|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
Ma io ho anche pensato che la bellezza (intesa come "Bello" in faccia, tipo Brad Pitt, Di Caprio per intenderci) sia solo un insieme di coincidenze. Cioè uno ha fortuna di nascere e crescere con un bel viso, un bel naso, gli occhi azzurri splendidi, biondo etc etc. Sono un insieme di coincidenze derivate dai nostri genitori, per fortuna la probabilità è sempre del 50% circa (penso Poi boh.... |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
diaciamo che si ha un alto margine di personalizzazione della propria persona... alla fine un generico viso (niente sgorbi ovviamente) su un bel corpo ( be,l non perfetto che già implica una cura molto elevata..) fa cmq il suo effetto
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
e ci aveva azzeccato suppongo...
|
|
|
#466 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
in realtà aveva detto che lo faccio poco....
ma come mai lo supponi?? niente di personale, ma mi interessa sapere la tua risposta.... Ultima modifica di roller18 : 17-04-2007 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
se uno mi dice che secondo lui non trombo e invece trombo, mi faccio una risata..se uno mi dice che trombo poco o niente e ci ha azzeccato....è come se girasse il coltello nella ferita
dato che sembra che a te quella sua affermazione ha dato noi...evidentamente aveva visto giusto.. cmq non è uno scherzo...i verginelli (o scarsi trombatori)e le zitellone si riconoscono facilmente
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
Secondo voi io?
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
va be non è che uno dal nick capisce se quello è un pipparolo o no..
te cmq sei uno di quei rari casi di nerd/narciso...ma ancora troppo sotto il controllo di genitori..insomma....per me non trombi un granchè o magari trombi da poco, ecco il perchè della tua richiesta...volevi che ti dicessero "te non trombi" per poi rispondere..no trombo
|
|
|
#470 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
BELLISSIME -> MODELLI CARINE -> MODELLI , STRAFIGHI BRUTTINE -> BELLI CESSI -> CARINI {INSIEME VUOTO} -> BRUTTINI Mi sembra evidente che non ci sia un equilibrio. Tra l'altro si e' scoperto nel thread "Senza una ragazza" che (DATI ISTAT) in Italia c'e' un numero piu' elevato di ragazzi che ragazze: ad esempio tra 20 e 29 anni nel centro italia ci sono 19000 ragazzi in piu': come vuoi che possano trovare la ragazza, dato che non c'e' ? |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
sai di chi è la colpa? dei ragazzi diciamo "medi" che si scopano anche i cofani...pur di farsi una trombata prendono il primo scoglio che capita e questo, conscia di poter ambire con facilità al ragazzo medio, punta quelli di classe leggermente superiore..
insomma il ragazzo cesso non ha possibilità riproduttive...del resto darwin lo aveva detto..
|
|
|
#473 |
|
Junior Member
|
Certo, e' chiaro che quelli che rimangono senza sono quelli che non ci sanno fare. Che c'entra questo ? Il dato ISTAT e' evidente, non importa CHI rimane "fuori", quello che e' palese e' che qualcuno RIMANE "FUORI".
Una specie di selezione naturale dei nostri tempi. |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' cosi' e basta. |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
ecco magari si potrebbero sterilizzare le cesse randagie e poi rimetterle in giro per evitare danni...magari si castrano gli sfigati/nerd/cofani..così siamo a posto..
|
|
|
#478 |
|
|
ma io non capisco
ma ci siete o ci fate? se fosse per le leggi della natura dove predomina la razza più forte non è mica detto che sia bella , ad esempio l'uomo peloso dovrebbe essere più resistente al freddo, ma non èer questo è bello oppure che ne so, un uomo potrebbe essere più forte avendo 4 braccia e questa razza si porta avanti...non è che predomina la bellezza tuttaltro |
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#480 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

, ad esempio l'uomo peloso dovrebbe essere più resistente al freddo, ma non èer questo è bello oppure che ne so, un uomo potrebbe essere più forte avendo 4 braccia e questa razza si porta avanti...