma di natura hardware. Da questo punto di vista la dirigienza Nintendo e' stata molto poco lungimirante. Il Wii dal punto di vista hardware e' obsoleto non ci sono santi che tengano. Ma ci rendiamo conto che e' deprimente vedere che nessun gioco sul Wii arriva allo standard dei giochi d'inizo del Gamecube ? Io ci sbavavo dietro al Gamecube quando usci'. Vidi girare Wave Race, Rogue Squadron e Luigi's Mansion e non cera niente sulle altre console che lontanamente si avvicinasse a quella qualita'. ![]() Come cambiano i tempi, ora il Wii e' il ricettacolo delle conversioni ps 2 se non adirittura psp. ![]() ![]() Questo e' stato il piu' grande errore della Nintendo, non mettere un hardware al passo coi tempi. E questa cosa si riflettera' sulla qualita' dei giochi che arriveranno sulla console. Tolti i classici titoli AAA Nintendo, tutto il resto sara' di una mediocrita' tremenda.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Dicendo le prime cose che mi vengono in mente dico:
1 - il servizio online di sony 2 - che il servizio online di microsoft si paga |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Di Sony non mi piace la recente campagna PS3 in cui l'Europa è stata bistrattata...e altro non dico
![]() Di Microsoft non mi piace affatto come hanno abbandonato subito la Xbox...praticamente l'hanno mandata a marcire un mese dopo che l'avevo acquistata ![]() Di Nintendo non mi piace che non abbiano ancora fatto una Fire Emblem Collection dall'1 al 6 ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
NO, NO, CI SONO PURE IO! e x'? x' ho visto in wii un modo finalmente differente, tanto per distrarmi dal pc.... causa metodo di gioco differente, cosa che fa la differenza al contrario della grafica HD pensare a un 360 o ps3 non mi dava stimoli nuovi, anzi, la solita solfa ma giocata con il pad. Valuterò l'acquisto di una di queste 2 macchine quando il mio pc sarà troppo obsoleto per far girare qualsiasi gioco (non ho più tanta voglia di spenderci soldi), ma senza spostare il wii. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
il fatto che la gente continua a chiamare Microsoft M$ quando invece ogni altro marchio viene osannato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
come ho postato poco sopra, il topic andava chiamato M$ e $ony
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.