Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 18:59   #2261
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi

Cerchiamo di capire una cosa per volta...
Il termine IT indica il paese da cui si è connessi??
Chi risponde a questa domanda??
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 19:38   #2262
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007

ragazzi andate a votare sul forum per la questione CFG
http://www.bdevil.it/gov/modules.php...ic&p=1402#1402
lol
sezione chiacchere in liberta

Quote:
Originariamente inviato da alemale Guarda i messaggi
RAGAZZI MI SERVE UN CONSIGLIO:

questa è la mia configurazione:

athlon 64 3800 x2 dual core
1gb ram 400
disco sata da 100
ati X1800XL

pur avendo questo pc in alcune mappe ho grossi cali di fps, a volte vanno pure a 30...

gioco a 1280x1024 con i dettagli al minimo.. di media ne faccio 100

che cazz può essere?
direi che dipende dalle mappe
es: se sono mappe custom (non ufficali) se guardi nel punto piu lantano e gli fps calano tipo da 100 a 20 la mppa in quel punto e buggata .mi spiego hanno domenticato qualche buco nella mappa e la visuale risulta infinita e la sk video cerca di rederizzare una cosa che non c'e .......

Ultima modifica di baretta : 18-04-2007 alle 19:45.
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 20:36   #2263
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Qualcuno puo rispondere alla domanda su esposta..lo so che è stupida ma voglio solo togliermi questa curiosità.
Old 18-04-2007, 20:47   #2264
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
sondaggio baretta

Ma scusa non si riesce ad agire solo sulle stringhe del config che possono generare lamerate?
Cioè, non ho capito se col tuo metodo occorre avere la config UGUALE per tutti (e in questo caso non sarei affatto d'accordo perchè in ogni caso un minimo di libertà di personalizzazione occorre lasciarla) o se il server monitora solo i comandi che hai elencato nel post precedente. In questo caso posso essere d'accordo. Chiarisco che ho una config pressocchè di default anche perchè nel poco tempo che ho a disposizione, preferisco giocare piuttosto che farmi le seghe mentali su come fregare gli altri

Per il mirino sono nettamente contrario, anche perchè, da un po' di tempo, anche in esl è consentito modificarne la dimensione entro certi parametri (più liberi di quelli di default).
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 23:37   #2265
baretta
Bannato

il fatto e che ..............sapere quali sono i settaggi lamer ...........
io non lamero di conseguenza ....non li so(tutti) alcuni si ma altri no

me ne sono reso conto quando ho visto una cw (Sol VS Cube) praticamente i player non avevano i movimenti delle armi ...
mi spiego, hai presente uqnado prendi la deagle?? ecco tutto il giro che fa per prendere l'arma viene saltato... hai l' arma diretta in mano, bisogna vedere s c'e differenza tra quello che vedi te nella camera che hai in gioco e la camera del server (TV) in windows media player che e al di fuori di steam magari li vedi direttamente quello che vede lui(senza i tuoi settaggi di cfg)

capisci che se esistono cfg del genere e finita i tempi di cambio arma sono dimezzati .......fai te
Old 18-04-2007, 23:45   #2266
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi

ragazzi andate a votare sul forum per la questione CFG
http://www.bdevil.it/gov/modules.php...ic&p=1402#1402
lol
sezione chiacchere in liberta

direi che dipende dalle mappe
es: se sono mappe custom (non ufficali) se guardi nel punto piu lantano e gli fps calano tipo da 100 a 20 la mppa in quel punto e buggata .mi spiego hanno domenticato qualche buco nella mappa e la visuale risulta infinita e la sk video cerca di rederizzare una cosa che non c'e .......
per votare bisogna essere registrati???
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 23:54   #2267
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
certo se no non vedi il sondaggio.
buona cosa cmq.semmai si prova per qualke giorno o settimana e se va si potrebbe metterla come predefinita
Old 18-04-2007, 23:57   #2268
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
se è così tony sta cosa : Sa da fare !!!

ip79 yesss, e altra cosa sei innamorato dell'm4 o sbaglio?

e raga andate anche sul sito dei wnated per votare le mappe da tenere/togliere in gungame..

another penso si riferisca al fatto che siamo in italia, i crucchi avranno de ecc ecc..
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 23:59   #2269
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Cerchiamo di capire una cosa per volta...
Il termine IT indica il paese da cui si è connessi??
Forse è il layout della tastiera.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 00:01   #2270
R0570
Senior Member

Quote:

in che senso ti darebbe un certo fastidio??
rosik?

cio vuol dire che insomma la tua cfg non e pulita??
...CUT...
ma LOL, hai beccato proprio quello giusto x parlare di rosik e lameraggio:

1)per il rosik ti dico subito che sono uno che se ne sbatte delle stats e gioca solo per divertirsi tra un esame universitario e l'altro, tralaltro molto raramente uso la chat del server per cose più lunghe di un gg, un lol, un thx se mi parano il culo (cosa sempre più rara, da quando esistono le maledettissime stat la gente ha perso il senso di squadra, IMHO) e un eventuale sry se

2)riguardo al lameraggio: tempo addietro ho avuto una discussione che si è protratta molto a lungo con dei presunti pro (non mi ricordo chi fossero, cmq ai tempi bazzicavo l'rdk) xche io sostengo che anche gli scriptini che molti usano, anche solo per velocizzare gli acquisti, jump+duck con un solo tasto e cazzatine del genere sono da lamer: quello che mi chiedo è PERCHE' MAZZA DEVO AGGIUGERE AL GIOCO FUNZIONI CHE NON HA??? 3/5 sec sono più che sufficienti per comprare tutto il necessario, soprattutto se si usano gli slot e il jump+duck a meno che uno non abbia qualche dito in meno si fa come ridere anche con 2 tasti.

Quote:

me ne sono reso conto quando ho visto una cw (Sol VS Cube) praticamente i player non avevano i movimenti delle armi ...
mi spiego, hai presente uqnado prendi la deagle?? ecco tutto il giro che fa per prendere l'arma viene saltato... hai l' arma diretta in mano, bisogna vedere s c'e differenza tra quello che vedi te nella camera che hai in gioco e la camera del server (TV) in windows media player che e al di fuori di steam magari li vedi direttamente quello che vede lui(senza i tuoi settaggi di cfg)

capisci che se esistono cfg del genere e finita i tempi di cambio arma sono dimezzati .......fai te
quelli sono proprio gli scripts di cui parlavo: cambio arma rapido, acquisti, use diretto dell'arma su un tasto(selezioni l'arma e fai fuoco all'istante), trucchetto x fare burst di 4/5 colpi con la glock... tutte cazzatine che alle lan si vedono spesso e (mal)volentieri.

In finale x chiarire la mia posizione: io supporto pienamente la tua decisione di agire sui config dei player, il mio dubbio sul fatto che tu lo possa fare liberamente ed in toto nasce dal fatto che c'è sempre admin e admin (non che io abbia mai avuto problemi sui vostri server, anzi... ma in passato brutte esperienze ne ho avute).

ByE e scusate se mi sono dilungato, ma io credo nel css puro.

PS: bisogna fare qualcosa x le flash assolutamente, ormai non si flasha più nessuno (apparte i pochi che non lammano).
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 00:09   #2271
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Quote:
quello che mi chiedo è PERCHE' MAZZA DEVO AGGIUGERE AL GIOCO FUNZIONI CHE NON HA??? 3/5 sec sono più che sufficienti per comprare tutto il necessario, soprattutto se si usano gli slot e il jump+duck a meno che uno non abbia qualche dito in meno si fa come ridere anche con 2 tasti.
Cosa intendi per slot??

@counter_strike & Pancho Villa: grazie!
Old 19-04-2007, 01:00   #2272
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da counter_strike Guarda i messaggi
ip79 yesss, e altra cosa sei innamorato dell'm4 o sbaglio?
si è la mia preferita, ma ultimamente mi sto divertendo anche con la mitraglietta P90
comunque il mio nick è LP79

ciao
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
Old 19-04-2007, 01:01   #2273
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Quote:

Tony che ci siano gli script strani è indubbio (io vedo spesso awp che si caricano come usp ) ma che i sol e i cube li usino in cw mi risulta difficile, se non altro perchè lì si usa Aequitas, quello si un vero e proprio spyware che si installa sul proprio computer. E alla fine di ogni match ogni giocatore uppa propria demo e propria cfg aequitas. Ergo non credo si possa fare in esl. Certo concordo comunque che se ne fa largo uso.

@R0570: non confondere gli script con i bind: mentre il jump+duck è espressamente vietato dal regolamento esl, i bind per le armi sono consentite e direi indispensabili in cw per non perdere l'attimo nei rush.
Old 19-04-2007, 01:13   #2274
baretta
Bannato

jump+duck serve a saltare meno ?
mi sono informato ho visto lo script

ma tutti sti scrpt si basano sui bind -.-
che faccio vi ribindo tutta la tastiera

Ultima modifica di baretta : 19-04-2007 alle 01:17.
Old 19-04-2007, 10:07   #2275
R0570
Senior Member

Quote:
Cosa intendi per slot??
i quattro posti che il menu di css ti mette a disposizione x salvare equipaggiamenti già pronti che compri al volo con B+[tasto dello slot]

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
@R0570: non confondere gli script con i bind: mentre il jump+duck è espressamente vietato dal regolamento esl, i bind per le armi sono consentite e direi indispensabili in cw per non perdere l'attimo nei rush.
io mi riferisco al gioco in fun e cmq i bind per l'acquisto delle armi te li posso anche concedere.
In ogni caso se nessuno li usasse non perderesti nessun attimo, sareste tutti allo stesso livello, imho.

Quote:
jump+duck serve a saltare meno ?
mi sono informato ho visto lo script

ma tutti sti scrpt si basano sui bind -.-
che faccio vi ribindo tutta la tastiera
semmai x saltare di più e salire sulle casse et simili, riguardo al come risolvere è il problema che ponevo io: fino a che punto è corretto e non penalizzante modificare il config di un player? cioè so benissimo che la cosa + facile x mettere tutti allo stesso livello è copiare in toto un cfg sano a tutti, ma i tasti? io ad esempio ho i tasti settati strambi, e se me li cambi mi ci vuole una vita ad adattarmi ai nuovi...

ByE

Ultima modifica di R0570 : 19-04-2007 alle 10:12.
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:13   #2276
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da R0570 Guarda i messaggi
bisogna fare qualcosa x le flash assolutamente, ormai non si flasha più nessuno (apparte i pochi che non lammano).

ah, quindi la mia non era soltanto un'impressione fallace. confermi che alcuni (molti?) player non si flashano o si flashano molto poco
Old 19-04-2007, 12:48   #2277
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
ah, quindi la mia non era soltanto un'impressione fallace. confermi che alcuni (molti?) player non si flashano o si flashano molto poco

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.. na strage..

è per questo che non gioco più tanto in d2.. mi sono rotto: io mi becco na flash(che sia girato che guardi in basso, dietro oggetti non importa) e vedo bianco per minimo 5/6secondi di orologio + 1 di "assestamento",robe che uno fa ora a darmi di lama ovunque esso sia.. il bello è che quando mi metto spettatore appunto per vedere gli altri ,loro hanno i tempi dimezzati

@ tony ieri gli ho stracciati in gg,facendo kniffate eccellenti : terapeuta
ti posso amndare un pm con la mia cfg così mi dici se ho qualcosa che non va bene? io non ci capisco niente purtroppo..
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 13:13   #2278
baretta
Bannato

mmm sto pensando aun metodo per non fare attivare gli script in questione ..non i bind per le armi..............tipo il lanciare 2 flah un dietro l'altra di seguito ecc( che e uno script, a mio avviso illegalissimo )

ho in mente come fare ma bisogan vedere se il server non lagga con tutti sti comandi...............

X it's me .................non c'entra se non giochi su D"2....su tutti i server e cosi .c'e gente con script e cose varie..............

io penso di essere l'unico che si preoccupa di questa cosa .....e sinceramente non so neanche se metterelo nel GG dato che con Bdevil ...i patti insomma styanno andando un po a cazzo perche ilserver GG l'abbiamo pubblicizzato noi le stats x premium le paghiamo noi (GOV).........voi vedete sul server qualcosa tipo GOV/WANTED SERVER??? io no ...vedete i collegamenti al nostro ts ?, che ha addirirttura un canale privato per il GG ..no...........vedete la publicita per gli altri server (death e beautifull , zombie) ?? no
Comq potete vedere io non gioco mai al GG perceh ho altro da vedere (altri 3 server ) ma ogni volta che entro mi viene da imprecare perche non vedo mai il nostro nome da nessuna parte .....................sul sito dei wanted noi non ci siamo minimamente ...........sul nostro forum guarda caso ci sono anche loro .statistiche del server ecc.........
VI Pare Giusto?? Bravi Si MA PRESI per il culo NO

Ci sto pensando bene e .....chissa maagri a maggio .come vi avevo anticipato ..giorni fa .............faremo un server GG Tutto GOV e vi garantisco che finiranno tutte ste paranoie sia per voi che per noi .......
Vi faccio un esempio :
ieri entro e leggo

SERVER [WANTED] Gungame-.-

VI risulta che sia cosi ??
A me no

PErcio Preoparatevi a traferirvi di indirizzo ..............
Old 19-04-2007, 13:44   #2279
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Quote:
Ci sto pensando bene e .....chissa maagri a maggio .come vi avevo anticipato ..giorni fa .............faremo un server GG Tutto GOV e vi garantisco che finiranno tutte ste paranoie sia per voi che per noi .......
Sarebbe una grandissima cosa!!!
Sinceramente, e con tutto il rispetto, alcuni admin wanted fanno un po' ridere: ieri l'apoteosi quando un player è stato bannato (voglio sperare temporaneamente) per startkill: Ma lol startkill in un gg.....NC
Old 19-04-2007, 13:46   #2280
baretta
Bannato

appunto queste cose ................
1 io non le tollero
2 non sono giuste
3 mi sono rotto di dover dire a tutti quello che devono fare

a breve vi faro sapere

mi pare che sui nostri server non succedono cose simili anche perche poi faccio un casino .........
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian