|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#6642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
qualcuno che ha fastweb qui ha incontrato problemi?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
|
#6643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Prova a controllare che il firewall sia disattivato o se non lo è,ad aggiungere il gioco alle esclusioni,prova resettare il router e rinattare le porte per i P2P e solo per quelli lasciando tutto a default e in caso non va togli il firewall che sta dietro al router o aggiungi tutte le porte alle esclusioni(così facendo è come se l'avessi disattivato). E fai sapere...
|
|
|
|
#6644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
seguire la vita del forum è importante!! cmq va bene tutto chiarito dopo contattami via msn che ti rimetto nel gruppo lo stesso vale x gli altri utenti che sono stati esclusi.... se ci sono domande o cose nn chiare conatattami che se ne parla ps addatemi su msn x evantuali questioni....(problemi e cose d'altro). ragazzi cercate di fare delle coppie standard nel senso che nn tutti si trovano con tutti,magari cosi è piu facile giocare
|
|
|
|
#6645 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok...tutto kiarito
ciao
|
|
|
#6646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ao ma se po sapè a ke ora giocate? BO
|
|
|
#6647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ao ma se io ti scrivi e te non rispondi
Brutto spammer
|
|
|
#6648 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate la domanda forse banale per chi ha ATI.
ma che settaggi usate nel CCC perchè non visualizzare la fastidiosa linea in mezzo allo schermo? il vsync io lo lascio attivo in xp ma si vede lo stessoo... |
|
|
|
|
|
#6649 |
|
Senior Member
|
se non rispondo è perke ho chiuso il gioco e pare ke sia ancora connesso
|
|
|
#6650 |
|
Senior Member
|
impostato 60Hz?
|
|
|
#6651 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Come si segnalano i giocatori scorretti alla Konami ?
C'è un certo "Saviolita" che verso la fine della partita (eravamo 3 a 3) ha iniziato a farmi laggare da paura ed infatti ha vinto 4 a 3.
|
|
|
#6652 |
|
Senior Member
|
Furbo! in prima pag in cima in cima c'è l'email
|
|
|
#6653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6655 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Ho provato anche a collegarmi direttamente all HAG di FW senza router è tutto è andato perfettamente! quindi il problema è il router. Sinceramente però non so come fare a risolverlo, dato che con tutti gli altri giochi e applicazioni ho apertto le porte che mi servivano e tutto è andato perfettamente.... stavolta invece non basta... non so davvero che pesci prendere! qualcuno di voi usa questo router? netgear wgt624 v3
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
|
#6657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
sbirronkio addami in msn che voglio sfidarti
|
|
|
#6658 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Ho sbroccato,sarà che non riesco più a giocare con il pc,sarà che non gioco da una vita,ma mi sono seccato di giocare con gente che gioca e segna sempre allo stesso modo...anche con gente che ha 680 di rating!!Sempre allo stesso modo!!
Penso che venderò la copia a un mio amico e resterò a giocare a winning(magari usassero questo) tra amici a casa,almeno non mi faccio il sangue,acqua. Di passaggio vi saluterò perché siete tutti ottima gente e ragazzi apposto,spero non lo considererete OT il mio saluto ![]() Buona Serata
|
|
|
#6659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
alexkidd ti riferivi a me?
sono io quello con cui hai sbroccato, mi dispiace che pensi che segno solo facendo la stessa cosa. In fondo sui gol che ti ho fatto mi sembra che solo uno l'ho fatto passando al centro. Capisco il problema perche anche a me è capitato di incontrare persone (oltre 750 di rating) che giocano esclusivamente tentando quella azione. PS Non giocate con md1 antisportivo al massimo, invita a premere alt+f4 per i replay e se perde fa il trucco di rientrare in stanza senza farsi contare al sconfitta. Bye |
|
|
|
|
|
#6660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco tutta questa insofferenza...bha
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]