|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Detto questo ragionare per se e ma non ha senso, visto che allora potrei dire "se avessi le ali potrei viaggiare gratis", hai spiegato che è un tuo pensiero ed ok, però è un pensiero che oggettivamente non poggia su basi concrete
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
Anche un prete lo ritengo uno squilibrato......ma per 1000 altri motivi.... Una donna che non *può* avere figli è "malata", così come una che per sua volontà non li vuole avere. E' una cosa che va contro il continuamento della specie. Sono persone come le altre, probabilmente migliori di me, ed il fatto che io dica che li ritengo malati non vuol dire che li ghettizzo, così come non ghettizzo uno sterile. Ripeto che ho un amico gay e ho un ottimo rapporto con lui. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quanto al tuo amico non volevo assolutamente giudicare il vostro rapporto. Dico solo che io, fossi stato gay, una persona che mi considerava malata l'avrei esclusa a priori dalla mia vita. Tuto qua. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
D'accordo sul non ghettizzare gli omosessuali, ma il primo e piu' importante passo e' smettere di considerare tale caratteristica come una malattia, perche' tale non e'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
Rispondendo a D.O.S.: No, per ora non ho figli, non so nemmeno se ne voglio avere..... infatti tanto normale non mi considero. Comunque credo che non ci capiamo, io quando dico "malato" non voglio assolutamente offendere nessuno. Se hai l'influenza e ti dicono che sei malato ti offendi ? |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' il ragionamento base che è errato. E' fisiologico in natura avere una percentuale di omosessuali (anche fra gli animali), una percentuale che non metterà mai in pericolo l'estinzione della specie umana. E' tanto difficile da capire? E' inutile ripetere "se tutti fossero omosessuli" , non lo sono e non lo saranno mai. Ci sarà sempre la percentuale fisiologica , e basta. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Città: Piemonte
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.