Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 15:37   #81
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da El Nano Guarda i messaggi
Ma sapete leggere ? ? ? ?

Ho scritto chiaramente " partendo dal presupposto"

Poi il discorso della fecondazione assistita non c'entra una fava, supponiamo che tutti gli uomini fossero diventati omosessuali 200 anni fa, non esisteva mica la fecondazione assistita.

Come ultima cosa dico che ho scritto anche abbastanza chiaramente "IO" mettendolo in maiuscolo per enfatizzare che è un mio pensiero, non me ne frega una fava che arrivi l'oms, a dirmi che scientificamente è una cosa o un'altra.
Ho espresso un mio pensiero.
Infatti ti ho portato anche l'esempio di uomini e donne omosessuali che hanno avuto figli anche nel modo classico, senza fecondazione assistita, ciò dimostra che questa presunta incapacità delle persone gay a fare figli non esiste.

Detto questo ragionare per se e ma non ha senso, visto che allora potrei dire "se avessi le ali potrei viaggiare gratis", hai spiegato che è un tuo pensiero ed ok, però è un pensiero che oggettivamente non poggia su basi concrete
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:39   #82
El Nano
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Allora puoi rispondere perfavore con un sì o con un no alla domanda "Secondo te i preti sono malati mentali? E una donna che decide di non avere figli è una malata mentale?"

Se no, allora almeno abbi la coscienza di ammettere che il tuo ragionamento non è corretto.
Se sì, beh ... mi spiace per te che la pensi così.
Si, teoricamente è così
Anche un prete lo ritengo uno squilibrato......ma per 1000 altri motivi....

Una donna che non *può* avere figli è "malata", così come una che per sua volontà non li vuole avere.

E' una cosa che va contro il continuamento della specie.

Sono persone come le altre, probabilmente migliori di me, ed il fatto che io dica che li ritengo malati non vuol dire che li ghettizzo, così come non ghettizzo uno sterile.

Ripeto che ho un amico gay e ho un ottimo rapporto con lui.

Ciao
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:49   #83
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Si, teoricamente è così

Una donna che non *può* avere figli è "malata", così come una che per sua volontà non li vuole avere.

Sono persone come le altre, probabilmente migliori di me, ed il fatto che io dica che li ritengo malati non vuol dire che li ghettizzo, così come non ghettizzo uno sterile.

Ciao
tu hai figli ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:50   #84
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Si, teoricamente è così

Ciao
Ora come ora non ci interessano le altre ragioni. Quindi mi hai appena detto che per te i preti sono malati. Le donne che non vogliono avere figli sono malate. Il tutto per delle normali - a quanto pare, per te no - scelte di vita.

Quanto al tuo amico non volevo assolutamente giudicare il vostro rapporto. Dico solo che io, fossi stato gay, una persona che mi considerava malata l'avrei esclusa a priori dalla mia vita. Tuto qua.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:59   #85
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da El Nano
Come ultima cosa dico che ho scritto anche abbastanza chiaramente "IO" mettendolo in maiuscolo per enfatizzare che è un mio pensiero, non me ne frega una fava che arrivi l'oms, a dirmi che scientificamente è una cosa o un'altra.
Ho espresso un mio pensiero.
Si vabbe' ma a questo punto puoi anche sostenere che la terra e' piatta e non te ne frega una fava che arrivi la NASA con le sue foto a portarti la prova scientifica che invece la terra e' rotonda.
D'accordo sul non ghettizzare gli omosessuali, ma il primo e piu' importante passo e' smettere di considerare tale caratteristica come una malattia, perche' tale non e'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:03   #86
El Nano
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
...............

Quanto al tuo amico non volevo assolutamente giudicare il vostro rapporto. Dico solo che io, fossi stato gay, una persona che mi considerava malata l'avrei esclusa a priori dalla mia vita. Tuto qua.
Evidentemente il mio amico ha un'elasticità mentale superiore alla tua ed alla mia.

Rispondendo a D.O.S.: No, per ora non ho figli, non so nemmeno se ne voglio avere..... infatti tanto normale non mi considero.

Comunque credo che non ci capiamo, io quando dico "malato" non voglio assolutamente offendere nessuno.

Se hai l'influenza e ti dicono che sei malato ti offendi ?
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:05   #87
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Nano
Se per l'influenza vengo discriminato e mi vengono negati i diritti civili, allora non solo mi offendo, ma mi incazzo pure
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 11-04-2007, 16:16   #88
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Quote:
Ma l'influenza è oggettivamente e scientificamente provato che sia una malattia.

L'omosessualità no.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:18   #89
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco Guarda i messaggi
Ma l'influenza è oggettivamente e scientificamente provato che sia una malattia.

L'omosessualità no.
No l'omosessualità è scienificamente provato che non sia una malattia
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:19   #90
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco Guarda i messaggi

L'omosessualità no.
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
No l'omosessualità è scienificamente provato che non sia una malattia
*
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:25   #91
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Sinceramente gli omosessuali non mi creano alcun problema, ho anche un caro amico omosessuale dichiarato, ma IO ritengo sia una malattia.

Se si parte dal presupposto che un uomo omosessuale sta solamente con un altro uomo, questi non potrà portare avanti la specie, quindi se tutti fossero omosessuali la razza umana si estinguerebbe, esattamente come potrebbe fare una pestilenza di proporzioni planetarie.

Ciao
"Se tutti fossimo omosessuali la razza umana si estinguerebbe" quante volte si sente questa cavolata, ripetuta a pappagallo, evidentemente piace come frase.
E' il ragionamento base che è errato. E' fisiologico in natura avere una percentuale di omosessuali (anche fra gli animali), una percentuale che non metterà mai in pericolo l'estinzione della specie umana.
E' tanto difficile da capire? E' inutile ripetere "se tutti fossero omosessuli" , non lo sono e non lo saranno mai.
Ci sarà sempre la percentuale fisiologica , e basta.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:42   #92
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Occribbio! Dove sta scritto che una persona DEVE far proseguire la specie?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:46   #93
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E' tanto difficile da capire? E' inutile ripetere "se tutti fossero omosessuli" , non lo sono e non lo saranno mai.
Ci sarà sempre la percentuale fisiologica , e basta.
Uffi. e io che ci speravo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:47   #94
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Occribbio!
Non c'azzecca nulla ma mi è tornato in mente :
http://www.youtube.com/watch?v=Wwlau1jAP74
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:51   #95
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River
Uffi. e io che ci speravo
Tutti gli uomini omosessuali?? Ci spero anche io, ma per il motivo opposto
Old 11-04-2007, 17:31   #96
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
fedeli alla parola di Dio , non del prete di campagna ... e' diverso ... la parola di Dio che per mano del prete viene portata nel mondo non e' il pensiero del prete o della chiesa.
Qui il problema e' che pure i fedeli cominciano a fare confusione ... tutti seguono la parole della chiesa convinti di seguire la parola di Dio , ma la parola della chiesa NON e' affatto la parola di Dio ... o meglio dovrebbe esserlo ma non lo e' piu' anzi ... FORSE non lo e' mai stato !
Merda hai ragione!
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 17:53   #97
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Città: Paris
Quote:

sicuraMENTE NE HAI MOLTI DI PIU DI UNO

MAGARI NON TE LO DICONO CONOSCENDO LE TUE OPINIONI
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian