|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
sà|ti|ro
s.m. 1 TS mitol., nella tradizione greco–latina, divinità dei boschi, associata al culto del dio Bacco, rappresentata come un uomo con orecchie, coda e arti inferiori caprini o equini, cui erano attribuite caratteristiche di sfrenata lussuria e depravazione Un maniaco!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Pensa che l'altra sera stavo dormendo a casa della mia ragazza e ad un certo punto stavamo dormendo entrambi,mi sn svegliato mi sn tirato su di busto ho acceso la tv col telecomando e mi sn messo a parlare da solo ad alta voce di ritorno al futuro 1 citando frasi di dock e parlando di come sarebbe stato difficile acquistare velocità sufficiente per viaggiare nel tempo...
Mi ha detto la mia girl che sembravo fuori di testa,farfugliavo e ogni tant mi appoggiavo alla parete per poi inveire contor il viale troppo corto per la macchina... ![]()
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Il mio incubo ricorrente da piccolo era che un draghetto volante 20*20*15 cm (me lo ha detto lui eh
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Comunque è del tutto normale fare sogni strani e apparentemente senza senso. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
...io nell'ultma settimana sogno di
il sogno in sè è godurioso, il brutto è che dopo mi sveglio e capisco di non aver fatto nulla |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
loool cmq nn ti preoccupare se questa sera arriveranno degli amici che ti faranno provare una camicia...l'unico difetto è che ha le maniche un po' lunghette...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Grazie... davvero.... era una giornata di merd@
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io stanotte sono tornato a scuola, in cima a un monte con tutti quelli del mio gruppo (classi diverse a seconda dell'età)..
se uscivi prima dell'orario, morivi, se uscivi troppo tardi, morivi.. ditemi voi se sono sogni questi
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
insomma siamo tutti una manica di pazzi
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
mi sa che se uscivate tutti insieme in orario morivate lo stesso per la sommossa che si creava
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

il sogno in sè è godurioso, il brutto è che dopo mi sveglio e capisco di non aver fatto nulla
Beta per la vita! ..