Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 21:33   #3501
yujikoli
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
[quote=Doctor P;16583585]La sintassi è /outfitter wear nomedelset

...QUOTE]
funziona
yujikoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 22:36   #3502
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Io ti consiglio la photek, è una delle più usate
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 09:56   #3503
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
boh dipende anche che fai..se fai end game prova xperl bongos+ tutto quello che serve per i raid
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 19:48   #3504
maze
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Con la patch di oggi mi hanno tolto la mia HS gratuita :|
maze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 13:35   #3505
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
eh gia peccato raga ho una curiosità sull' espansione. Come mai quando sblocco i flight path mi dice sempre che non conosco nessun posto collegato? Vi spiego meglio: i 2 flightmaster di hellfire peninsula li ho sbloccati e sono tranquillamente collegati, poi ho sbloccato anche quelli di zangarmarsh e di shattar city ma questi ultimi non posso proprio usarli, mi dice che non conosco nessuna rotta che li collega come è possibile? non dovrebbero essere collegati? sto sempre a farmi i viaggi con la mount e, anche se epica, è un po' una rottura
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 18:52   #3506
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
shattrath city è collegata direttamente ai grifoni di Telredor (Zangarmarsh) ; Telaaar (Nagrand) e Alleria Stronghold (Terokkar)

magari ce ne sono altri ma dopo aver preso la mount volante ho smesso di cercarli
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 20:58   #3507
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ah quello di telredor non l'avevo sbloccato, ora è a posto. Beato te che svolazzi, io ancora sto col caprone epico di alterac valley (su un night elf poi fa proprio )
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 14:16   #3508
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
qualcuno sa indicarmi un sito dove trovo le valutazioni delle armi epiche per metterle in vendita al AH?
Old 13-04-2007, 15:03   #3509
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
diciamo ke non esiste.... varia da server a server...

prova su allacazam a vedere un prezzo medio!
Old 13-04-2007, 15:07   #3510
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307 Guarda i messaggi
qualcuno sa indicarmi un sito dove trovo le valutazioni delle armi epiche per metterle in vendita al AH?
http://www.wowhead.com/ sta soppiantando a poco a poco thotbot, ha meno post degli users ma ha una grafica molto curata, contenuti completi e chiari sulle quest e la valutazione all'AH di vari items.
Old 14-04-2007, 21:23   #3511
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Non so si puo postare una richiesta simile e se non si puo' chiedo vegna e che i moderatori cancellino il post...
C'è qualcuno interessato a scambiare PG?? in realtà i miei sono 3... a me ne basta uno (che non sia ne Rog, ne Warlock, ne Warrior) Preferirei Paladino Priest shamano o druido, non sono in ordine di preferenza...
ho escluso quelle classi perchè nel mio account ci sono un rog lvl70 un warlock lvl66 e un warrior lvl63 piu hunter 40 e shamano 29...
Ribadisco non devono esserci lo stesso numero di pg, basta che sia un pg almeno lvl 68+ delle classi che ho specificato, server non ha importanza se ci mettiamo daccordo e mi va bene 20€ li spendo piu che volentieri per trasferire... i miei pg rog e shamano sono su Hakkar lato ally...
gli altri sono su LB's lato ally...
ha il pg lo vorrei sempre lato ally... se possibile grazie fatemi sapere...
il mio contatto di msn per parlare in privato potete chiederlo qui in discussione e poi vi mando in pvt con l'indirizzo... grazie ancora per eventuali risp! ciau!
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 04:09   #3512
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

qualcuno mi spiega cortesemente come faccio ad ottenere il mount di altre razze al livello 60? sono arrivato al 58 e mi stavo preparando a cambiare il "Pollo" (mount BE) mi sarei voluto fare un bel mount da orco ^^, ma ho sentito che ci vogliono 30 medagliette per oni BG + 540g + essere exalthed della fazione di cui voglio il mount... giusto? oppure no ? non riesco a trovare qualcuno che mi spieghi correttamente le cose... grazie ^^
Old 15-04-2007, 10:21   #3513
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Ci sono due strade...

1°. Collezioni 30 mark of honor di questi BG: AB, AV e WSG.
a questo punto ti rechi dove sta la "champion's hall" dell'orda
parli con il mount vendor e scegli la mount che + ti piace,
click destro e la prendi.
2°. Porti la reputazione che ti interessa ad "exalted" ti rechi dal mount
vendor nella rispettiva città, a questo punto ti aspetta una spesa
sono 550 gold per skillare riding fino a 150 e circa 100 gold per la
mount in se.
Old 15-04-2007, 12:19   #3514
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Non so si puo postare una richiesta simile e se non si puo' chiedo vegna e che i moderatori cancellino il post...
C'è qualcuno interessato a scambiare PG?? in realtà i miei sono 3... a me ne basta uno (che non sia ne Rog, ne Warlock, ne Warrior) Preferirei Paladino Priest shamano o druido, non sono in ordine di preferenza...
ho escluso quelle classi perchè nel mio account ci sono un rog lvl70 un warlock lvl66 e un warrior lvl63 piu hunter 40 e shamano 29...
Ribadisco non devono esserci lo stesso numero di pg, basta che sia un pg almeno lvl 68+ delle classi che ho specificato, server non ha importanza se ci mettiamo daccordo e mi va bene 20€ li spendo piu che volentieri per trasferire... i miei pg rog e shamano sono su Hakkar lato ally...
gli altri sono su LB's lato ally...
ha il pg lo vorrei sempre lato ally... se possibile grazie fatemi sapere...
il mio contatto di msn per parlare in privato potete chiederlo qui in discussione e poi vi mando in pvt con l'indirizzo... grazie ancora per eventuali risp! ciau!
ufficialmente sarebbe illegale ma ci sono forum famosi italiani con sezioni apposite x la compravendita del PG su questo forum sarebbe illegale ma non so kiedi ad admin e moderatori
Old 15-04-2007, 13:32   #3515
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
ufficialmente sarebbe illegale ma ci sono forum famosi italiani con sezioni apposite x la compravendita del PG su questo forum sarebbe illegale ma non so kiedi ad admin e moderatori
Si si infatti ho fatto una premessa all'inizio , se è illegale che i mod procedano pure all'eliminazione del post^^
Old 15-04-2007, 13:46   #3516
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Ci sono due strade...

1°. Collezioni 30 mark of honor di questi BG: AB, AV e WSG.
a questo punto ti rechi dove sta la "champion's hall" dell'orda
parli con il mount vendor e scegli la mount che + ti piace,
click destro e la prendi.
2°. Porti la reputazione che ti interessa ad "exalted" ti rechi dal mount
vendor nella rispettiva città, a questo punto ti aspetta una spesa
sono 550 gold per skillare riding fino a 150 e circa 100 gold per la
mount in se.
ma non mi serve pure la riding skill? (150)? mi basta solo aavere le medagliette e via? pfeww... meno male ^^
Old 15-04-2007, 15:07   #3517
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

No non ti serve la skill, ai tempi io con il mio warrior acquistai la mount epica di AV, spesi solamente i gold per la mount e non dovetti imparare nessuna skill di nessun tipo
Old 16-04-2007, 12:00   #3518
franco64
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
http://www.wowhead.com/ sta soppiantando a poco a poco thotbot, ha meno post degli users ma ha una grafica molto curata, contenuti completi e chiari sulle quest e la valutazione all'AH di vari items.
quoto totalmente per le quest è imbattibile
ed molto ordinato
Old 16-04-2007, 13:43   #3519
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Per quelli che leggeranno una domandina: su che server giocate??

Così, se per puro caso giocassimo su lo stesso server,
indipendentemente se lato orda o ally, ci si potrebbe scambiare
contatti di msn e sparare due minkiate mentre si gioca :P

Io sono presente e attivo su:

Hakkar (pvp)

Lightning's Blade (pvp)

su entrambi i server gioco Alleanza

Fatemi sapere
Old 18-04-2007, 15:21   #3520
suddendream86
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sucsate raga ho scritto anche in giochi per PC magari qui è piu' adatto , sapete se con qualche utility o software si possa vedere a quanti frame gira un gioco , nello specifico world of warcraft?
Visti che ho messo tutto "a palla " in video vorrei valutare a quanto va di preciso anche se a prima occhiata sembra molto buono.
Ciao
suddendream86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian