Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 18:05   #461
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Originariamente inviato da lucaIO Guarda i messaggi
cmq ragaz tornando in topic.. penso che la bruttezza vada definita come un insieme fisico,psicologico e modo di fare...

ovviamente se sei bruttissimissimo.. e' dura...
se sei figo hai successo con le donne in ogni modo...

ma se sei bruttino ma sai muoverti e sai comportarti.. non penso che sia cosi brutta la questione...

quello che pero' penso e' che spesso i brutti subiscono del fatto di esserlo e sono meno sicuri di loro e spesso piu' sfigatini...
cosi' anche per le brutte...

ma una donna che ha un modo di fare sicuro,.. anche se non e' la pu; bella dell mondo ha il suo fascino... e cosi anche per gli uomini penso.. no?
Si in effetti

Ma io ho anche pensato che la bellezza (intesa come "Bello" in faccia, tipo Brad Pitt, Di Caprio per intenderci) sia solo un insieme di coincidenze. Cioè uno ha fortuna di nascere e crescere con un bel viso, un bel naso, gli occhi azzurri splendidi, biondo etc etc. Sono un insieme di coincidenze derivate dai nostri genitori, per fortuna la probabilità è sempre del 50% circa (penso ) quindi siamo molti normali
Poi boh....
Old 17-04-2007, 18:13   #462
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Si in effetti

Ma io ho anche pensato che la bellezza (intesa come "Bello" in faccia, tipo Brad Pitt, Di Caprio per intenderci) sia solo un insieme di coincidenze. Cioè uno ha fortuna di nascere e crescere con un bel viso, un bel naso, gli occhi azzurri splendidi, biondo etc etc. Sono un insieme di coincidenze derivate dai nostri genitori, per fortuna la probabilità è sempre del 50% circa (penso ) quindi siamo molti normali
Poi boh....
ma fino ad un certo punto...alla fine al di la del viso, che in effetti è casuale, diciamo random, il resto lo fai tu..sei tu a decidere se pesare 120 kg o avere il culone...
diaciamo che si ha un alto margine di personalizzazione della propria persona...

alla fine un generico viso (niente sgorbi ovviamente) su un bel corpo ( be,l non perfetto che già implica una cura molto elevata..) fa cmq il suo effetto
Old 17-04-2007, 18:18   #463
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma fino ad un certo punto...alla fine al di la del viso, che in effetti è casuale, diciamo random, il resto lo fai tu..sei tu a decidere se pesare 120 kg o avere il culone...
diaciamo che si ha un alto margine di personalizzazione della propria persona...

alla fine un generico viso (niente sgorbi ovviamente) su un bel corpo ( be,l non perfetto che già implica una cura molto elevata..) fa cmq il suo effetto
Il viso però è la prima parte del corpo che si guarda, e che cmq determina e rende l'idea del resto. Tra l'altro a meno di andare in giro nudi, nessuno vede il mio fisico (vabbeh se peso 250Kg )
Old 17-04-2007, 18:59   #464
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
i non trombatori si riconoscono al volo, un po come le vecchie zitelle inacidite
una volta me lo sono sentito dire in faccia da uno che non mi conosceva quando me l'ha detto e tantomeno mi conosce ora.....

roller18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 19:03   #465
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da roller18 Guarda i messaggi
una volta me lo sono sentito dire in faccia da uno che non mi conosceva quando me l'ha detto e tantomeno mi conosce ora.....

e ci aveva azzeccato suppongo...
Old 17-04-2007, 19:29   #466
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
e ci aveva azzeccato suppongo...
in realtà aveva detto che lo faccio poco....

ma come mai lo supponi??

niente di personale, ma mi interessa sapere la tua risposta....

Ultima modifica di roller18 : 17-04-2007 alle 19:33.
roller18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:21   #467
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

se uno mi dice che secondo lui non trombo e invece trombo, mi faccio una risata..se uno mi dice che trombo poco o niente e ci ha azzeccato....è come se girasse il coltello nella ferita
dato che sembra che a te quella sua affermazione ha dato noi...evidentamente aveva visto giusto..
cmq non è uno scherzo...i verginelli (o scarsi trombatori)e le zitellone si riconoscono facilmente
Old 17-04-2007, 20:42   #468
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Secondo voi io?
Old 17-04-2007, 21:01   #469
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Secondo voi io?
va be non è che uno dal nick capisce se quello è un pipparolo o no..

te cmq sei uno di quei rari casi di nerd/narciso...ma ancora troppo sotto il controllo di genitori..insomma....per me non trombi un granchè o magari trombi da poco, ecco il perchè della tua richiesta...volevi che ti dicessero "te non trombi" per poi rispondere..no trombo
Old 17-04-2007, 21:38   #470
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Come vivete questa situazione? non vi da fastidio ad esempio, che le ragazze non vi cagano?
Beh a dire la verita' la cosa che mi fa rimanere perplesso e' che io, livello medio/bruttino (diciamo 6 politico) , non riesco a rimorchiare nemmeno quelle bruttine (diciamo sul 5 , 5-) perche' queste mirano spesso al figo. In generale ho tirato giu' questo schema, dove la freccia indica l'interesse delle ragazze per una categoria di maschi:

BELLISSIME -> MODELLI
CARINE -> MODELLI , STRAFIGHI
BRUTTINE -> BELLI
CESSI -> CARINI
{INSIEME VUOTO} -> BRUTTINI

Mi sembra evidente che non ci sia un equilibrio.
Tra l'altro si e' scoperto nel thread "Senza una ragazza" che (DATI ISTAT) in Italia c'e' un numero piu' elevato di ragazzi che ragazze: ad esempio tra 20 e 29 anni nel centro italia ci sono 19000 ragazzi in piu': come vuoi che possano trovare la ragazza, dato che non c'e' ?
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 21:42   #471
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Beh a dire la verita' la cosa che mi fa rimanere perplesso e' che io, livello medio/bruttino (diciamo 6 politico) , non riesco a rimorchiare nemmeno quelle bruttine (diciamo sul 5 , 5-) perche' queste mirano spesso al figo. In generale ho tirato giu' questo schema, dove la freccia indica l'interesse delle ragazze per una categoria di maschi:

BELLISSIME -> MODELLI
CARINE -> MODELLI , STRAFIGHI
BRUTTINE -> BELLI
CESSI -> CARINI
{INSIEME VUOTO} -> BRUTTINI

Mi sembra evidente che non ci sia un equilibrio.
Tra l'altro si e' scoperto nel thread "Senza una ragazza" che (DATI ISTAT) in Italia c'e' un numero piu' elevato di ragazzi che ragazze: ad esempio tra 20 e 29 anni nel centro italia ci sono 19000 ragazzi in piu': come vuoi che possano trovare la ragazza, dato che non c'e' ?
io penso che in realtà tu non ci sai fare
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 21:43   #472
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

sai di chi è la colpa? dei ragazzi diciamo "medi" che si scopano anche i cofani...pur di farsi una trombata prendono il primo scoglio che capita e questo, conscia di poter ambire con facilità al ragazzo medio, punta quelli di classe leggermente superiore..
insomma il ragazzo cesso non ha possibilità riproduttive...del resto darwin lo aveva detto..
Old 17-04-2007, 21:45   #473
durbans
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
io penso che in realtà yu non ci sai fare
Certo, e' chiaro che quelli che rimangono senza sono quelli che non ci sanno fare. Che c'entra questo ? Il dato ISTAT e' evidente, non importa CHI rimane "fuori", quello che e' palese e' che qualcuno RIMANE "FUORI".
Una specie di selezione naturale dei nostri tempi.
Old 17-04-2007, 21:47   #474
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Certo, e' chiaro che quelli che rimangono senza sono quelli che non ci sanno fare. Che c'entra questo ? Il dato ISTAT e' evidente, non importa CHI rimane "fuori", quello che e' palese e' che qualcuno RIMANE "FUORI".
Una specie di selezione naturale dei nostri tempi.
ma è anche giusto...si impedisce ai soggetti scarsi di riprodursi, così l evoluzione va avanti..mica possiamo permettere a tutti di generare...bisogna pur evolverci...
Old 17-04-2007, 21:53   #475
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ma è anche giusto...si impedisce ai soggetti scarsi di riprodursi, così l evoluzione va avanti..mica possiamo permettere a tutti di generare...bisogna pur evolverci...
gentilezza in persona
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 22:01   #476
durbans
Junior Member

Quote:
Non ha senso dire GIUSTO e NON GIUSTO, per le leggi della natura (considerando questa una specie di "estensione" della legge di selezione naturale)
E' cosi' e basta.
Old 17-04-2007, 22:01   #477
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
gentilezza in persona
ecco magari si potrebbero sterilizzare le cesse randagie e poi rimetterle in giro per evitare danni...magari si castrano gli sfigati/nerd/cofani..così siamo a posto..
Old 17-04-2007, 22:04   #478
---edited---

ma io non capisco
ma ci siete o ci fate?
se fosse per le leggi della natura dove predomina la razza più forte non è mica detto che sia bella , ad esempio l'uomo peloso dovrebbe essere più resistente al freddo, ma non èer questo è bello oppure che ne so, un uomo potrebbe essere più forte avendo 4 braccia e questa razza si porta avanti...
non è che predomina la bellezza tuttaltro in natura
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 22:08   #479
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
ma io non capisco
ma ci siete o ci fate?
se fosse per le leggi della natura dove predomina la razza più forte non è mica detto che sia bella , ad esempio l'uomo peloso dovrebbe essere più resistente al freddo, ma non èer questo è bello oppure che ne so, un uomo potrebbe essere più forte avendo 4 braccia e questa razza si porta avanti...
io tigri brutte non ne ho mai viste....
Old 17-04-2007, 22:58   #480
durbans
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
ma io non capisco
ma ci siete o ci fate?
NO vabe', si era detto solo così a mo' di esempio, non e' che il paragone con la legge di DArwin deve essere preso alla lettera.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian