|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E poi scusa, cosa se ne dovrebbero fare di una? Se la dividono a turni?
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Viste le preferenze finora dimostrate, vedo bene un trenino: La porcellina che fa da locomotore. Nerone che fa ciuf ciuf. E Penny che aiuta a spingere l'intero convoglio Per quanto riguarda il discorso di seguire queste bestioline, posso solo immaginarlo, ovvio che tocca a voi decidere sul da farsi. ps: ma se va avanti così... a Nerone servirà una guardia del corpo... ![]() oppure un proctologo
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi stavo chiedendo: a livello di "mantenimento" sia a livello di mangiare che a livello di stargli dietro perchè combinano guai, a che livelli siamo?
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora: mangiano il loro cibo secco apposito (€5 al Kilo +o-) + bastoncini per cavie (legnetti con sopra granaglie varie, per i denti => da 2,20€ al paio), mela, carota, finocchio, e insalata (ma solo lattuga Le vaschette vanno sempre rabboccate: il cibo secco una volta ogni due giorni, frutta e verdura fresca arrivo a dargliene fino a 3 volte al giorno (ti chiamano, non li puoi ignorare La sera una bella razione di fieno, che mangiucchiano e usano come giaciglio per la notte. Una volta alla settimana la gabbia va ripulita. Come lettiera si usa del pellet igienico per roditori. Insomma, alla fine della fiera ti accorgi che sono anche un bel costo E poi ogni tanto vogliono un po' di coccole... Stai pensando di prenderne uno anche tu? P.S. guai grossi non ne combinano, anche perchè in casa stanno in gabbia. Al limite può capitare, come a mio figlio ieri sera, che dopo un po' che che li hai in braccio... mollano e fanno pipì |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si ci stavo pensando, ma credevo che fosse molto più semplice
ci sono giorni che mi scordo di mangiare per me stesso, figuriamoci accudire una bestiolina così rischio di farla stare solo male. come immaginavo il pesce rosso è l' unico animale che posso permettermi però sono proprio belli.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
se hai poco tempo da dedicare all'animaletto di consiglio un orsetto russo: sono molto indipendenti la nostra si chiama Clotilde |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
alla mal parata gli posson sempre presentare le patate ...
quelle non le sgranocchiano ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-04-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma un mio amico gli dava da mangiare quando si ricordava (al pesce) ed è vissuto 5 anni
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
pure un mio amico dava da mangiare al pesce un paio di volte all'anno al massimo ... fisicamete nessun disturbo... ma mentalmente imho un pochino ne ha risentito negli anni.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() nel dubbio, tua sorella mandala comunque Ultima modifica di Genjo Sanzo : 16-04-2007 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
faccio il tifo per te
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

faccio il tifo per te