|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bolletta pazza telecom...
ciao!
tempo fa, ho ricevuto sulla mia bolletta di telecom 4-5 chiamate di 5 secondi e 5euro ognuna (verso numeri Eutelia) che chiaramente io non ho fatto... ho chiamato telecom e mi ha detto che non c'era nulla da fare...dovevo pagare poi qualche giorno fa, mi hanno detto che potevo fare denuncia e non pagare quei 45-50 euro di chiamate "pazze" secondo voi posso fare denuncia adesso?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
senti, mia zia ha avuto sul conto una telefonata di 7sec. per la bellezza di 13,70€
io ho chiamato il 187 dicendo che la chiamata non l'aveva mai fatta, e loro gliel'hanno stornata nella bolletta attuale. Strano che non l'abbiano fatto anche a te.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ne hanno parlato un pò di tempo a forum, pare che puoi non pagare... ma ti conviene rivolgerti ad un'associazione consumatori e informarti bene.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se sei sicuro di ciò che dici
1)NON PAGARE 2)Cerca di risolvere, informati, magari rivolgendoti a un'associazione consumatori
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq mi pare che dicessero di pagare la somma senza la parte "di troppo", nel frattempo gli si manda una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui si dice che, hai già provveduto a pagare la bolletta ma senza quella somma, poichè non hai usufruito di quei servizi o di quello che sono.
la telecom dovrebbe poi mandarti una risposta dopo qualche tempo, se ti va bene te l'abbuonano altrimenti vai dal giudice se non ricordo male |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Io ti posso dire cosa è successo a me....
mi sono ritrovato sulla bolletta del telefono del mio negozio 140 euro circa di telefonate a Eutalia..... ho telefonato la 187... esposto il problema... e senza batter ciglio l'operatrice mi ha prima disabilitato i numeri 899 etc e poi mi ha detto che mi avrebbero stornato le 140 euro dalla prossima bolletta.... nnn c'era bisogno di fare denuncia perche erano a conoscenza di questa truffa e di Eutalia la bolletta dopo.... me le avevano stornate! direi... ottimo servizio e ottima telecom in questo caso!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Prima di tutto, visto il forum informatico, metti un bel firewall! o comunque un programmino che di blocchi i dialer, visto che di questo si tratta..
Poi chiami telecom e ti fai bloccare questi numeri, la disabilitazione e' gratuita, ma occhio che su alcune direttrici (es cellulari internazionali, che vengono usati allo stesso scopo) non funziona.da oggi parte anche una disabilitazione particolare che ti spiegheranno. poi mandi un fax e se e' la prima volta che ti capita te li rimborsano. Ma sopratutto..Ripulisci il PC! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.