Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 14:26   #201
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
ma vi lamentate perche' volete una fidanzata o perche' volete solo trombare?

io per adesso mi "accontento" anche solo della prima
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:45   #202
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
io a meno che non sia un over 40 penserei prima di fare sesso a tutto spiano
ma chi ve lo fare di avere una relazione
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:47   #203
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
Non hai bisogno di cercare, basta che ti guardi in giro per capire che siamo messi mooooolto male qui. Io ho deciso di ottimizzare al massimo la mia vita, quindi il tempo a una ragazza lo si concede solo c'è qualche probabilità che sia quella giusta, altrimenti non le guardo nemmeno; ad esempio, con le colleghe di lavoro faccio così, se "l'esplorazione" dice "non è lei", limito i rapporti alla sfera strettamente lavorativa e nulla di più (nemmeno un aperitivo o un'uscita la sera perchè è solo tempo perso.
E' l'unica cosa da fare, credetemi.
ne stiaMO discutendo nel forum in firma..se ti interessa.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:52   #204
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Il mio obiettivo prioritario è la fidanzata, poi viene tutto il resto... ovviamente se c'è solo non è che ci sputo sopra (certo dipende dove devi sputare)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:03   #205
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
Non hai bisogno di cercare, basta che ti guardi in giro per capire che siamo messi mooooolto male qui. Io ho deciso di ottimizzare al massimo la mia vita, quindi il tempo a una ragazza lo si concede solo c'è qualche probabilità che sia quella giusta, altrimenti non le guardo nemmeno; ad esempio, con le colleghe di lavoro faccio così, se "l'esplorazione" dice "non è lei", limito i rapporti alla sfera strettamente lavorativa e nulla di più (nemmeno un aperitivo o un'uscita la sera perchè è solo tempo perso.
E' l'unica cosa da fare, credetemi.
Non sono daccordo, principalmente per due motivi.
1)La vita è strana e non puoi prevedere mai come si evolveranno le situazioni
2)Non bisogna precludersi niente e vivere ogni esperienza possibile, tutte ci insegnano qualcosa e ci fanno sentire vivi
Old 11-04-2007, 15:40   #206
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
anche i giocatori di azzardo fanno un ragionamento simile, se non provo non vincerò mai.
Io non escludo nessuna (e nessuno) dalla mia vita a priori, ma solo dopo una fase "esplorativa" che mi porta a una conclusione: la persona mi piace o no. poi è ovvio che la frase esplorativa non può durare qualche giorno..
Old 11-04-2007, 16:43   #207
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
come faccio a cercare la liguria ci sarà da piangere..
Io non voglio neanche cercare, immagino già il risultato.
Old 11-04-2007, 20:39   #208
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Sono single, esco con un gruppo di amici (in cui ci sono parecchi single come me) , vado in disco qualche volta, esco, ma non trovo uno straccio di ragazza.
Nel senso che anche le occasioni che si presentano sono rarissime / quasi zero.
Voglio dire, mi pare normale che in una situazione del genere uno non trovi quasi nulla.
A lungo andare la situazione si fa un po' stressante ...

Qualcuno ha esperienze simili ?
capisco PERFETTAMENTE la tua situazione... era la mia circa 4 mesi fa... poi da 2 mesi ho conosciuto la mia attuale ragazza e le cose sono ovviamente cambiate.
Quello che posso dirti è quello che ho fatto io.
Cambia compagnia... e conosci gente nuova. Tramite un tuo amico (non della attuale compagnia), esci con la sua compagnia, fai portare ragazze, amiche degli amici, amiche delle amiche.... e così via... avrai la strada spianata...
Ci vuole molto poco, e ti assicuro che io non sono uno di quelli che quando cambia e vede volti nuovi è come se non fosse nulla... ho i miei tempi per "lasciarmi andare" te lo assicuro.... però me ne son fregato, son piuttosto rimasto solo a ballare svariate volte.. e continuavo a guardarmi in giro, anche se non ho mai risolto nulla
La mia attuale ragazza l'ho conosciuta proprio così! Amica di amici! Se non avessi mai cominciato a uscire con un'altra compagnia a quest'ora sarei ancora qua a disperarmi!!

Prova così, e non perderti d'animo. Aspetta e vedrai, ma è naturale che se gli amici rimangono gli stessi, il posto rimane lo stesso, mai nessuna ragazza cascherà dal cielo ai tuoi piedi. Bisognerebbe avere un gran cu*o, ma a noi non riguarda
Non andare al bar sperando di conoscere una, non andare in disco sperando di conoscere una, non andare in giro a piedi sperando di beccarne una, non andare in giro in macchina sperando di adocchiarne una insieme agli amici. Non la troverai mai Mettiti l'anima in pace su questo, altrimenti se le consideri occasioni possibili resterai sempre deluso.

Nel frattempo occupati di quello che in realtà ti fa stare bene (o anche solo meglio), qualsiasi stron***a sia, che sia un videogame, un libro, la macchina, o che ne so!

Ultima modifica di n3xus : 11-04-2007 alle 20:43.
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 00:22   #209
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ah ... mitici ragazzi della piazzetta ! E' sempre un piacere parlare con voi.

durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:01   #210
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Single da 2 anni e mezzo ma sopperisco con le scopamiche

anche se effettivamente sento la mancanza di una relazione seria :-\
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:11   #211
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
...

Ultima modifica di nathanx : 03-07-2009 alle 09:36.
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian