|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
cmq Bananarama, io sò ateo! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Se è giovedì o venerdì ho bisogno la fattura, quindi...
Se è sabato o domenica non mi interessa più di tanto se mi fanno lo scontrino, poi dissolito mi offrono il cicchetto e sorvolo...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
denuncia
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Se non hai lo scontrino non ti fanno la multa
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
NOn c'è più obbligo di fare lo scontrino. Così facendo pagano le tasse in modo forfettario penso in base alle annate precedenti e alle medie di settore ma non sono sicuro.
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
E allora i concorrenti cosa dovrebbero dire? Quote:
Come dire: "non arrestiamo ladri e sequestratori, perchè c'è chi fà omicidi"?? E cmq anche queste attività, tutte messe insieme fanno un bel buco... Sai che ci provo... voglio vedere la faccia del commerciante..
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ci sono i dentisti della mutua. Si paga solo il ticket e via.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ogni tanto vado nei ristoranti in centro a Bologna e 2 su 3 non lascia lo scontrino
oltretutto se mi ferma la finanza davanti al locale ci vado di mezzo pure io
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma richiederlo pare così brutto?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
infatti lo chiedo sempre solo che le prime volte non ci facevo caso dato che il foglietto che ti rilasciano in mano è identico allo scontrino
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ah, perchè ne danno anche uno simil ma non fiscale tanto per fare la finta? Complimenti!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Se al posto della comanda hanno il palamrino, ti presentano l'estratto del palmare su uno stampato che assomiglia ad uno scontrino.
E' perfettamente legale, ma deve essere scritto vicino all'ingresso o sui menu, o appeso al muro che per lo scontrino fiscale ci si deve rivolgere alla cassa, loro comunque lo emettono ma non ne consegnano copia al cliente se non richiesto. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh dipende da quanto costa una margherita, se costa tipo 8euro come posti in cui ho avuto l'onore di cenare chiamo la GdF oltre che per una questione di principio anche per una questione di buongusto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

Mi sono perso qualcosa?