|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
anche perchè uno invece di dire certe caxxate potrebbe anche farsi i cacchi propri.... più che girare il coltello nella ferita, uno che non ti conosce e pretende di sapere certe cose, la prima volta che lo dice può lasciarmi un pò interdetto, alla seconda gli arriva una testata... Quote:
ma da cosa si capisce? |
||
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Come quelli che pretendono di riconoscere gli omosessuali |
|
|
|
|
|
|
#503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
oltretutto non capisco che cazzo gliene freghi alla gente del fatto che io non trombo Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
Per me "cesso" è chi , per sua sfortuna, ha delle malformazioni fisiche evidenti... (che manco lo si può vedere in faccia da quanto è brutto..) Purtroppo non è colpa di nessuno.. Ragazzi non avete ancora capito che la bellezza è soprattutto CHARME ! Sapersi vestire a seconda delle occorrenze.. Saper essere eleganti ma anche sportivi.. Saper parlare di argomenti vasti e non solo : computer, moto auto ecc.. Saper divertire le persone.. Non bestemmiare o comunque abusare di linguaggio non appropriato .. e soprattutto NON USARE IL DIALETTO OGNI 2 x 3 ... Saper essere autoironico Credere in se stessi e nelle proprie capacità.. Non raccontare palle per apparire più di quel che si è... La bellezza è 1 termine aleatorio.. può essere tutto e può essere niente.... Bellezza è apparenza... anche brad pitt se lo vesti come fantozzi non è più cosi fascinoso.. .. |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
soprattutto ricordatevi che più fate diventare una ossessione la "voglia di andare a letto" e meno ci riuscirete...
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come una gara di cavalli in cui uno dei partenti è azzoppato Ma son scommesse per dilettanti con cui si vincono due soldi, li voglio vedere scommettere sul favorito... quanti lo farebbero? Infatti spesso chi sembra uno scopatore e si vanta di chissà quali esperienze mente |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 donne in realtà è = meno di 10 Moltiplica per 3 se si tratta di una donna.. 3 uomini in realtà è = a più di 9 |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ora posso dire di aver iniziato tutto questo discorso per riflettere su come l'apparenza possa giocare a sfavore di molti.... nel senso... non è che anche davanti alle ragazze do l'impressione di uno che non fa o fa poco, e quindi mi prendono per sfigato??? probabilmente si, ma che cacchio devo fare??? si dice sempre che bisogna essere naturali e io lo sono.... ora ragazzi, riflettiamo su questo punto...
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sono mai fatto tale domanda..e non credo manco me la farò mai.. |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la mia mammina (consorte) è carina
|
|
|
|
#513 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Magari gli altri ti prenderanno per sfigato, ma tu come giudichi gli altri? Se li ritieni persone superficiali, egocentriche, noiose,etc... insomma se il tuo giudizio nei loro confronti è negativo sbattitene, se invece ti piacciono, le trovi persone interessanti ma non ti ritieni alla loro altezza mettili alla prova, interagisci con loro, se dalla conversazione emergono punti in comune si ricrederanno altrimenti avrai due possibili scelte, sbatterti per piacergli, cercare di migliorarti e imparare quello che piace a loro oppure lasciarli perdere, siamo in milioni su questo pianeta mica possiamo andare d'accordo e piacere a tutti |
||
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
non ho mai pensato di essere bello, per carità, però sarà che le donne mi trovano interessante, sarà che darlo a dovere è il mio mestiere, sarà che sono fortunato, non ho mai avuto problemi con le ragazze, non sono ricco ne famoso, e non mi sono mai accontentato.
è importante mostrarsi sicuri di se
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tutti bei discorsi, ma qui nessuno mi ha ancora risposto all'osservazione che ho fatto:
prendendo, ad esempio, il centro italia ci sono (tra 20 e 29 anni) 19000 (circa) ragazzi in piu' che ragazze. Molti di loro, inevitabilmente, rimarrano pipparoli. |
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto la migrazione ? dove la metti ?!!? le persone che si spostano per lavoro ad esempio da nord a sud ? il tuo discorso non sta in piedi... |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Uno sicuro di sè è logico che farà mille conquiste anche se non è bellissimo. |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.