Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 23:23   #6661
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Ho sbroccato,sarà che non riesco più a giocare con il pc,sarà che non gioco da una vita,ma mi sono seccato di giocare con gente che gioca e segna sempre allo stesso modo...anche con gente che ha 680 di rating!!Sempre allo stesso modo!!
Penso che venderò la copia a un mio amico e resterò a giocare a winning(magari usassero questo) tra amici a casa,almeno non mi faccio il sangue,acqua.
Di passaggio vi saluterò perché siete tutti ottima gente e ragazzi apposto,spero non lo considererete OT il mio saluto

Buona Serata
ti do pienamente ragione, winning eleven 10 è una figata...è il vero gioco del calcio....
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:17   #6662
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Nabeshin Guarda i messaggi
il trucco di rientrare in stanza senza farsi contare al sconfitta.

Bye
Come si farebbe?
Old 31-03-2007, 09:29   #6663
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Come si farebbe?
Non diteglielo perchè altrimenti lo fa
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:30   #6664
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Buongiorno, in forma oggi?
Old 31-03-2007, 09:33   #6665
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Sempre (quasi) in forma, ieri sera ho fatto un paio di gol da cineteca a gente che si crede chi sa chi...solo dopo avere incontrato me abbassano la cresta ...meno male che non sto giocando più 1vs1 altrimenti la kozzami non avrebbe più spazio disponobile per i miei punti di rating

Ci sei vede nel primo pomeriggio se ci sei, ciao e allenati
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:34   #6666
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
il re lamer is back

back again

yes is back

tell a friend

yes is back yes is back yes is back
ieri 10 partite con il gruppo

con tonine e con rizzi 6 vitorie 3 sconfitte 1 pareggio
Old 31-03-2007, 09:41   #6667
Foxlady
Senior Member

Quote:
Sempre (quasi) in forma, ieri sera ho fatto un paio di gol da cineteca a gente che si crede chi sa chi...solo dopo avere incontrato me abbassano la cresta ...meno male che non sto giocando più 1vs1 altrimenti la kozzami non avrebbe più spazio disponobile per i miei punti di rating

Ci sei vede nel primo pomeriggio se ci sei, ciao e allenati
poveri noi... CErto che ci sono

Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
il re lamer is back

back again

yes is back

tell a friend

yes is back yes is back yes is back
ieri 10 partite con il gruppo

con tonine e con rizzi 6 vitorie 3 sconfitte 1 pareggio
huhuh grande Re
Old 31-03-2007, 12:03   #6668
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Di ke si parla qua?

Se po fà un torneo co le squadre sfigate? huhuhu

c'ho preso gusto ^_^'

Werder Brema.... O_o'
Old 31-03-2007, 12:08   #6669
Matti82
Member

L'Avatar di Matti82

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
Caro Re Lamer aspetto la rivincita di ieri sera.....
Matti82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:50   #6670
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Quote:
Originariamente inviato da Matti82 Guarda i messaggi
Caro Re Lamer aspetto la rivincita di ieri sera.....

anche ieri sera il re lamer ha colpito....

QUANDO TI PARE
Old 31-03-2007, 12:56   #6671
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Per quanto mi riguarda più che re lamer è re chiappe
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:01   #6672
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Nabeshin Guarda i messaggi
alexkidd ti riferivi a me?
sono io quello con cui hai sbroccato, mi dispiace che pensi che segno solo facendo la stessa cosa. In fondo sui gol che ti ho fatto mi sembra che solo uno l'ho fatto passando al centro. Capisco il problema perche anche a me è capitato di incontrare persone (oltre 750 di rating) che giocano esclusivamente tentando quella azione.

PS Non giocate con md1 antisportivo al massimo, invita a premere alt+f4 per i replay e se perde fa il trucco di rientrare in stanza senza farsi contare al sconfitta.

Bye
Wé...no tranquillo,tu sei stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso,sei un ottimo player e correttissimo...
Ormai tutto il mondo segna in quella maniera,quindi non è niente di personale. Quando la konami capirà che con il passaggino nei dintorni dell'area,il tiro al volo non è il tiro più potente che esista al mondo(e quelli di controbalzo cosa sono allora!?E i tiri al volo!?),forse prenderò in considerazione il gioco ON LINE. La dinamica sotto questo punto di vista è fasullissima. Secondo me.

Micio...non mi accanisco magari perché segni anche tu così e non lo dico con polemica perché magari non ti porta fastidio,ma io ti ripeto,ho una mia "morale" in questo gioco. E mi piace gocare con estro,cosa che nel gioco on line,dubito potrete smentirmi che sotto porta ci sia. il 90%(forse anche di più,credetemi) segna alla stessa maniera
Ma non voglio imparanoiarvi pèerché il 70% dei post miei qua,dicono sta menata,però volevo rispondere a Micio per far capire il "perché" dell'accanimento...onestamente? Prende il nervoso dopo che ti rompi il a fare stra azioni,uno ti passa al centro e tira al volo e segna...snervante...giocavo a sensible soccer se volevo segnare e basta
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:10   #6673
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Io pure cerco sempre di non usare questa fantomatica azione, ma uno può giocare come vuole, certo appeno vedo che si fa solo uso di questo, me ne frego e comincio a trivellare.

Per esempio nei 1vs1 con quelli del gruppo non lo uso mai, però vedo che anche qua se ne fa grande uso nonostante si professi odio per quest'azione
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 31-03-2007, 13:12   #6674
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Wé...no tranquillo,tu sei stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso,sei un ottimo player e correttissimo...
Ormai tutto il mondo segna in quella maniera,quindi non è niente di personale. Quando la konami capirà che con il passaggino nei dintorni dell'area,il tiro al volo non è il tiro più potente che esista al mondo(e quelli di controbalzo cosa sono allora!?E i tiri al volo!?),forse prenderò in considerazione il gioco ON LINE. La dinamica sotto questo punto di vista è fasullissima. Secondo me.

Micio...non mi accanisco magari perché segni anche tu così e non lo dico con polemica perché magari non ti porta fastidio,ma io ti ripeto,ho una mia "morale" in questo gioco. E mi piace gocare con estro,cosa che nel gioco on line,dubito potrete smentirmi che sotto porta ci sia. il 90%(forse anche di più,credetemi) segna alla stessa maniera
Ma non voglio imparanoiarvi pèerché il 70% dei post miei qua,dicono sta menata,però volevo rispondere a Micio per far capire il "perché" dell'accanimento...onestamente? Prende il nervoso dopo che ti rompi il a fare stra azioni,uno ti passa al centro e tira al volo e segna...snervante...giocavo a sensible soccer se volevo segnare e basta
in realtà non ci riesco quasi mai a segnare in quel modo!!!
Ieri ne hai avuto dimostrazione...solo davanti al portiere passaggio in mezzo e..... niente

ihih
Old 31-03-2007, 13:12   #6675
miciopazzo198x
Senior Member

SE PO FA UN NUOVO TORNEO O V'OFFENDETE?
Old 31-03-2007, 13:15   #6676
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Quote:

azz allora
che fai giochi o no online???? se no sono costretto a toglierti dal gruppo.. sei un bravo player lascia sta ste menate e gioca

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io pure cerco sempre di non usare questa fantomatica azione, ma uno può giocare come vuole, certo appeno vedo che si fa solo uso di questo, me ne frego e comincio a trivellare.

Per esempio nei 1vs1 con quelli del gruppo non lo uso mai, però vedo che anche qua se ne fa grande uso nonostante si professi odio per quest'azione
ogni riferimento è puramente casuale ve???????????

le mie gesta eroiche risuonano negli angoli remoti dei server konami...

questa nn è pazzia ne anarchia questo è il RE LAMER 300 rulex
Old 31-03-2007, 13:19   #6677
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
SE PO FA UN NUOVO TORNEO O V'OFFENDETE?
Di cosa ci dovremmo offendere?
Old 31-03-2007, 13:19   #6678
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
ogni riferimento è puramente casuale ve???????????

le mie gesta eroiche risuonano negli angoli remoti dei server konami...

questa nn è pazzia ne anarchia questo è il RE LAMER 300 rulex

No no, contro di me se ben ricordo non hai fatto manco un gol così, non mi riferivo a te, i problemi sono stati ben altri
Old 31-03-2007, 13:20   #6679
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Di cosa ci dovremmo offendere?
BO che ne sto a fa uno dopo l'altro

vabbe troppo tardi

IT'S OPEN
Old 31-03-2007, 13:20   #6680
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi vi ripeto la domanda:

voi con schede video ati che driver usate per abilitare il vsync sotto xp..?

io non ci riesco le ho provete tutte.. ho una 1950 pro.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian