Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 21:20   #81
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Secondo me hai equivocato.

Ferrara ha detto: "Io insisto la comunità" . "Da 30 anni un miliardo di aborti..l'abitudine di convivere con la morte, la più sacralizzata, il massimo omicidio possibile perchè toglie il futuro." (azz. d'accordo ).
"L'aborto è diventato un elemento qualificante di un peggioramento della condizione del mondo".
"Può essere che ci sia qualcosa con la comunità?"
negli ultimi dieci 25 anni si è assistito alla progressiva caduta dei regimi comunisti

negli ultimi 25 anni si è assistito anche al progressivo ed esplosivo aumento della concentrazione di CO2

nesso?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 21:20   #82
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
logica: nesso?
La mia conclusione è: Onisem è stato troppo riduttivo...consiglierei di vedersi la trasmissione per intero, altrimenti non si capisce un acca.

Coso simile a Bagnasco, in cui alcuni giornali hanno (in questo caso volutamente) voluto veicolare che, secondo il pres. della Cei, l'omosessualità è uguale alla pedofilia...balla del secolo.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 21:21   #83
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Secondo me hai equivocato.

Ferrara ha detto: "Io insisto la comunità" . "Da 30 anni un miliardo di aborti..l'abitudine di convivere con la morte, la più sacralizzata, il massimo omicidio possibile perchè toglie il futuro." (azz. d'accordo ).
1 miliardo di aborti tutti nei soli stati uniti?
Old 18-04-2007, 21:22   #84
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
La mia conclusione è: Onisem è stato troppo riduttivo...consiglierei di vedersi la trasmissione per intero, altrimenti non si capisce un acca.

Coso simile a Bagnasco, in cui alcuni giornali hanno (in questo caso volutamente) voluto veicolare che, secondo il pres. della Cei, l'omosessualità è uguale alla pedofilia...balla del secolo.
again...[onisem??..e'ferrara....OmG!!!!]

Quote:
ragazzo uccide 32 persone e dopo si spara
Quote:
"L'aborto è diventato un elemento qualificante di un peggioramento della condizione del mondo".
logica: nesso?

per quanto riguarda l'omossesualita'..non bisogna andare lontani...

Quote:
Ecco la notizia ANSA del 30.03.03 sulle anticipazioni estratte dal documento vaticano.

VATICANO: DIZIONARIO ETICO, GAY NON HANNO VALORE SOCIALE. PIACE POCO ANCHE IN VATICANO TESTO A GIORNI IN LIBRERIA

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 30 MAR - ''L'omosessualita' non ha alcun valore sociale'', e' ''un intrigo psichico che la societa' non puo' istituzionalizzare''; bisogna smettere di ''stigmatizzare tutti quelli che si interrogano sulla omosessualita''' tacciandoli di ''omofobia''. E' destinata a far discutere la voce sui gay del Lexicon vaticano di termini etici, che sara' a giorni in libreria.

Ultima modifica di dantes76 : 18-04-2007 alle 21:28.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 21:23   #85
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

non c'è nessun nesso, se non una analisi temporale piuttosto superficiale, visto che il massacro di austin in texas risale a 40 anni fa (ed eraa fino a due giorni fa il massacro piu grave in una università)
Old 18-04-2007, 21:23   #86
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

No senti, per favore non cercare di confondere le cose, qui si parla di Ferrara. Se tu hai capito meglio di me il suo accostamento tra aborto e strage nel campus potresti spiegarmelo, perchè a me sinceramente sfugge, se non nell'intento.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 21:24   #87
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Coso simile a Bagnasco, i
certo nel senso che per l'ideologia militante teocon razionalita, causa ed effetto, sono tutti noiosi orpelli secondari alla verità
Old 18-04-2007, 21:26   #88
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
forse voleva dire circa 450 milioni di persone uccise tenendo la croce in mano
Old 18-04-2007, 21:27   #89
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
certo nel senso che per l'ideologia militante teocon razionalita, causa ed effetto, sono tutti noiosi orpelli secondari alla verità
E che gli anticlericali come me travisano e riducono sistematicamente le verità che escono da certe bocche.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 21:29   #90
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
negli ultimi dieci 25 anni si è assistito alla progressiva caduta dei regimi comunisti

negli ultimi 25 anni si è assistito anche al progressivo ed esplosivo aumento della concentrazione di CO2

nesso?
Chi se ne frega del nesso...non è questo il punto.

Onisem ha detto che Ferrara, nella trasmissione di ieri, ha dato colpa all'aborto (con un nesso di causalità diretta) a riguardo della strage di 30 studenti nel campus da parte di un sud-coreano..io dico che ha preso un abbaglio, presentando la trascrizione del passo incriminato.

Noto ,inoltre, che ci si è voluti fideisticamente affidare al pensiero di un utente, senza neanche peritarsi di guardare o cmq recuperare la trasmissione, per costruirsi un proprio giudizio personale...io prima di dare un giudizio nel merito mi sono preoccupato quantomeno di vedere la trasmissione.
Il 99% dei postatori, no...Onisem, invece, almeno ha visto la trasmissione e ha dato un suo personale giudizio...giusto o sbagliato che sia (io ritengo che abbia totalmente travisato il discorso, riascoltando più e più volte il passo incriminato sull'aborto).
Complimenti. (detto con arroganza, ovviamente )
Old 18-04-2007, 21:31   #91
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E che gli anticlericali come me travisano e riducono sistematicamente le verità che escono da certe bocche.
Ferrara fa sempre il solito giochino, non si espone come un giovanardi qualunque

ma provoca, mette le mani avanti, lascia intendere....

Ovviamente il senso è abbastanza ovvio... in questo modo non si discute di un fatto che mette in luce un'assurdità tutta americana (quella sulle armi) ma si discute di uno dei soliti cavalli di battaglia dell'ideologia alla quale ultimamente ha deciso di rendere servizio

Quote:
Cara Rita, abbiamo ascoltato tutti tante parole, nelle ultime ore. Cercherò perciò di essere breve e chiaro. Il mio parere - lo dico subito - è simile al tuo.
Facciamo un passo indietro. I film ammazza-ammazza sono nauseanti, e hanno veramente stufato. I videogiochi violenti sono forse pericolosi, per una mente malata. I ragazzi disperati e turbati mettono angoscia, e sono capaci di tutto. Ma di film ammazza-ammazza, di videogiochi violenti e di gente in preda a ossessioni e raptus è pieno il mondo. Le stragi nelle scuole, però, sono una drammatica specialità americana (credo che siamo arrivati a settanta, senza contare lo stillicidio di giovani morti ammazzati quotidiamente). In cosa l'America è diversa da ogni altro Paese? Nella diffusione e nella facilità d'acquisto delle armi da fuoco. La National Rifle Association (Nra) dice: non sono le armi che uccidono, sono gli uomini. Vero, ma è un sofisma. Senza armi da fuoco un pazzo in preda a raptus uccide una persona, forse due; non trentadue. Tu dici che in America non accadrà nulla. Non ne sono certo: stavolta è davvero grossa. Il pericolo, oltretutto, è che succedano episodi «copycat»: imitatori suggestionati potrebbero tentare di ripetere l'impresa (ne hanno parlato, i networks americani). Credo che qualche candidato alla presidenza avrà il coraggio - e la convenienza - di parlar chiaro sull'argomento (cosa possa fare, è un altro discorso). Michael Moore spesso è irritante, ma su questa faccenda ha ragione: meno armi, meno morti. Punto. I campus americani - come molti di voi sanno - sono posti magnifici, accoglienti e tranquilli. I ragazzi, in quel grande liceo che è il college Usa, sono seguiti, assistiti, consigliati. Evitiamo la sociologia spicciola: se quel giovane asiatico impazzito non avesse potuto mettere le mani su quelle armi automatiche, non saremmo qui a parlare di una strage. Non accade a Varese, Vienna, Vancouver, Valencia: accade in Virginia, luogo civilissimo. Perché?
Ho troppa stima degli americani: non posso credere che gireranno la testa dall'altra parte, e rifiuteranno di rispondere a una domanda tanto semplice.
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/
Old 18-04-2007, 21:31   #92
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Ha mandato in onda un documentario (di parte) su un problema quanto mai di attualità. Non vedo lo schifo. Anzi.
A me fa schifo che una televisione seria come Sky sfrutti dei morti innocenti per fare piu' auditel
Old 18-04-2007, 21:33   #93
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
ah scusa, la parola logica..

ho mozzarella mangiato la...

non hai risposto:

again 2

Quote:
ragazzo uccide 32 persone e dopo si spara
Quote:
Aborto
Old 18-04-2007, 21:34   #94
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
A Fritz..ma come cacchio si fa.. ..se vuoi commentare una trasmissione, veditela prima.
Qui tutti commentano una trasmissione che non hanno visto, nè sentito.
Così..per fede..manco i teocon.
E' inutile anche discutere con chi NON SI E' peritato di vedere la puntata di ieri, francamente.
Old 18-04-2007, 21:35   #95
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Onisem ha detto che Ferrara, nella trasmissione di ieri, ha dato colpa all'aborto (con un nesso di causalità diretta) a riguardo della strage di 30 studenti nel campus da parte di un sud-coreano..io dico che ha preso un abbaglio, presentando la trascrizione del passo incriminato.

Noto ,inoltre, che ci si è voluti fideisticamente affidare al pensiero di un utente, senza neanche peritarsi di guardare o cmq recuperare la trasmissione, per costruirsi un proprio giudizio personale...io prima di dare un giudizio nel merito mi sono preoccupato quantomeno di vedere la trasmissione.
Il 99% dei postatori, no...Onisem, invece, almeno ha visto la trasmissione e ha dato un suo personale giudizio...giusto o sbagliato che sia (io ritengo che abbia totalmente travisato il discorso, riascoltando più e più volte il passo incriminato sull'aborto).
Complimenti. (detto con arroganza, ovviamente )
arroganza?

io ho guardato (per carità non tutta) la trasmissione di ferrara, e ho anche postato il link al sito della / dove la si può vedere

Ferrara ha sviato la discussione sul tema "non ci sono piu i valori, la società è arrivata all'apocalisse, colpa dell'abort ecc, ecc,"

LE armi? non c'entrano nulla. aveva solo due semiautomatiche, se qualche altro studente fosse stato armato lo avrebbe fermato

Poi se ferrara è il tuo idolo, e quindi lo difendi a priori, che c'è da dire

E' provocazione. E non è intelligente

Dire una cosa senza nesso solo per il gusto di dire qualcosa di diverso non è intelligente, è puro onanismo intellettuale, possibile a chi evidentemente sarebbe in grado di difendere qualunque cosa senza nessuna onestà intellettuale
Old 18-04-2007, 21:38   #96
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Ferrara fa sempre il solito giochino, non si espone come un giovanardi qualunque

ma provoca, mette le mani avanti, lascia intendere....

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/
finche sta in una trasmissione e' facile, visto che puo' eserre contradetto in maniera limitata, ma su un forum..qualcuno vuole continuare il filo iniziato in un ambiente sterile, e a dir poco tragicomico..
Old 18-04-2007, 21:40   #97
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
arroganza?

io ho guardato (per carità non tutta) la trasmissione di ferrara, e ho anche postato il link al sito della / dove la si può vedere

Ferrara ha sviato la discussione sul tema "non ci sono piu i valori, la società è arrivata all'apocalisse, colpa dell'abort ecc, ecc,"

LE armi? non c'entrano nulla. aveva solo due semiautomatiche, se qualche altro studente fosse stato armato lo avrebbe fermato

Poi se ferrara è il tuo idolo, e quindi lo difendi a priori, che c'è da dire

E' provocazione. E non è intelligente

Dire una cosa senza nesso solo per il gusto di dire qualcosa di diverso non è intelligente, è puro onanismo intellettuale, possibile a chi evidentemente sarebbe in grado di difendere qualunque cosa senza nessuna onestà intellettuale
Secondo me parliamo due lingue diverse: io arabo, tu turco.

Il thread ha come argomentazione principale quella di un utente che afferma la seguente cosa:

Ferrara ha detto che l'aborto è la causa della strage nel campus americano.

Il passo incriminato è il seguente:

Quote:
"Ferrara ha detto: "Io insisto la comunità" . "Da 30 anni un miliardo di aborti..l'abitudine di convivere con la morte, la più sacralizzata, il massimo omicidio possibile perchè toglie il futuro." (azz. d'accordo ).
Su, evitiamo di essere così grossolani.. ..sii ideografico..prima rispondi su questo e poi discutiamo sulle armi, se vuoi.
Old 18-04-2007, 21:42   #98
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

Su, evitiamo di essere così grossolani.. ..sii ideografico..prima rispondi su questo e poi discutiamo sulle armi, se vuoi.
grossolani? tipo dire " il nesso non centra una mazza"? che fa scrivo per dislessia?

lo ripeto...

Quote:
Quote:
ragazzo uccide 32 persone
dove sta il nesso fra le due affermazioni...

ferrara stava in tv..piu facile sparare certe cose, quando usi un canale a senso unico, e non puoi essere contradetto...ma qui non siamo in tv...
Old 18-04-2007, 21:43   #99
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Secondo me parliamo due lingue diverse: io arabo, tu turco.

Il thread ha come argomentazione principale quella di un utente che afferma la seguente cosa:

Ferrara ha detto che l'aborto è la causa della strage nel campus americano.

Il passo incriminato è il seguente:

risponderti su cosa?

secondo te ferrara non ha detto quello? allora che ha detto?

E non rispondere lui ha detto che "forse" "bisogna considerare" "io non dico che sia così ma potrebbe"

perchè sono sofismi
Old 18-04-2007, 21:46   #100
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
grossolani? tipo dire " il nesso non centra una mazza"? che fa scrivo per dislessia?

lo ripeto...

dove sta il nesso fra le due affermazioni...

ferrara stava in tv..piu facile sparare certe cose, quando usi un canale a senso unico, e non puoi essere contradetto...ma qui non siamo in tv...
Prima di guardi la trasmissione (dura un'oretta), poi se ne può discutere..non puoi prenderti 3 parole e dire "il nesso non c'entra una mazza"..ovvio che non c'entra una mazza, così come le hai prese tu.
Il problema è che la trasmissione dura un'ora non 5 secondi.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian