|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io per adesso mi "accontento" anche solo della prima |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io a meno che non sia un over 40 penserei prima di fare sesso a tutto spiano
ma chi ve lo fare di avere una relazione
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Il mio obiettivo prioritario è la fidanzata, poi viene tutto il resto... ovviamente se c'è solo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
1)La vita è strana e non puoi prevedere mai come si evolveranno le situazioni 2)Non bisogna precludersi niente e vivere ogni esperienza possibile, tutte ci insegnano qualcosa e ci fanno sentire vivi
|
|
|
|
#206 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
anche i giocatori di azzardo fanno un ragionamento simile, se non provo non vincerò mai.
Io non escludo nessuna (e nessuno) dalla mia vita a priori, ma solo dopo una fase "esplorativa" che mi porta a una conclusione: la persona mi piace o no. poi è ovvio che la frase esplorativa non può durare qualche giorno..
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quello che posso dirti è quello che ho fatto io. Cambia compagnia... e conosci gente nuova. Tramite un tuo amico (non della attuale compagnia), esci con la sua compagnia, fai portare ragazze, amiche degli amici, amiche delle amiche.... e così via... avrai la strada spianata... Ci vuole molto poco, e ti assicuro che io non sono uno di quelli che quando cambia e vede volti nuovi è come se non fosse nulla... ho i miei tempi per "lasciarmi andare" te lo assicuro.... però me ne son fregato, son piuttosto rimasto solo a ballare svariate volte.. e continuavo a guardarmi in giro, anche se non ho mai risolto nulla La mia attuale ragazza l'ho conosciuta proprio così! Amica di amici! Se non avessi mai cominciato a uscire con un'altra compagnia a quest'ora sarei ancora qua a disperarmi!! Prova così, e non perderti d'animo. Aspetta e vedrai, ma è naturale che se gli amici rimangono gli stessi, il posto rimane lo stesso, mai nessuna ragazza cascherà dal cielo ai tuoi piedi. Bisognerebbe avere un gran cu*o, ma a noi non riguarda Non andare al bar sperando di conoscere una, non andare in disco sperando di conoscere una, non andare in giro a piedi sperando di beccarne una, non andare in giro in macchina sperando di adocchiarne una insieme agli amici. Non la troverai mai Nel frattempo occupati di quello che in realtà ti fa stare bene (o anche solo meglio), qualsiasi stron***a sia, che sia un videogame, un libro, la macchina, o che ne so! Ultima modifica di n3xus : 11-04-2007 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ah ... mitici ragazzi della piazzetta ! E' sempre un piacere parlare con voi.
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Single da 2 anni e mezzo ma sopperisco con le scopamiche
anche se effettivamente sento la mancanza di una relazione seria :-\ |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 03-07-2009 alle 09:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.