|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
è da qualche tempo che il mio fa le bizze, niente di che o di repetitivo, ma una volta si spegne con batteria carica, oggi pur essendo a casa chi mi ha chiamato mi ha detto che gli dava errore di connessione, a volte invece di ripondere alle chiamate butta fuori la rubrica, o chiude la telefonata, cosa posso fare?se provo a formattare?
|
|
|
#14442 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#14444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#14445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Visualizzare numeri su chiamate e messaggi
Ciao
una cosa che trovo molto scomoda è che quando ho ricevuto una chiamata vedo solo il nome di chi mi ha chiamato e non il numero. Nel mio caso avendo ad esempio per Tizio 3 numeri (cell, casa ufficio) per vedere il numero mi tocca fare "usa numero" anche solo per vederlo. Lo trovo molto scomodo. si può risolvere? Sempre legato a questo è che negli sms per vedere il numero del contatto o semplicemente l'ora in cui me lo hanno inviato mi tocca andare in dettagli messaggio... come posso risolvere?
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW |
|
|
|
|
|
#14446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Ciao, volevo un parere da voi utilizzatori sull'effetiva validità di questo cellulare oggi.
Mi spiego, il caro V550 sta velocemente tirando le cuoia (spero di passare il weekend) e devo quindi cambiarlo. Ho la possibilità di avere un 6630 a 130€ che mi sembra un buon prezzo. Cnsiderando che in ogni caso non poss permettermi di spendere assolutamente più di 150€ che alternative ci sono al nokia? Il telefono che compro vorrei avesse una fotocamera decente (almeno 1MP), ed eventualmente mi permettesse di giocarci un po' (quindi symbian o java). Non mi interessano minimamente l'umts o altro, ho l'adsl a casa e spendo pochissimo di telefonate per potermi permettere di usare il cell per navigare. Grazie
|
|
|
|
#14447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
è validissimo per l'utilizzo che hai detto di farne, il prezzo mi sembra buono (anche se un mio amico + di 6 mesi fa lo ha preso a 99€ con una promo della tim a me riservata) Nn esistono alternative valide a questo telefono per questa cifra, fatta eccezione per un altro nokia tipo n70. Nn ti pentirai dell'acquisto! |
|
|
|
|
|
|
#14448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14449 |
|
Senior Member
|
Grazie, avevo già sentito pareri di questo tipo.
In effetti forse vorrei sentire dei commenti negativi, dei difetti....mi sembra strano sia così perfetto!!! Mio zio l'ha preso a natale, ci ha messo il tomtom, lo usa insomma...ho chiesto pure a lui e l'unico difetto che mi ha portato sono i tasti troppo piccoli per lui, ma ovviamente a me vanno bene. Ok allora, è praticamente deciso, tra poco entrerò nel gruppo
|
|
|
|
#14450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ce l'ho da due anni circa, zero problemi, ci fai di tutto, cell polifunzionale praticamente, compatibile con tutto. Poi basta vedere quanto è diffuso e ha venduto per farti una idea. Soprattutto ad anni dalla sua uscita il prezzo non è sceso + di tanto. Insomma, se quelle sono le caratteristiche che cerchi, non c'è cellulare migliore
|
|
|
|
#14451 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
pensadoci un difetto all'inizio lo aveva il mio...è successo solo due o tre o volte...si riavviava da solo
|
|
|
|
|
|
#14452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14453 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
che dite...199 euro brand tim è troppo costoso?
|
|
|
|
|
|
#14455 |
|
Senior Member
|
In effetti il fatto che un cellulare che ha già due anni sia ancora aggiornato ufficialmente dalla casa con quel bel servizio di update mi da molta fiducia
|
|
|
|
#14456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qulcuno ha il changelog della 6.03.40?
mi ricordate la combinazione di tasti per avviar eil bluetooth?? grazie ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#14457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Direi decisamente di si...
|
|
|
#14458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Scusate se richiedo ma non mi pare di aver avuto risposte...
Questo telefono dovrebbe funzionare anche in USA, vero?
|
|
|
#14459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.