|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Livorno
|
CONFIGURAZIONE
Salve a tutti, serve un grosso aiuto. Qualcuno mi potrebbe dare una mano a configurare il D-Link DI524 o l'Hamlet HRDSL512W_R con uTorrent??? Grazie e..... Buona Pasqua |
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
in coda
|
|
|
#2783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho una domanda su u torrent, c'è una discussione specifica su quel prog o posso postarla qua?
|
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che l'unica cosa che ti serve è che le porte siano aperte : ora entrambi i router hanno l'upnp (che apre automaticamente) per cui ti basta settare in impostazioni-connessione-abilita la mappatura porte upnp (devi pero avere xp +sp1 almeno) in ogni caso se le vuoi aprire manualmente : qui per aprire le porte di molti modelli (scegli port forwarding e poi il tuo modello) http://portforward.com/english/route...outerindex.htm qui per configurare meglio l'hamlet (ma sono operazioni nn necessarie anzi) http://www.emule-italia.it/emule_rou...tHRDSL640.html |
|
|
|
|
|
|
#2786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora con u torrent dal pannello impostazioni->cliccando su bit torrent->alla voce cifratura protocollo in uscita che valore è meglio impostare?
Perchè prima l'avevo su forzata e mi sembrava che rallentasse anche la navigazione nel web, ora l'ho spostata su disabilitata e navigo normalmente mantenendo comunque la stessa velocità di download |
|
|
|
|
|
#2787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
a me è da un mesetto che utorrent mi va lentissimo... secondo voi lo dovrei sostituire con un altro soft torrent??
oppure che posso fare?? |
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
|
Quote:
Per fare una prova, metti in down una release di OpenOffice, oppure di Linux che sono sempre moooolto condivise personalmente ti consiglio di usare utorrent, è leggerissimo e poi è veloce almeno quanto gli altri client |
|
|
|
|
|
|
#2790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma che gli è successo ad Azureus? Sotto XP era una scheggia, adesso sotto Vista è una lumaca!
Con due DL uno lo mette in coda perenne e non parte mai...Ho UP 25 e DL illimitato...alice 20 mega. Configurato (come lo avevo su XP) con le opzioni consigliate nel wizard, quindi cose strane non ne ho settate. Che succede?
|
|
|
|
#2791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Azz! Ho fatto una prova con una iso debian (fonti S87-L12) e dopo pochi secondi il DL è schizzato a 1Megabit!
Quello che non si schioda dai 40k ha fonti S11(307)-P22(26). Mistero...
|
|
|
|
#2792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
ok, ho installato azureus e mi piace, peccato che per il programma che cercavo al 99,3% non ci siano seeder
|
|
|
|
#2793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
palli scusami ma tu usi azureus sul macbook??? i torrent come li trovi???
|
|
|
#2794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
i torrent li trovo con la baia pirata
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
non era in senso negativo la mia domanda....
|
|
|
#2796 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate sicuramente se ne è già partlato, ma leggendo qualche decida di pagine non ho trovato informazioni:
Uso ABC da qualche giorno e vorrei sapere se per quanto riguarda la sicurezza devo settare qualcosa... C'è comunque il rischio che qualcuno entri nel mio pc? Grazie!
|
|
|
#2797 |
|
Senior Member
|
una cosa da fare per la sicurezza è mettere l'ipfilter che puoi caricare eseguendo peerguardian oppure se il client lo supporta puoi direttamente far gestire al client l'ipfilter...nn so se questo abc lo fa ma lo fa utorrent ad esempio...questa è la cosa principale che si deve fare per la sicurezza cioe filtrare gli ip evitando che con te si mettano in contatto leech "sgradevoli"
poi se puoi ti consiglio di usare l'upnp invece cheaprire le porte sul router e ancora potresti criptare (sempre se il tuo client lo supporta) la connessione che è pero abbstanza inutile ai fini della sicurezza ma evita al tuo provider di capire che stai scaricando ho visto che stai provando abc da alcuni giorni...ti consiglio di passare direttamente a utorrent che è superiore e supporta tutto quello che ti ho detto sopra |
|
|
|
|
|
#2798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
salve ragazzi uso utorrent da anni ma ultimamente ho problemi di "disk overloaded". in pratica provando a scaricare sia file di 2/300 mega che di qualche giga appena inizia il downlad la cpu schizza al 100% e compare la dicitura di cui sopra. ho provato a impostare settaggi piu' conservativi in termini di connessioni globali, ecc. ma non cambia nulla.
al momento ho 130/70/4. nelle avanzate ho questo: ![]() ho letto un po' di cose in giro sul problema ma non c'ho capito un acca se qualcuno ne sa di piu' mi faccia sapere. il sistema e' quello in firma, uso ancora la v. 1.5, xp sp2 con patch per le connessioni half-open e tiscali ull 4/512. grazie. |
|
|
|
|
|
#2800 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

Più di 100 compravendite sul forum