|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
negli ultimi 25 anni si è assistito anche al progressivo ed esplosivo aumento della concentrazione di CO2 nesso? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La mia conclusione è: Onisem è stato troppo riduttivo...consiglierei di vedersi la trasmissione per intero, altrimenti non si capisce un acca.
Coso simile a Bagnasco, in cui alcuni giornali hanno (in questo caso volutamente) voluto veicolare che, secondo il pres. della Cei, l'omosessualità è uguale alla pedofilia...balla del secolo. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
1 miliardo di aborti tutti nei soli stati uniti?
|
|
|
|
|
|
#84 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Quote:
per quanto riguarda l'omossesualita'..non bisogna andare lontani... Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 18-04-2007 alle 21:28. |
||||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
forse voleva dire circa 450 milioni di persone uccise tenendo la croce in mano
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E che gli anticlericali come me travisano e riducono sistematicamente le verità che escono da certe bocche.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onisem ha detto che Ferrara, nella trasmissione di ieri, ha dato colpa all'aborto (con un nesso di causalità diretta) a riguardo della strage di 30 studenti nel campus da parte di un sud-coreano..io dico che ha preso un abbaglio, presentando la trascrizione del passo incriminato. Noto ,inoltre, che ci si è voluti fideisticamente affidare al pensiero di un utente, senza neanche peritarsi di guardare o cmq recuperare la trasmissione, per costruirsi un proprio giudizio personale...io prima di dare un giudizio nel merito mi sono preoccupato quantomeno di vedere la trasmissione. Il 99% dei postatori, no...Onisem, invece, almeno ha visto la trasmissione e ha dato un suo personale giudizio...giusto o sbagliato che sia (io ritengo che abbia totalmente travisato il discorso, riascoltando più e più volte il passo incriminato sull'aborto). Complimenti. (detto con arroganza, ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ma provoca, mette le mani avanti, lascia intendere.... Ovviamente il senso è abbastanza ovvio... in questo modo non si discute di un fatto che mette in luce un'assurdità tutta americana (quella sulle armi) ma si discute di uno dei soliti cavalli di battaglia dell'ideologia alla quale ultimamente ha deciso di rendere servizio Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
ah scusa, la parola logica..
ho mozzarella mangiato la... non hai risposto: again 2 Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
A Fritz..ma come cacchio si fa..
Qui tutti commentano una trasmissione che non hanno visto, nè sentito. Così..per fede..manco i teocon. E' inutile anche discutere con chi NON SI E' peritato di vedere la puntata di ieri, francamente. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho guardato (per carità non tutta) la trasmissione di ferrara, e ho anche postato il link al sito della / dove la si può vedere Ferrara ha sviato la discussione sul tema "non ci sono piu i valori, la società è arrivata all'apocalisse, colpa dell'abort ecc, ecc," LE armi? non c'entrano nulla. aveva solo due semiautomatiche, se qualche altro studente fosse stato armato lo avrebbe fermato Poi se ferrara è il tuo idolo, e quindi lo difendi a priori, che c'è da dire E' provocazione. E non è intelligente Dire una cosa senza nesso solo per il gusto di dire qualcosa di diverso non è intelligente, è puro onanismo intellettuale, possibile a chi evidentemente sarebbe in grado di difendere qualunque cosa senza nessuna onestà intellettuale |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il thread ha come argomentazione principale quella di un utente che afferma la seguente cosa: Ferrara ha detto che l'aborto è la causa della strage nel campus americano. Il passo incriminato è il seguente: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#98 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
lo ripeto... Quote:
Quote:
ferrara stava in tv..piu facile sparare certe cose, quando usi un canale a senso unico, e non puoi essere contradetto...ma qui non siamo in tv...
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo te ferrara non ha detto quello? allora che ha detto? E non rispondere lui ha detto che "forse" "bisogna considerare" "io non dico che sia così ma potrebbe" perchè sono sofismi |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che la trasmissione dura un'ora non 5 secondi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.