|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio: Host buono per sito ecommerce
Cioasto creando un sito ecommerce..
questi sono i requisiti minimi di cui avrei bisongno.. 1.un server web (per esempio Apache) che supporti quanto segue: 2.un database MySQL versione 3.23 o superiore 3.PHP versione 3 o superiore compilato con il supporto per MySQL 4.almeno 25 Mbyte di spazio su disco rigido 5.Un browser per amministrare OpenCommercio sapreste consigliarmi un buon host? Ho tentato con aruba ma a detta di alcuni dà problemi, in + mysql è un opzionale e quindi con un ulteriore pgamento di 7€.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
tophost se non hai molte pretese.
200MB, mysql, php 4 suppongo se non 5 su server linux |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il pacchetto TopHost
Il pacchetto topweb comprende: spazio web; 1 accesso FTP; Web file manager; supporto file RealAudio(1) e RealVideo(1); supporto CGI utente; supporto PHP; spazio per la posta elettronica; 10 account POP3; sistema avanzato di gestione dello spazio e-mail(2); infiniti alias e-mail; accesso POP3 indipendente dalla connessione utilizzata; accesso IMAP4; accesso webmail; server SMTP personale con accesso protetto; filtro antivirus e antitrojan(3); filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi(4); fino a 4 database MySQL; registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .INFO .EU il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con noi; servizio di DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; backup bisettimanale mediante il sistema Tivoli di IBM; amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione; supporto tecnico via ticket system; nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto. Mi quasi convinto di acquistarlo..ma credete vada bene per qllo che mi serve? Sono alle prime armi per quando riguarda acquisto host.. Il server web è windows o linux? Grazie a tutti per l'aiuto Ultima modifica di Presler : 03-04-2007 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
brutta cosa..
Ho scoperto sta cosa..
OSCommerce mi indica "FATAL ERROR: register_globals is disabled in php.ini". Che fare? Come ha notato tale direttiva non è abilitata... L'utilizzo della stessa, infatti, è deprecato da ormai diverso tempo (circa 3 anni) e sconsigliata dagli stessi sviluppatori di PHP http://it.php.net/register_globals) per ovvi motivi di sicurezza. Le prossime versioni di OSCommerce saranno compatibili con register-globals off e comunque esiste una patch per far si che le versioni attuali di tale software girino anche con REGISTER_GLOBALS_OFF. http://www.oscommerce.com/community/contributions,2097 Utilizzando OpenCommercio ho dovuto impostare Register_globals su On quindi inserendo il sito su tophost questo non mi funzionerebbe vero? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non mi aiuta nessuno? credete che aruba sia alla portata?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Per molte pretese intendo per lo spazio di 200mb che alla fine non è poco se non usi file multimediali e poi per il traffico mensile in GB che sinceramente non so se è ancora limitato, non ne parlano più.
Se tophost ti da accesso al file php.ini puoi cambiarlo, dovresti chiedere a loro prima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.