|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Sono malato in testa?
Ciao a tutti...
è un mesetto che sto pensando di essere pazzo Oltre che vedere, durante la giornata, scene che mi passano davanti agli occhi (nella mia mente,ovvio) senza senso, o fare associazioni mentali agghiaccianti, ora ho iniziato anche a sognare cose inquiete.... Tipo una settimana fa ho sognato questo essere ![]() che correva in un prato sfottendomi....e io dietro a cercare di prenderlo, minacciandolo di mangiarlo con la polenta!!! L'altra notte ho sognato di essere a Venezia e di voler scopare assolutamente una tipa che mi sfuggiva tra i ponti.... Questa venezia però era in una versione stile "steamboy", ovvero tutta meccanizzata, con ingranaggi e macchine a vapore!!! Inoltre sul canal grande c'era una specie di "colosso di Rodi" che però era tipo un mech (non vi dico che ho visto tutti i particolari...pulegge, pistoni, e figate varie)....inoltre in giro x le strade vi erano eserciti napoleonici Stanotte ho sognato di essere in un campo di grano con i Beatles (si...loro...non so perchè) e avevamo una quad ![]() Ebbene ci divertivamo a uno a uno a fare salti e gincane nel grano, quando Ringo è morto ammazzato dal quad stesso mentre tentava di saltare il trattore del contadino..... Dite che son folle?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
no, tranquillo di sogni folli capita a tutti di farne
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
![]() scusa ma.. sei normalissimo tranquillo ^__^
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
raccontiamoceli a vicenda! magari qualcuno ha studiato psicologia e li sa interpretare!!!!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sapessi i sogni allucinanti e privi di logica che mi capita di fare a me...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma tipo faccio anche delle associazioni mentali assurde...la mia tipa parla e a me vengono in mente cose scabrose o scene che non centrano nulla...lei vede che non la seguo, mi chiede a che penso e quando le rispondo mi dice che son pazzo
o anche mi vengono da usare termini arcaici mentre parlo...da dove li pesco non lo so, probabilmente da qualche anfratto nascosto della mia psiche!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè il cervello sforna ste chicche? perchè Ringostar? perchè il satiro? e i mech a Venezia? cioè...è affascinante!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che bei sogni!
Certe volte mi è capitato di fare dei sogni così divertenti da svegliarmi di notte ridendo di gusto! Peccato che fino alla mattina avevo già rimosso. Io ho sempre pensato che il cervello lavora veramente soltanto quando si dorme: creare tutti i più piccoli dettagli, costruire storie, far muovere gli attori o animare gli oggetti, generare suoni, immagini e perfino il dolore, in modo così verosimile da sembrare reale, ma avete idea di che lavoro? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mega mi affascina questo lato nascosto del nostro cervello!!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
“Non v’è mondo fuor di queste mura”. William Shakespeare
Non ti preoccupare, ciò che sogni o vedi a Verona, resta a Verona...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
E' tutto normale, domani passiamo a casa tua con la camicia di forza
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io non mi ricordo praticamente mai i sogni che faccio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
male molto male!!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Anche io a volte credo di essere pazzo
oltre a parlare da solo da mooooooolti anni, i pochi sogni che ricordo sono decisamente fuori dal comune.. Visioni ipnagogiche a parte ( te le consiglio, sono 10^9 volte meglio dei normali incubi) sogno cose davvero strane, completamente fuori dal normale.. quando dormo con la mia ragazza per lei é un trauma ogni volta . Una volta, mi sveglio dal sonno, mi giro verso di lei le prendo il cuscino da sotto la testa e lo metto sotto la mia, poi la abbraccio le frarfuglio qualcosa di incomprenibile e mi riaddormento
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se raccontassi i sogni che ho fatto nella mia vita e che contiuo a fare...
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

è buono il capretto con la polenta
quando dormo con la mia ragazza per lei é un trauma ogni volta