|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mai...fermarsi... su certe cose... la patata va coltivata...
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
anche se è una toscana importata ( nel senso che un è nata in toscana ) è pur sempre un lampante caso di demenza culinaria! Cioe mi sa che sta qua ha sempre mangiato l'erba del giardino perche senno è veramente troppo impossibile rinunciare alla nostra cucina
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
donne? vino bianco....
gewurtztramin o meglio conosciuto come traminer aromatico, come dice il nome è molto aromatico, poi con piatti leggeri come quelli vegetariani ci si sposa bene. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
falle vedere questa foto! lei sviene e te la trombi!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2007 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nzomma...
sulla verdura un traminer, chardonnay secco, un pinot grigio, u n tokay... tuttti bianchi. se invece parliamo di verdure ripiene di polpettina di riso e lenticchie/legumi varie e gratinate al forno... se parliamo di un tortino di patate cipolle e formaggio ... bhè allora un bel rosso corposo ci sta eccome! oh, ma non mangioa carne?? solo.... o... IL PESCE LO MANGIA? nel caso di si buttati su quello!!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
conosco....ed è molto buono.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
buonisssima
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
'stardo, sono le 11 meno un quarto e mi hai fatto venire fame
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma lasciala che io di vegetariane ne ho conosciute due ed erano talmente frigide che se s'abbracciavano na scatola de calippi se conservavano 3 mesi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pesce lo gradivano!!! eccome!!!
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
W la chianina!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
pare sia refrattaria alla carne...si stava parlando di kebab e ha...decisamente schifo....
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ho scoperto...che è del 1979...
ma.... arrivati...a sto punto...non so...come cappottare la situazione in mio favore....
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.