|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 657
|
Quote:
Oltretutto , data la RAM chre hai indicato, ritengo che tu abbia una scheda video condivisa che utilizza 16 Mb di ram. Molto probabilmente non ha la possibilità di utilizzare le funzioni 3D ed in ogni caso la poca memoria video di cui disponi influisce anch'essa sulle prestazioni. Verifica se puoi aumentare la Ram di sistema e se puoi settare un aumento della Ram dedicata alla parte video, almeno a 64 Mb.
__________________
Nemo me impune lacessit! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 40
|
ok , allora proverò a fare come dici e appena avrò completato l' aumento della Ram vi aggiornerò sull' eventuale miglioramento del funzionamento del software.
Grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 657
|
Quote:
__________________
Nemo me impune lacessit! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 40
|
alla fine ho risolto il tutto disinstallando Pinnacle ( andava davvero troppo lento per il mio povero pc ) e ho comprato un software di video editing più leggero : Magix Video Deluxe 2007 . Con questo sw fila tutto liscio, va tutto bene, posso inserire vari effetti, transizioni, musiche senza il minimo ritardo di risposta e senza comunque quella notevole lentezza di Pinnacle . Questo programma mi aveva convinto fino a quando non ho salvato il video ottenuto unendo i vari file avi ( di ottima qualità ) ottenuti con XMPEG . Infatti la qualità del video salvato non era certo quella dei file AVI . Anzi, era fortemente peggiorata . Qualcuno mi sa dire cosa c'è che non va ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 40
|
UP !
Vorrei solo sapere se c'è un modo per non perdere in qualità dopo l' elaborazione del video . Come posso fare a conservare la qualità dei file avi anche nel video finale ? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.




















