|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Sulla prima annotazione è facile capire la differenza fra i due casi esposti, ed infatti tenti la via di fuga non avendo nulla da dire. Sulla seconda e terza annotazione ho ricontrollato che eri stato tu a scrivere questo Ovviamente parli di Strada. Lui ha fatto questa distinzione dato che per liberare un italiano ( che cacchio ci stava a fare poi...) ci sono voluti due morti afgani. E a questo ho risposto con gli stralci dagli articoli. Si, si, sono io ad aver perso il filo del discorso...... Ma io dico, almeno riguardare e ricordarsi di quello che si è scritto pochi minuti prima........ Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quindi Strada inizia ad essere poco attendibile, giusto? Ha alzato un polverone inutile. Sono più credibili i "grilli parlanti" seduti in tutta tranquillità dietro una scrivania che un uomo sul posto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
E Berlusconi frena la Cdl
e d'alema rilancia: La sfida di D'Alema: "Via il segreto sui sequestri" questa volta mi e' piaciuto d'alema |
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Edit:
riferito all'intervento del moderatore nomeutente Scusami, ma mi sono realmente stancato dei palesi tentativi di fare confusione e di distorcere i miei post, al solo fine di alzare polveroni. La mia posizione era chiara sin dal primo intervento, che è questo. Si può leggere : A chi blatera a vanvera di ostaggi di serie A e di serie B vorrei solo ricordare che la distinzione è fra ostaggi CONNAZIONALI e ostaggi ESTERI, trattenuti da organizzazioni criminali in un paese ESTERO. Se per un ostaggio italiano il governo nazionale può direttamente trattare (e secondo me ha sempre fatto bene a tenere questa linea, visto che la vita umana vale più di tutto), si è mai visto un governo di un paese fare di più che esercitare pressioni in favore di cittadini di altri paesi, sopratutto di quelli tenuti prigionieri da governi legittimi "alleati"? Si noti lo spazio di una riga che separa i due paragrafi, segno evidente che sto parlando di due cose differenti. Si noti anche che nel primo si parla di "ostaggi", mentre nel secondo di "cittadini tenuti prigionieri da governi" Nel primo paragrafo solo un disinformato o uno che per professione aizza polveroni potrebbe riconoscere un attacco diretto a Gino Strada. Se questo non fosse di per se già abbastanza chiaro, in un intervento successivo, il #57 ho riportato paragrafi di articoli del Corriere e di Repubblica in cui si evidenzia la posizione di Gino Strada*, e visto che li HO LETTI PRIMA DI QUOTARLI è evidente che nell'accusa di cui sopra non potevo riferirmi a lui. Non era difficile da comprendere, per chi voleva comprendere. QUESTA è sostanza. Al contrario c'è chi isola solo il primo paragrafo e vorrebbe aizzare polemiche scrivendo: Quote:
....A commento dell'editoriale di Ezio Mauro sopra riportato... Quote:
Puoi isolare un paragrafo da tale articolo, fra quelli evidenziati da me, in cui si sostiene questo oppure possiamo tranquillamente concludere che si tratta dell'ennesimo slogan-menzogna? Eh si, sono io quello che deve mettere più sostanza si si ......... Ciao Ciao Federico * dagli articoli sopra postati, si estrae la posizione di Strada: da Repubblica: "Usa toni forti Strada. Chiama in causa Prodi e Karzai ("Responsabili per la prigionia di Rahmatullah"), e alcune agenzie di stampa rilanciano frasi con le quali il chirurgo imputa ai leader di Roma e Kabul la morte di Adjmal. Frasi che lo stesso chirurgo smentirà poco dopo: "Non l'ho mai detto, ho parlato solo di loro responsabilità per la prigionia del nostro collaboratore". " dal Corriere: Il fondatore di Emergency punta ora il dito contro Prodi e Karzai, considerandoli responsabili della piega che ha preso la vicenda, anche se poi, in telefonata a Corriere.it, ha tenuto che a chiarire che non stava «accusando Roma e Kabul della morte di Adjmal». Ultima modifica di flisi71 : 10-04-2007 alle 12:18. |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Intervenire di persona serve solo ad alimentare la polemica ed espone al rischio di essere sanzionati. Ulteriori chiarimenti, se necessari, in pvt. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ed ora un bel dietrofront dei forzaitalioti.
Non fanno più la voce grossa? Che squallido teatrino.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ogiacomo.shtml Quote:
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena il capo-azienda ha detto alt... come per magia si sono zittiti tutti forse che ci avrebbero perso se avessero continuato lo squallido teatrino ipocrita di questi giorni? |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ti pare una notizia su cui gongolare? Se Emergency lascia il paese o si trova impossibilitata ad opere molte persone non avranno più accesso alle cure.
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ok, ma allora poi non ti lamentare se vieni idealmente classificato in una determinata tipologia di non uomini.
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.