Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 10:18   #61
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Dai stai estremizzando, te difendi qualsiasi nazista anche contro l'evidenza... noi attacchiamo solo chi commette determinati fatti!
Fin troppo usate sono le parole Nazista , Fascista , Razzista , omofobico , per capirne la gravita' intrinseca del termine dato anche il largo e spropositato uso che ne fate ... Per esempio non ho ricordi di aver dato del comunistazzo a nessuno qui dentro ... dato appunto la gravita' del termine ...

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
A me pare tu non possa assolutamente definirti obbiettivo, non per questioni d'opinione ma perchè esiste un oggettività nelle situazioni discusse che te ignori sempre e comunque!!
Ad esempio cosa pensi di don barbero?
Io personalmente non sopporto il diverso che per la sua diversita' debba esternare il proprio disagio manifestando il diritto di essere accettato a tutti i costi ... che questi poi siano gay , trans , lesbiche o che altro non li accetto e basta , quindi figurati se posso essere daccordo con Don Barbero.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:33   #62
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
MA QUESTO NON é GAY!!! QUESTO QUI è MOOOOOOOOOOOOLTO MALATO, NON GAY! NOI GAY ABBIAMO DECISAMENTE PIù STILE, NON VESTIREMMO MAI COSì!!!
infatti non è gay, è una checca. ovvero un esibizionista un pò perverso che ha solo la secondaria caratteristica di essere gay.

però scredita tutta la categoria
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:34   #63
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

Io personalmente non sopporto il diverso che per la sua diversita' debba esternare il proprio disagio manifestando il diritto di essere accettato a tutti i costi ... che questi poi siano gay , trans , lesbiche o che altro non li accetto e basta , quindi figurati se posso essere daccordo con Don Barbero.
a me da molto più fastidio l'ostentazione.
se uno è gay ha tutti i diritti di esserlo, ma non me lo deve sbattere in faccia in calze a rete e tanga
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:40   #64
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
se uno è gay ha tutti i diritti di esserlo, ma non me lo deve sbattere in faccia in calze a rete e tanga

si forse diciamo che un po' piu' concretamente questo e' il concetto ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:41   #65
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Fin troppo usate sono le parole Nazista , Fascista , Razzista , omofobico , per capirne la gravita' intrinseca del termine dato anche il largo e spropositato uso che ne fate ... Per esempio non ho ricordi di aver dato del comunistazzo a nessuno qui dentro ... dato appunto la gravita' del termine ...
Beh è piu grave negare la realtà che correre il rischio d'inflazionare le parole.
Il comunismo italiano non ha mai fatto nulla di male, è un partito rispettabile, dare del comunista a qualcuno in italia non è ne grave ne un insulto... nonostante gli sforzi del berlusca

Quote:
Il problema non è provare fastidio, anche io non sopporto un sacco di cose, il problema sorge quando esterni il tuo fastidio e se sei un uomo pubblico il fatto è proporzionalmente maggiore...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:48   #66
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Questo è il problema della mentalità italiana, tutti si sentono in diritto di criticare giudicare, sentenziare sugli usi degli altri italiani... quasi fossimo una grande famiglia... forse una deformazione genetica che genera il fenomeno della mafia?
Le altre nazioni, quelle piu evolute di noi hanno una capacità di essere indifferenti alle stranezze degli altri o mostrare solidarietà ai loro problemi... gli altri sono liberi, liberi da pregiudizi, liberi dal sentirsi responsabili per gli altri, invece noi italiani non abbiamo bisogno di libertà, ci piace sentirci protetti fino a soffocare
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 11:11   #67
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco Guarda i messaggi
Un conto è dissentire rispetto a uno stile di vita,un conto è considerarlo una malattia mentale da curare.

C'è differenza tra dire a un omosessuale che dissenti rispetto al suo stile di vita o dargli del malato mentale che deve curarsi.
Uno però la differenza la deve anche conoscere.
E dato che don Benzi crede che l'omosessualità sia una malattia da curare, per lui non c'è differenza tra le due cose... e quando lo dice, non lo fa né con né per cattiveria.
Bisognerebbe far capire a don Benzi questa differenza... e non saranno certo gli strilli "omofobico, omofobico" a insegnargliela.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:58   #68
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
infatti non è gay, è una checca. ovvero un esibizionista un pò perverso che ha solo la secondaria caratteristica di essere gay.

però scredita tutta la categoria
Quotone

Cmq, se vi interessa un altra bella dose di Omofobia, beccatevi questo link http://www.youtube.com/watch?v=CEL0XeB635k

Personalmente non ostento minimamente la mia omosessualità, anzi molti dei miei confidenti mi hanno sempre detto che sarei stata l'ultima persona che si sarebbero immaginati

Però non vedo che male ci sia ad ostentare la propria omosessualità, sarebbe come se a me mi desse fastidio vedere un eterosessuale vestirsi da "Cacciatore di gnocca"

l'importante e sempre fare tutto con un certo STILE, non in modi assurdi e volgari come il tizio del video che ho commentato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:04   #69
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Mah, a me puoi darmi tranquillamente del comunista ... Non me la prendo tranquillo. Quanto al razzismo serpeggia eccome tra molti utenti di questo forum
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:09   #70
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da de generato Guarda i messaggi
per me coloro che odiano profondamente una cosa lo fanno perche' e' una parte di loro stessi che non accettano.
ergo grazie per l'ottima carrellata di soloni che dichiarano la loro omosessualita'!!!!
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
interessante, quindi sarei un comunista

tutto ma questo no
vabbè dai tu sarai anche comunista!!

ma pensa a quanti BERLUSCONI ci sono nel forum
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:14   #71
El Nano
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Sinceramente gli omosessuali non mi creano alcun problema, ho anche un caro amico omosessuale dichiarato, ma IO ritengo sia una malattia.

Se si parte dal presupposto che un uomo omosessuale sta solamente con un altro uomo, questi non potrà portare avanti la specie, quindi se tutti fossero omosessuali la razza umana si estinguerebbe, esattamente come potrebbe fare una pestilenza di proporzioni planetarie.

Ciao
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:20   #72
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da El Nano Guarda i messaggi
Sinceramente gli omosessuali non mi creano alcun problema, ho anche un caro amico omosessuale dichiarato, ma IO ritengo sia una malattia.

Se si parte dal presupposto che un uomo omosessuale sta solamente con un altro uomo, questi non potrà portare avanti la specie, quindi se tutti fossero omosessuali la razza umana si estinguerebbe, esattamente come potrebbe fare una pestilenza di proporzioni planetarie.

Ciao
1) Tu potresti anche ritenere che babbo natale esista, peccato che l'OMS (e quindi non il medico della mutua laurato con i prosciutti) è da quel dì che ha decretato che l'omosessualità non è una malattia

2) omosessuale non significa sterile, conosco diversi uomini e donne omosessuali che hanno avuto figli da precendenti relazioni, e conosco anche un ragazzo che, tramite fecondazione assistita, ha avuto una bimba con la sua migliore amica, quindi il problema non esiste.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:21   #73
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Mha, a me mi sembra di sognare, su certe questioni non si puo avere un opinione!

Non posso dire "Per me l'acqua non è bagnata" o "Per me il sole fa ombra, non luce"

Quindi non si può dire "per me l'omosessualità è una malattia" perchè non si sono prove a carico di questa tesi, quindi dire cose del genere significa parlare come i folli

Cosa vuol dire gli omosessuali non si possono riprodurre??? allora anche le persona che non vogliono avere figli sono malati ALLORA ANCHE I PRETI SONO MALATI (E con questa o fregato il clero in tutto e per tutto )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:22   #74
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Città: Piemonte
Quote:

Ciao
Sì ma TU pensi sia una malattia ma per sostenere che un comportamento sia una malattia mentale servono dati scientifici oggettivi.
Sennò anche io potrei dire che per me tu sei un malato mentale.

Sull'omosessualità non c'è oggettività o base scientifica per sostenere che sia una malattia.

Infatti L'OMS(Organizzazione Mondaile della Sanità) definisce l'omosessualità "una variante naturale del comportamento umano" e così l'APA(Associazione Psichiatri Americana)che è la più grande associazione di psichiatri al mondo.

Quindi un affermazione del genere come la tua è antiscientifica ed è qualificabile come insulto.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:22   #75
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Ciao
gli omosessuali possono avere figli ......non sono sterili , in base ad una ricerca dell'arcigay 1/4 degli omosessuali in Italia ha figli propri.
quindi non vedo come possa essere una malattia e come possa mettere in pericolo la prosecuzione della specie.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:22   #76
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Mha, a me mi sembra di sognare, su certe questioni non si puo avere un opinione!

Non posso dire "Per me l'acqua non è bagnata" o "Per me il sole fa ombra, non luce"

Quindi non si può dire "per me l'omosessualità è una malattia" perchè non si sono prove a carico di questa tesi, quindi dire cose del genere significa parlare come i folli

Cosa vuol dire gli omosessuali non si possono riprodurre??? allora anche le persona che non vogliono avere figli sono malati ALLORA ANCHE I PRETI SONO MALATI (E con questa o fregato il clero in tutto e per tutto )

Quoto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:24   #77
Senior Member

Quote:

Ciao
Olè ... continuo la sagra delle frasi fatte :

Io non sono contro gli omosessuali eh! Per me basta che facciano le loro cose dentro le loro case!

E se tutti fossero preti? Il mondo si estinguerebbe lo stesso?
E se il mondo fosse fatta da gente che vuole vivere da sola?
E se ...

Pover specie umana
Old 11-04-2007, 15:28   #78
El Nano
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Ma sapete leggere ? ? ? ?

Ho scritto chiaramente " partendo dal presupposto"

Poi il discorso della fecondazione assistita non c'entra una fava, supponiamo che tutti gli uomini fossero diventati omosessuali 200 anni fa, non esisteva mica la fecondazione assistita.

Come ultima cosa dico che ho scritto anche abbastanza chiaramente "IO" mettendolo in maiuscolo per enfatizzare che è un mio pensiero, non me ne frega una fava che arrivi l'oms, a dirmi che scientificamente è una cosa o un'altra.
Ho espresso un mio pensiero.
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:32   #79
Senior Member

Quote:
Ma sapete leggere ? ? ? ?

Ho scritto chiaramente " partendo dal presupposto"

Poi il discorso della fecondazione assistita non c'entra una fava, supponiamo che tutti gli uomini fossero diventati omosessuali 200 anni fa, non esisteva mica la fecondazione assistita.

Come ultima cosa dico che ho scritto anche abbastanza chiaramente "IO" mettendolo in maiuscolo per enfatizzare che è un mio pensiero, non me ne frega una fava che arrivi l'oms, a dirmi che scientificamente è una cosa o un'altra.
Ho espresso un mio pensiero.
Allora puoi rispondere perfavore con un sì o con un no alla domanda "Secondo te i preti sono malati mentali? E una donna che decide di non avere figli è una malata mentale?"

Se no, allora almeno abbi la coscienza di ammettere che il tuo ragionamento non è corretto.
Se sì, beh ... mi spiace per te che la pensi così.
Old 11-04-2007, 15:33   #80
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
L'omosessualità non è più presente nel DSM, quindi non è una malattia mentale. Evidentemente ci avranno fatto studi approfonditi a riguardo.
Anche perché è differente dalle comuni parafilie quali necrofilia, pedofilia ecc.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian